Davide C
04/07/2023
Graditissima sorpresa etiope in zona prenestina.
Il proprietario ti accoglie con simpatia e gentilezza in un contesto local e con menù tipico.
Cucina gestita dalla moglie con sapori e piatti tipici della cucina etiope.
Buonissimi i samosa (sia lenticchie che carne) che lo spriss. Tornerò per il goreme e per i dolci!
Andrea Bologna
24/06/2023
Sabato sera con amici e figli. Accoglienza molto calorosa da parte del titolare il quale ci ha introdotto nel mondo della cucina Etiope in maniera molto esaustiva. Il cibo è veramente buono e genuino, da provare assolutamente il coucous con carne e verdure, ambiente molto familiare, prezzi onesti. Mi sono alzato da tavola sazio e soddisfatto senza sentirmi appesantito. Il locale è molto pulito.
Merita un plauso la moglie del titolare. Ottimo Chef.
Martina Corsetti
05/02/2023
Siamo andati a cena per provare la cucina africana e siamo rimasti molto soddisfatti, il locale semplice e pulito, una trentina di coperti, infatti prenotate. Il proprietario del locale simpaticissimo ci ha spiegato i valori di mangiare in un piatto condiviso e del mangiare con le mani, dato che era la prima volta ci ha consigliato come antipasto il piatto con cous cous e sambusa, davvero ottimi, la salsina piccante fantastica, poi il piatto unico che racchiude praticamente l'80% delle pietanze del menù, così da assaggiare tutto: una base di piadine fatte da loro con vari assaggi di carne di manzo, verdure, lenticchie, farinata di ceci. Alla fine abbiamo preso anche un dolce, base pasta sfoglia con miele e pistacchio, molto particolare e amaro. Non eravamo appesantiti, le porzioni erano giuste, ma eravamo molto soddisfatti, torneremo sicuramente.
Giulia Nicoletti
08/06/2023
Volevo provare con il mio compagno la cucina etiope e non potevamo scegliere di meglio.
Giovanni, il proprietario, ci ha guidato in un mondo di sapori tutti nuovi, aiutandoci fin dall'inizio con la scelta dei piatti.
Da provare assolutamente i sambusa e la specialità della casa, il piattone con vari assaggi del menu da mangiare rigorosamente con le mani!
A concludere i dolci, beklaba e halawa, talmente buoni che abbiamo voluto fare il bis...
Bellissima serata che spero ripeteremo presto!
Cristina Faro
16/07/2023
Il proprietario è cortese, simpatico e suggerisce i piatti così da far andar via i clienti soddisfatti. Cercheremo di tornare per provare nuove pietanze.
Federica Trivelloni
28/05/2023
Io e mio marito abbiamo scoperto questo delizioso ristorante per caso ed è stato subito amore a prima vista!
Giovanni, il proprietario, con la sua simpatia e cordialità, ci ha consigliato sapientemente le pietanze da assaggiare e siamo rimasti estasiati dalla bontà e dalla qualità della cucina!
È stato un vero e proprio viaggio alla scoperta di nuovi sapori, in un luogo grazioso e molto accogliente!
Siamo stati benissimo e non vediamo l'ora di tornare!
Grazie ancora!
Kiara Mente
22/01/2023
Bellissima esperienza, abbiamo mangiato tanto e bene, provato una cucina nuova grazie al proprietario Giovanni che ci ha seguito e illustrato questa cucina tipica. Torneremo sicuramente!
Valeria Leopardi
07/07/2023
Ottimo ristorante etiope, la cucina e' diretta da una coppia di coniugi Etiopi. Cibo fresco e tradizionale. Ho bevuto anche la birra etiope. Consigliato per chi vuole provare la vera cucina africana.
Simone Scardapane
01/07/2023
Se volete provare questa cucina tipica dovete assolutamente passare da Enqutatash, il proprietario è fantastico, la qualità del cibo altissima ed i prezzi buoni (tra l'altro ha tantissimi sconti su TheFork). La specialità (come in altri ristoranti simili) è un enorme piatto misto servito su pane da mangiare rigorosamente con le mani, che spazia da verdure a carne speziata. Decisamente consigliato!
Ivano Rossi
10/04/2023
Locale in cui si vive un'esperienza culinaria. C'è un menu ma il titolare ti racconta tante storie che alla fine mangi quello che ha deciso lui. Bello ma il cibo potrebbe migliorare (la carne dei vari stufati poteva cuocere di più o essere di qualità migliore). Costo un po'... , dai poteva essere meno ma non è troppo. Il locale lo fa il proprietario che è molto comunicativo, per il cibo la cosa spettacolare, ma veramente spettacolare è la salsa piccante. Mai mangiato un piccante così avvolgente, buono, invasivo al punto giusto. Una delizia.