Salvatore C.
05/01/2023
Cena tra amici davvero piaciuta sotto ogni aspetto. Il locale è davvero carino con la particolarità di questo albero ricreato all'interno della sala. La luce soffusa crea un'atmosfera molto rilassante e accogliente. Il personale è sempre stato gentile. Il cibo è stato di nostro gradimento, sia il tonno che lo stinco. Buono anche il brownies. (Consiglierei di aggiungere al menù qualche dolce per intolleranti al lattosio)
Ci tornerò sicuramente e lo consiglio!
Augusto D'Alessandro
14/10/2021
L'accoglienza del personale e la qualità ed originalità delle pietanze è il loro miglior biglietto da visita.
Per tutti i palati che cercano la vera delizia nel mangiare, con un occhio al come vengono presentate le portate.
Ho ripetuto l'esperienza con parenti ed amici, tutti pienamente soddisfatti
Francesco Sgaramella
14/07/2023
Siamo stati a cena e con nostra sorpresa abbiamo trovato un locale bellissimo …la pinsa ancora di più!!
Luka 696
22/01/2023
Modifico la mia recensione aggiungendo una stella!
Era un po che non ci andavamo e devo dire che hanno migliorato molto la cucina, diminuendo ma migliorando con la qualità.
Questa sera era un po freddino fuori, sui 3 gradi, e dentro non era accesa l'aria calda, sicuramente per I rincari per il periodo storico.
Pinza spettacolare come al solito, primi ottimo e dolci senza parole, sopratutto il brownie al caramello salato che era senza parole, uno dei dolci più buoni che ho mangiato.
Complimenti
Alessio Mitrotta
15/06/2023
Il locale è molto bello e la luce interna non troppo forte crea una bella atmosfera. Eravamo in quattro. Per cena abbiamo deciso di fare un antipasto per quattro e poi successivamente ci siamo divisi due pinse che consiglio particolarmente. Molto carina l'idea di poter ordinare lo shuttle di birra da 2 litri e mezzo. Il servizio veloce e cordiale.
Da fuori non si nota moltissimo il locale perché non ha un insegna luminosa (che arriverà prossimamente), ma ci sono dei tendoni.
Carlotta Blanco
13/09/2022
Sono stata in questo locale solo una volta a cena e ho trovato tutto molto buono, quindi ci ritornerò volentieri.
Il locale è piccolo ma molto bello, con gli alberi e le lucine crea un'atmosfera fiabesca.
Per quanto riguarda il menù è vario e io e le altre persone sedute a tavola con me abbiamo trovato tutto di nostro gradimento.
Lo consiglio!
Giorgia Sgaramella
12/07/2023
Locale bellissimo e con un’atmosfera molto da lume di candela. I primi sono molto vari molto particolari ma buonissimi, e la pinsa anche buonissima e fatta a puntino. I camerieri sono velocissimi e tutti molto cordiali e simpatici.
Mattia Spera
28/06/2023
Cena deliziosa dall’antipasto al dolce, ambiente molto curato nei dettagli e personale molto cordiale, tornerò sicuramente
Giuseppe Ventriglia
24/04/2022
Pub dalla cucina raffinata, con grande attenzione alla qualità delle portate. Molto particolare l’arredamento, carina l’idea di dare al cliente l’idea di consumare in una foresta e di servire la birra in bicchieri di coccio. Il tutto rimanda alle antiche locande medioevali. Ottimi gli antipasti e la carne ed anche l’accoglienza. 4 stelle meritate.
Luca Menzolini
29/05/2022
Un piccolo locale vicino il parco degli acquedotti in cui godersi un ottima cena. Le luci e l'ambientazione aiutano a creare un atmosfera romantica e intima. Il menù presenta diverse sezioni anche se la più preponderante sono le pizze mentre gli ingredienti sono tutti di ottima qualità e trattati molto bene. Il personale è molto gentile e cortese ed il rapporto qualità-prezzo prezzo assolutamente rispettato. Il locale dispone anche di posti all'esterno in alta stagione ma tendo a preferire la sala interna. Do 5 stelle non solo per il gusto nei piatti, che di per sé ho trovato più che ottimo, ma per la piacevole esperienza che ho trascorso nelle molte volte che ho frequentato questo posto. Consiglio a tutti.
Dario Barbato
11/07/2023
Cibo: ottimo qualità, la scelta degli ingredienti e la preparazione delle pietanze è di livelo superiore ripsetto alla media
Servizio: Tra una pietanza e l'altra il tempo di attesa è nella media
Ambiente:Veramente originale con quest'albero all'interno e con luce ben diffusa
DIEGO LAI
05/02/2023
Andato già altre volte e ieri sera ho portato a cena alcuni amici che non sono di zona. Locale molto bello, adiacente via Lemonia che con i suoi condomini signorili costeggia il noto parco degli acquedotti, che è piaciuto ai commensali, cibo molto buono (consiglio la pinsa e gli antipasti), prezzo adeguato rispetto alle caratteristiche testé esposte. Quando siamo arrivati il tavolo prenotato per le 21.45 non era pronto, ci hanno fanno accomodare circa quindici minuti più tardi. Confermo gli “spifferi” di aria più fredda in alcune zone del locale citati in recensioni precedenti e già notati le altre volte in cui sono andato a mangiare. Servizio rapido; camerieri un po’ musoni e sbrigativi soprattutto all’inizio, ma c’è da dire come attenuante che l’afflusso era grande e i posti tutti occupati. Consiglio di provare questo ristorante-pinseria che è uno dei simboli della “Tuscolana bene” (passatemi l’espressione).
Federica Parodi
26/02/2023
L' Albero cocciuto non mi delude mai.
La cucina è sempre ottima e la qualità delle materie prime si fa sentire, il servizio gentile e attento al cliente e la location è particolare e accogliente.
In questo pranzo domenicale ho gustato il loro antipasto vegetariano un mix di sapori golosi ma al tempo stesso delicati, e la loro cotoletta di funghi fritta accompagnata da broccoletti ripassati... che dire...eccezionale. Per finire un godurioso brownie con gelato alla crema e caramello salato. Grazie ragazzi mi regalate sempre tante emozioni!
Giuseppe Testa
22/02/2018
Locale molto carino, con luci soffuse e "alberi" all'interno!
Abbiamo mangiato e bevuto davvero molto bene! Silos di birra, antipasti misti meravigliosi e pizza/pasta/secondi meravigliosi.
Abbiamo mangiato e bevuto benissimo accompagnati da un servizio eccellente.
L unica nota dolente è il conto, a mio avviso leggermente caro, che però per un risto-pub ci può stare.
Federico Di Berardino
07/06/2023
Cucinano benissimo, abbiamo apprezzato tantissimo il tagliere di antipasto di mare
Luca Squadrani
25/02/2020
Locale molto bello, i rami degli alberi sul soffitto danno un tocco speciale!
Ci sono stato per una cena con una ragazza e devo dire che mi sono trovato benissimo. Il personale è stato gentile e cordiale ci ha fatto sentire a nostro aggio con un servizio perfetto! Il cibo ottimo, peccato che non era disponibile la tagliata, ma tornerò per assaggiarla, ma lo stinco che mi hanno proposto al posto di quest'ultima era squisito.
Offre anche la pinsa che alla vista era molto invitante, sicuramente tornerò per assaggiare nuove cose e lo consiglio per una serata perché il locale è molto suggestivo, forse l'unica pecca poco illuminato ma si va subito l'abitudine.