El T.
23/04/2023
Assolutamente da provare. Un vero ristorante indiano a Roma. I camerieri sono tutti gentilissimi e super professionali. Quando ti siedi al tavolo ti portano offerto dalla casa un bicchiere di bollicine e una specie entrée con 3 salse strepitose e una specie di focaccia fritta. Il menù è vastissimo. Ci siamo buttati sul provare cose diverse: abbiamo preso un antipasto misto, diversi tipi di riso e un piatto thandori con tipi diversi di carne. I dolci anche buonissimi...ne hanno di caldi e di freddi. I prezzi veramente onestissimi. Torneremo assolutamente!!
Massimo Tofani
17/04/2023
Ottimo cibo e accoglienza calorosa. L'ambiente è molto accogliente ed il servizio simpatico e premuroso. Ottimi gli antipasti ed i secondi che abbiamo mangiato ma, da quello che ho potuto vedere arrivare agli altri tavoli, immagino anche il resto. Molto carino e originale a due passi dal centro, con prezzi ottimi e servizio veloce e accurato. Ci tornerò sicuramente prima possibile.
Better Call Charlie
25/04/2023
Delizioso. Tutto buonissimo, dal drink di benvenuto al dolce. Servizio impeccabile, rapporto qualità/prezzo davvero ottimo. Torneremo presto. Grazie!
Simone Porrelli
17/12/2022
Il vero ed unico autentico indiano a Roma.
Ricchezza di sapori, un arcobaleno di contrasti e di equilibrio perfetto sia come quantità che come dose delle spezie usate.
All'inizio viene servito un prosecco d'invito (gratuito) con delle salse d'accompagnamento (yogurt, cumino e menta; salsa tamarindo; salsa mela rossa, finocchio e peperoncino) con chips di pane.
Poi abbiamo scelto un antipasto non vegetale misto (favoloso!); poi delle porzioni diverse di carne, vi consiglio di prendere pietanze diverse e di dividere fra i commensali: Seek Kebab Masala, Haryali Tikka, Malai Tikka e White Murgh (tutti quanti top e perfetti negli equilibri!!!!).
Come porzioni di verdure: Aloo Gobhi e Baighan Bartha (una purea di melanzane pazzesca!), invece come riso di accompagnamento 2 porzioni di Kashmiri Pulao, veramente molto buono.
Infine 1 rum indiano, molto particolare, e 1 porzione di dolce (Moong Dal Halwa).
Ottimo rapporto qualità/prezzo e con le giuste quantità.
Molto consigliato!
Cristina
10/06/2023
Ci vado da anni e rimango sempre soddisfatta. Sono vegana e trovo varie opzioni adatte a me. Il personale è sempre gentile, il fatto che ci mangino i turisti indiani è sicuramente incoraggiante!
C C
06/07/2023
Ottimo ristorante indiano in pieno centro, il personale e il proprietario sono sempre molto cortesi e disponibili. La cucina è ottima, speziata ma "all'occidentale". Se non avete ancora scoperto questa cucina potete provare i due menù degustazione (uno vegetariano e uno con carne).
Se temete il piccante consiglio un bel lassi al mango 🥭.
Pierpaolo Dettori
06/01/2023
Magnifico, personale gentilissimo e simpatico, abbiamo provato il menù degustazione, che cambia ogni settimana, perfetto! Sapori e profumi molto interessanti. Da tornare.
emiliano mattiello
13/07/2022
Rimane un baluardo della cucina Indiana, esiste da sempre, credo ci fosse anche ai tempi del Belli.
SI viene qui e si ha la certezza di mangiare bene, tipico, e di spendere poco.
Senza spingersi fino dalle parti della stazione Termini o Monti, dove sono presenti altri ottimi ristoranti Indiani, questo è veramente notevole, si rimane inebriati non solo dalle spezie ma anche dai modi gentili del personale.
Metteteci in più che siete a spasso per il più bel quartiere di Roma...
Michele Perrotta
30/05/2022
Forse anche perché era giovedì sera, ho avuto un ottimo servizio: celere, professionale e al tempo stesso discreto. Abbiamo consumato un menù degustazione vegetariano (è per due persone) più due portate di carne (pollo ed agnello), con due bottiglie di acqua abbiamo speso solo 60€. La qualità del cibo era ottima e come dicevo i camerieri sono stati prodigi di consigli sia sulla scelta del menù che sulle modalità di consumo e di condimento delle varie portate
Lorenzo Boccadamo
02/11/2022
Prima volta, non ha tradito le mie aspettative. Seguite i consigli del personale per scegliere se non siete avvezzi alla cucina indiana. Ambiente tranquillo, servizio un po' lento ma cordiale. Scegliete piatti diversi da condividere tra commensali per assaggiare più cose... e per evitare di ordinare troppe cose. Si cena bene con circa 25 euro a persona bevendo birra indiana. Consiglio la prenotazione.