Roberto Tropea
24/02/2022
Ottima pizza romana,bassa e scrocchierella. Servizio veloce,simpatico ma cortese. H19 apre e dopo 10m è già piena,forno a vista e locale tipico nel cuore di Testaccio. Peccato x fiore di zucca messo in conto come ordinato ma mai arrivato,non lo avevo visto ma poco male. Approved
Benedetta Cerboni
17/12/2021
Dopo un consiglio di un amico romano sono venuta con la mia famiglia in questa pizzeria! Ciò che abbiamo ordinato è arrivato in pochissimo tempo, la pizza era la tipica romana: veramente buona, così come il baccalà e i supplì! La parte migliore di questa serata è stato il cameriere che ha scherzato con noi tutta la sera in modo davvero amichevole ed affettuoso!! Troppo simpatico! Torneremo sicuramente dalla Toscana, grazie
della serata 🙌🥳
Alberto Tonnina
14/01/2023
Buona pizzeria nel cuore di Testaccio.
Assolutamente impossibile prenotare, è consigliato andarci in prima serata per evitare lunghi tempi di attesa.
Ottimi i fritti, le pizze sono alla romana, piuttosto sottili.
Buoni i primi e la carne.
Personale gentilissimo.
Dario Baghini
08/02/2023
Pizza romana, fina fina e bona, ma bona bona!
Pizzeria popolare vecchia maniera nel cuore di testaccio. Servizio gajardo e veloce.
I supplì sono na cosa da orgasmo.
I prezzi, se dico che sono bassi dico troppo poco. 3 pizze, 2 suppli, 1 bruschetta, 1 nepi, 25 euro.
Mitici!
sandro calicchio
01/06/2023
Pizzeria tipica e storica di Testaccio. Vera pizza romana cotta a legna. Tradizione e calore del cuore di Roma popolare. Da provare per l'ottimo cibo e per l'ambiente caratteristico.
Andrea Cieri
09/07/2023
Pizzeria storica ed ottima. Uno dei paradisi della vera pizza romana. Ambiente e servizio spartani, fila sempre e comunque e nessuna prenotazione…
Tutto ottimo ed a prezzi davvero “popolari” dagli antipasti ai dolci.
Un must
valerio gori
14/02/2023
Pizzeria romana. Pizza sottile, unta e col bordo bruciato. Ma bona. Personale grezzo ma sincero. Vino amabile che te incoccia. Se c'è da aspetta vor di che vale la pena. Chi mette una stella è un pezzo de Fango. Vai a magna gourmet e non rompe. Se state fori la porta non la chiudono!
enrico salomone
20/05/2023
Rimane sempre una delle migliori pizzerie di Roma. Ottimi fritti, crostini e calzoni. Dolce alla ricotta con cioccolato e amarena. Prezzo ottimo. Qui non si prenota, ma si fa la fila. Ma ne vale la pena.
Buongustai&Ristoranti
07/08/2022
Ci siamo, amici buongustai: abbiamo trovato una delle più buone e vere pizze romane con forno a legna di Roma. Credeteci non ci siamo fatti assolutamente condizionare dal fatto che si trova in pieno Testaccio, uno dei rioni più storici della Capitale e pregna di romanità fino al midollo. Ma il fatto che si trovi lì rende merito alla gestione per il fatto di offrire una pizza degna del contesto. Un locale semplice, caratterizzato appunto dall'unica atmosfera che poteva avere, compresa la goliardia e convivialità dei camerieri tipica di Roma. Pizza romana, bassa e ben cotta da far arrivare al palato il buon impasto ben legato ed amalgamato ai diversi ingredienti. I supplì probabilmente non artigianali, mangiabili ma non dei migliori da noi provati a Roma. Solo pizzeria con un unico primo piatto, un'amatriciana che dovremo certamente tornare a provare perchè alla vista si presentava decisamente bene. E, dulcis in fundo, conto davvero economico rispetto alla qualità. Se siamo riusciti a dare una limpida idea del tipo di locale e della loro pizza, chi ne è attratto e non c'è mai stato vada tranquillo. Noi ci torneremo sicuramente.
Marlimi Mig
16/07/2023
Pizzeria molto simpatica con tanti camerieri veloci. Ottima pizza. Da ritornarci. Per potersi sedere bisogna essere lì alle 19:00! Poco male.
Marilù
federica roscioni
08/07/2023
Se vi piace una pizzeria verace romana, dove ancora si può mangiare la vera pizza romana, ve lo consiglio. Tovaglie di carta, simpatia e vivacità del personale, ma anche degli avventori, vi terranno compagnia in un atmosfera "allegra ma non troppo": il giusto equilibrio fra energia ed educazione.
Stefano Bellucci
22/12/2022
Vado lì perché per me è la quintessenza della tipica trattoria rustica romana.
La pizza è ottima, romana, bassa e buona (ovviamente). Il filetto baccalà è grande e buono.
La foto dimostra perfettamente quanto abbia gradito la cena 🤭🤭🤭🤭
La fila che si trova all'esterno fa capire quante persone pensino valga la pena stare al freddo, in piedi, per strada... per mangiare da loro.
La mozzarella di bufala come dolce è stata la ciliegina sulla torta.
giorgio villa
06/07/2023
Pizzeria storica a testaccio. Pizza romana sottile di ottima qualità. Servizio velocissimo. Ambiente spartano ma pulito. Prezzo ottimo per la qualità del cibo
maria cristina pezzotti
13/07/2023
Pizzeria nel cuore di Testaccio, aperta dalle 19,00 senza prenotazione....si riempie subito. Ottima pizza tipicamente romana, sottile...ottimi supplì...ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliata
Fabrizio Piccini
17/04/2023
Abbiamo cenato in questa pizzeria dopo uno spettacolo al teatro testaccio che è li vicino. Fortunatamente l'attesa non è stata eccessiva considerato che eravamo otto persone senza prenotazione. Una volta dentro, il servizio è stato rapidissimo. Le pizze sono alla romana, sottili e croccanti e piuttosto grandi. Cotte nel forno a legna. Supplì e fiori di zucca deliziosi. Il locale è arredato come una classica trattoria, quindi spartano al massimo. La spesa è stata abbastanza contenuta.
Nicoló Villa
04/03/2023
Qualità della pizza ottima. Personale molto simpatico. Rapporto qualità prezzo ottimo. Tappa obbligatoria se si passa per Testaccio!
Avv. ALESSANDRO OLIVIERI
07/01/2023
Pizzeria storica di Roma.
*LOCATION* 7
Posizionata al centro di Testaccio, all'angolo di Piazza Santa Maria Liberatrice proprio davanti ai giardini.
Unico vero neo è il parcheggio...ma sei a Testaccio!
*LOCALE* 7
È la vera pizzeria di una volta, senza tanti fronzoli. Essenziale, di quartiere, verace. Con il forno a legna. Stile retrò ma pulito e curato.
*MISE EN PLACE* 6+
Il minimo sindacale. Ma non in accezione negativa: tovaglia rigorosamente di carta. Piatti, tovaglioli e posate messi al centro del tavolo e ti apparecchi da solo.
*MENU* 7
Un foglietto di carta stampata con tutto ciò che si può ordinare (chiaro e sintetico) e una penna per segnare accanto ciò che si vuole ordinare.
*SERVIZIO* 8
Velocissimi ed efficienti ma soprattutto simpatici (applauso per Valerio che ci ha sopportato!).
*CIBO* 8
Fritti e puntarelle ..buonissimi.
Pizza (vera romana doc) favolosa.
Dolci... discreti.
*PREZZI* 8
Onestissimo vista la qualità dei prodotti.
Antipasto di fritti vari. Puntarelle. Pizza. Acqua, birra e dolce. 20€ a testa.
*CONSIDERAZIONI*
C'è poco da dire. È gente che lavora. E lavora bene. Hanno mantenuto la qualità senza aumentare vertiginosamente i prezzi. Sono bravi e super efficienti. Ci sarà un motivo perché sono sempre pieni?
Andrea Celiberti
18/03/2023
Pizza romana classica molto buona, ma locale caotico e claustrofobico. Servizio molto veloce.
Francesca Barbarancia
22/10/2022
Ottimo qualità/prezzo! Pizzeria tradizionale romana, come quelle di una volta! Camerieri molto in gamba, professionali, attenti ai clienti. Il nostro di questa sera ci leggeva nel pensiero!