Franco Spaccialbelli
14/02/2023
Un gioiello di ristorante semplicemente favoloso nel rione Castro Pretorio, a pochi passi da Porta Pia e dalla stazione Termini. Cucina romana veramente deliziosa e le pizze sono molto buone. Bellissima accoglienza, servizio fantastico e veloce. Tutto lo staff è super gentile, cordiale e molto attento alle esigenze dei clienti. Prezzi ottimi e abbordabili. Consigliatissimo!
Alessandro Bertulessi
19/02/2023
Ottimo ristoranrino nel cuore di Roma, piccolo ma molto accogliente e con un'aria famigliare.
Personale gentilissimo e disponibilissimo.
Piatti e ricette locali veramente molto buone e con materie di prima qualità che fanno conoscere al mondo il vero cibo Italiano.
Fabrizio Bertolino
31/12/2022
Ho avuto il piacere di cenare in questo locale la sera del nostro arrivo per la visita della città, ne siamo rimasti così soddisfatti da tornarci per tutte le sere della nostra vacanza. Cibo ottimo e personale gentilissimo.
Gian Luca Lombardi
05/05/2023
Ristorante a conduzione familiare a due passi da Porta Pia, in ambiente cordiale e accogliente, con possibilità di sedere anche all'aperto nella bella stagione, frequentato sia da turisti sia da un'affezionata clientela del luogo. Abitando in zona, mi capita di frequentarlo spesso, anche da solo, e ne ho, quindi, una buona conoscenza. Ottimi i primi della tradizione romana (tonnarelli cacio e pepe, amatriciana, carbonara) e italiana in genere, ma anche interessanti e originali varianti partorite dalla fantasia del titolare Emiliano, così come i secondi sia di carne sia di pesce. Ricco assortimento di dolci della casa. Grazie al forno a legna, inoltre, è possibile gustare ottime pizze in innumerevoli gusti e versioni, la pinsa romana nonché, su ordinazione, la classica cecina (farinata) della tradizione toscana e ligure che, per la città di Roma, costituisce un'opportunità più unica che rara. Se poi non si ha fretta, si ha anche la possibilità di scambiare quattro chiacchiere e qualche battuta in relax ed empatia col personale e i titolari, possibilità, anche questa, tutt'altro che frequente ai nostri giorni.
Maurizio Campagna
05/02/2023
La proprietaria è la cordialità del servizio sono eccezionale non ci sono eguali I piatti della cucina romana spettacolari Abbacchio da urlo
Maurizio Campagna 5.02.2023
massimo antonelli
24/04/2023
Siamo stati a Roma tre giorni e abbiamo alloggiato a via castro pretorio, dietro l’angolo via dei mille ci siamo imbattuti in questo piccolo ristorantino Romano a gestione famigliare. L’esperienza è stata più che positiva… abbiamo assaggiato sia l’amatriciana, la carbonara e la cacio e pepe e posso dire buonissime!! L’attenzione al cliente è veramente qualcosa di speciale. Complimenti! Provatelo e non vi pentirete!
Jessi Drms
26/06/2023
Mangiare stupendo e il Servizio meraviglioso.
Non vediamo l’ora di ritornare 🧡🧡🧡
Daniela Botta
04/03/2023
Posticino informale, personale gentilissimo, pizza buona e fiori di zucca ottimi
antonella silvestin
06/02/2023
Cena divina! La padrona persona particolarmente squisita e gentilissima. Volevamo fare una cena tipica romana e ci è stato consigliato questo posto. Abbiamo ordinato paccheri alla Pecorara (favolosi) e mezze maniche con sugo di coda poi abbacchio e pecorino alla piastra. Abbacchio stellare. Il tutto con un favoloso frizzanti o della casa e amari a go go. Posto consigliatissimo e complimenti ancora a tutto lo staff.
sergio
13/10/2021
Tra Porta Pia e la Stazione Termini interessante ristorante a conduzione familiare, buoni primi e secondi, in particolare ottime le carni in un menu molto diversificato. La pizza davvero eccellente sia quella classica bassa (scrocchiarella) che la “pinsa” romana. Buonissima la farinata ma dovete chiamare prima. C’è la possibilità di mangiare fuori oppure nella grande sala interna. Grande cortesia e attenzione per gli ospiti, con un liquore o limoncello offerto a fine pasto. Possibilità di riservare la sala per piccoli ricevimenti.