Chiara Bellantonio
12/03/2023
A pranzo antipasti primi fatti in casa e secondi di terra e mare, a cena menù più ricco con pizze focacce fritti bruschette cestini di pizza. Prezzi nella media, qualità buona. Alternative vegan sia nelle focacce e primi che nelle pizze. Impasti delle pizze anche pinsa e senza glutine ma solo per intolleranti (non celiaci)
Marco Asfalto
06/07/2023
Ho scoperto questo ristorante per caso una sera girando per le sponde del Tevere e ne sono rimasto più che soddisfatto, il servizio è eccellente, i tempi di attesa sono giusti ma soprattutto si mangia quasi al top, piatti particolari e anche pizza, unico neo non hanno la birra alla spina che a me piace molto ma cmq ottime birre in bottiglia, lo consiglio.
Matteo
01/02/2023
Giunto a cena con i colleghi di lavoro rimango stupito dalla gentilezza e dalla celerità con cui il personale del locale, peraltro molto giovane, asseconda le nostre richieste.
Ordiniamo un misto di fritti che comprende fiori di zucca, supplì, anelli di cipolla, olive ascolane e anche qualche gustoso pezzo di filetto di baccalà.
Personalmente chiedo per una pinsa romana gusto margherita, che si presenta con una cornice croccante e un interno morbido. Nel complesso buona. C’è inoltre un’ampia scelta di birre artigianali e non.
Francesco Marasco
02/04/2023
Come sentirsi a casa: locale "di quartiere", ma neanche tanto, capace di stupire anche con impasti e farine per pizza degni di nota. A proposito di pizze, si segnala la loro proposta pugliese che è servita, come da una foto, con un'intera e deliziosa burratina. Ampiamente consigliato per famiglie e per una cena a due (principalmente a piatti di terra), considerato anche che il locale è molto grande all'interno. Da ritornarci.
Gabriele Brunengo
03/01/2023
Si torna a Roma e i vecchi amici prenotano in questo locale in vicinanza del ponte Marconi.
Il locale è pieno di martedì sera 3 gennaio e questo già mostra lo charme per i clienti.
Mangiamo bene delle ottime pinse e ancor più degli ottimi ravioli. Accompagnamo senza sbagliare con le birre balladin. 🍻.
Prezzo giusto ed al cassiere rispondo di buon grado circa la soddisfazione della serata.
Unica nota che gli segnalo … la pizza Trentino nelle versioni a) b) e c) sono artatamente errate nell’integrazione ed interazione geografica degli ingredienti… (vedi ultima foto).
Ma dico …
Pizza 🍕 Trentino a) con caciocavallo e ‘nduja?
Pizza 🍕 Trentino b) con provola affumicata fresca?
Pizza 🍕 Trentino c) con crema di scamorza affumicata e crema di olive 🫒????
Ma avete idea di dove sia il Trentino?
Chi era il vs insegnante di geografia, Malgioglio?
Pizzeria voto 10, geografia voto 2.
Il cassiere abbassa lo sguardo 👀 ed accetta l’appunto.
Questo gesto 🤌🏿 di umiltà gli vale le 5stelle: locale da consigliare!
Stefano Redrezza
22/06/2023
Luogo con tanti piatti particolari, io ho assaggiato le pizze e sono ottime, sicuro ci tornerò per provare anche altri piatti.
Possibilità di mangiare sia al chiuso che all'aperto
Tiziana D'Astolfo
15/06/2023
Bisogna prenotare con ampio anticipo.....ma ne vale assolutamente la pena. Partiamo: - Ampio parcheggio anche per invalidi, noi abbiamo mangiato fuori (bravissima )'amica che ha prenotato). - due orari per la cena. - pizza ed antipasti da fine del mondo! Gustosi ed originali anche nella presentazione. Buono e basta! Personale gentile, veloce, simpatico e disponibile. Battuta pronta....cosa che non guasta mai....io ho preso la carne con i 🍄 porcini...da leccarsi I baffi! Continuate così ci vedremo prestissimo, porterò anche il mio boy 😀
Graziella Mazzaglia
28/05/2023
Ci sono ritornata dopo tanto tempo ma la bontà e leggerezza della pizza non l'ho di certo dimenticata..veramente ottima!
Michela Cesaretti
11/07/2023
Vengo in questo posto di tanto in tanto ed è sempre un piacere.
Pizze fantastiche con diversi impasti e per tutti i gusti.
Cucina impeccabile dai sapori antichi. Tutto perfetto, consiglio vivamente.
Roberto Colacino
07/04/2022
Frequento questo posto da molti anni e posso dire che la qualità è sempre rimasta ottima. Notevole qualità degli ingredienti, l'impasto delle pizze è composto da un mix di farine che risulta essere molto digeribile. Scelte vegetariane, vegane, per intolleranti al lattosio e celiaci. Questa sera ho avuto modo di apprezzare una buonissima birra del noto birrificio Ballarin. Buoni anche i dolci.
È possibile ordinare un sorbetto al limone, cosa che non capita spesso a Roma.