Watson
18/04/2017
Cibo buonissimo tutto da scoprire! Gamberi in pasta phillo con spuma di mortadella 😍! Ma io ho assaggiato fuori menù una parmigiana di melanzane e un carciofo alla giudia 😋 buonissimi. Personale accogliente e simpatico. Ottima carta dei vini. Dessert eccezionale il tiramisù in barattolo e la sfera di cioccolato fondente...
Dog friendly
Alessandro Martina
13/10/2016
Ottima cucina con prodotti di qualità. Squisita la tempura di fiori di zucca, alici e bufala e l'hamburger di ottima carne Angus. Per il vino lasciatevi consigliare!
Antonio Grasso
12/07/2017
Una piacevole scoperta , ottimo i gamberi in pasta fillo e i ravioli di carbonara.
Domenico Federico
15/04/2018
Piatti ben preparati, curati,giusta cottura anche se carta piuttosto limitata. Ottimi i gamberi (piaciuti anche a mia figlia).Servizio attento ma discreto. Buoni i dolci e vasta scelta di vini. Vale la visita
Maurizio
06/12/2016
Una scoperta che andava fatta a tutti i costi su consiglio di un amico. E quale occasione migliore se non andarci con due ristoratori di Bagnaia (VT) miei colleghi! Sapevo che avrebbero apprezzato tutto, l' arredamento, la cortesia dei proprietari, la cucina a vista, la particolarità dei fumetti che circondano l' ambiente ma soprattutto la bontà e la qualità delle pietanze e la presentazione. Che dire, ci vedremo molto presto!
Giac Ash
22/11/2015
La scelta perfetta per festeggiare un anniversario importante e togliersi qualche sfizio. Noi siamo andati al ristorante e non all'osteria e abbiamo scelto entrambi il menù degustazione "I Classici".
Di classico c'è ben poco nel senso che sono tutte rivisitazioni di ingredienti classici della cucina italiana. Le armonie dei sapori sono davvero perfette e ogni portata è stata un'esperienza unica!
L'ambiente poi è perfetto poiché pur essendo un ristorante di alto livello (e alti costi) non è pretenzioso e una giovane coppia non si sente assolutamente a disagio. La presenza delle tavole originali di fumetti alle pareti hanno reso ancora più piacevole la serata.
Una speciale menzione è dovuta anche allo chef Andrea che ci ha "guidato" soprattutto nella degustazione dei vini. Non essendo esperti ci siamo affidati a lui e non ce ne siamo assolutamente pentiti! Se non siete esperti non scegliete una bottiglia ma fatevi portare la degustazione di vini al bicchiere, così pagherete solo quello che berrete e avrete modo di assaggiarne più di uno!
Isabella Intrieri
30/03/2017
Piatti gustosi.. ma non tutti. Ad esempio gli spiedini di gamberi in pasta filo erano davvero speciali ma la burrata con alici era calibrata male, fredda senza equilibrio.. il servizio gentile ma lento anche quando abbiamo espresso una certa urgenza nel dover andar via.
In generale comunque una buona esperienza che vale la pena ripetere perché i piatti alternativi ed appetitosi da privare sono diversi.
enrico vitali
22/05/2017
Bello il locale, ottimo cibo, personale molto attento e competente e buona l'idea delle mezze porzioni sui primi piatti che permette di assaggiare dall'antipasto al dolce! Prezzi adeguati alla qualità dei prodotti offerti.
Gianluca Sorrentino
30/12/2016
Piccolo e forse non troppo visibile da via Tuscolana il locale serve piatti raffinati ad un prezzo accessibile. Cortesia e gentilezza hanno chiuso il cerchio di una bella esperienza pranzereccia.
GG PP
15/07/2017
L'arredamento è a tema Dylan Dog: numerosi disegni autografati affrescano le pareti.
I camerieri sono affabili sebbene un po' goffi. La scelta di vini è ampia, così anche come quella delle birre, alcune delle quali uniche.
Nel complesso il cliente viene molto seguito è indirizzato nel ordinare un pasto completo con i camerieri che talvolta risultano fastidiosi quando propongono amari, dessert e quant'altro.
Eugenio R
30/07/2017
Che sia per pranzo o per cena laltroballerino è una vera e propria eccezione nel quartiere che lo ospita. Il menù(che si rinnova periodicamente) è disegnato appositamente sul cliente, con materie prima di buon livello e tecniche di preparazione ricercate.
Eugenio DI Fraia
20/05/2017
Cibo sublime. Personale simpatico e disponibile. Lo chef spiega i piatti e la cucina è a vista. Tutto a tema Dylan dog e fumetti.
Francesco Dandini
08/12/2016
È sicuramente un locale che ha negli anni scorsi contribuito ad innalzare il livello della ristorazione in questa zona periferica di Roma, ed anche se il nucleo principale si è trasferito,ed è rimasta l' osteria, sicuramente essere clienti di questo locale è una bella esperienza.
Carmine Fusco
28/08/2016
La qualità è sempre alta anche se si avverte un calo rispetto allo standard a cui eravamo abituati prima della separazione con il giuda ballerino. Rapporto qualità prezzo comunque molto buono
Luca Di Taranto
05/02/2017
Molto buono... Il personale è decisamente gentile e disponibile... Il prezzo adeguato per la qualità del servizio e per la qualità del cibo... Piatti ricercati...
Dario impastato
21/08/2017
Ristorante molto carino con piatti molto particolari da provare.. con lo sconto di the foto poi è un must.
Marco Calvani
27/01/2016
Ottima esperienza sia per la qualità dei piatti che per il rapporto qualità/prezzo. Consiglio come antipasto i gamberoni in pasta fillo.
Alessandro Molinari
21/02/2018
Buono sfizioso e non caro. Pochi altri locali con questo rapporto qualitá prezzo a Roma. Non per gruppi.