Maria Umana
04/02/2020
Ristorante di carne e pesce nel quartiere Garbatella in una zona molto carina che non conoscevo. Location accattivante rustico antico e di gusto. Personale gentile professionale pronto ad esaudire ogni richiesta anche le mie un po' capricciose. Buona lista di vini. Consiglio il tortino di verdure ma anche l'uovo forse un po' troppo crudo e caviale, la grucia rivisitata molto buona e particolare. La guancia di maialino si scioglie in bocca o come dicono.loro solo guardandolo. Il dolce: da segnalare la pera.... il magnum con gelato di caffè, zabaione a parte.... e il gelato di zabaione. Che dire poi dell'entree' e del cioccolatino finale che poi sono 2 semplicemente delizioso!!!! Prezzi nella media. Ci tornerò e lo consiglio vivamente. Torneremo senz'altro gustare le altre specialità
Cristina Hincu
09/04/2018
Ambiente molto accogliente. Le sale eleganti, le mura in pietra e le rifiniture in legno. I tavoli sono apparecchiati in modo originale e l'atmosfera in generale è rilassante e piacevole.
Abbiamo trovato il menu non troppo vasto e questo sicuramente è un pro; i piatti sono molto particolari con accostamenti azzeccati. Il loro pane è qualcosa di squisito.
Il ristorante é adatto anche ai vegetariani.
Io ho preso:
Antipasto: sformato di broccolo e noci; Primo: ravioli alla zucca con funghi;
Dolce: meringa con crema chantilly e sorbetto al lampone.
Tutto una delizia! Per concludere, con il caffè, offrono un assaggio di cioccolatini homemade e non solo, c'è anche il pre dessert.
Lo straconsiglio ma vi suggerisco di prenotare almeno il giorno prima!
L'unica cosa che non mi è piaciuta è che per prendere le ordinazioni abbiamo aspettato mezz'ora. A mio avviso troppo.
Leonardo Matera
25/06/2020
Un ambiente d'altri tempi dove il cibo è al centro di un'esperienza unica. Piatti serviti in modo impeccabile da un maître che accompagna ogni pietanza con dovizia di particolari e con superba cortesia.
Materie prime ricercate che, amalgamate in modo sapiente, realizzano una sinfonia di sapori indimenticabile.
Roberto Del Duca
19/02/2019
Pranzo spettacolare!
Siamo stati in questo locale per un pranzo di matrimonio quindi non posso esprimere pareri sul menù offerto ne sul costo, ma sulla qualità si... E vi assicuro che é veramente di un livello superiore.
Tutto il pasto é stato un crescendo; ogni portata migliore dell'altra. Ottimo il servizio al tavolo, camerieri sempre disponibili e pronti a rispondere ad ogni domanda sia sugli ingredienti sia soprattutto per quanto riguarda i vini e le loro peculiarità.
Molto carino anche il locale, non troppo grande ma tra i tavoli c'è tutto lo spazio necessario a muoversi senza problemi.
Sicuramente ci tornerò in futuro.
Nicolas Ercoli
26/12/2017
Ristorante immerso in uno dei quartieri più caratteristici di Roma: la Garbatella.
Locale accogliente e arredato con cura e con gusto.
Personale più che gentile. Camerieri preparati e proprietari disponibili e simpaticissimi.
Qualità del cibo sublime. Piatti della cucina romana tradizionale rivisitati con ingredienti spesso sconosciuti e piatti tipici preparati con i migliori ingredienti di ogni parte d'Italia. Ottima la selezione dei vini.
Spero di tornarci quanto prima.
Sara Minerva Donini
18/07/2019
Abbinamenti eccellenti, cortesia e professionalità. Ambiente piacevole e calmo in settimana. Nelle foto ci sono piatti e piccole entrée di cui ci hanno omaggiato.
Giancarlo Mastroianni
05/02/2018
Locale molto carino alla Garbatella. Piatti gustosi e raffinati preparati dal giovane cuoco (non vuole farsi chiamare chef) rivisitando a suo modo i piatti della tradizione romana, utilizzando materie prime di qualità e curandone l'allestimento con sapienza da alta cucina. La chicca è il gorgonzola di pecora chiuso in un piccolo guscio di cioccolato bianco servito tra la pietanza ed il dolce: delizioso. Servizio impeccabile e discreto. Prezzi commisurati al livello della cucina che lievitano sensibilmente con la cantina, molto ben fornita e di buon livello.
Andrea Trevisi
12/12/2017
Come già osservato da molti, il nome non deve trarre in inganno. Non si tratta di un'osteria ma di un ristorante curato nel menù e nella scelta dei vini. Personale molto cordiale e presente (forse un po' troppo). Locale caldo e accogliente. Da provare se volete trascorrere una serata raffinata.