leod1985
02/06/2023
Domenica 28 maggio siamo stati finalmente a pranzo da Shinto.
Il locale è molto elegante e curato nei minimi dettagli. Il personale gentilissimo. Menzione speciale per Valentino, che ci ha seguiti dall'inizio alla fine. Grazie ai suoi consigli abbiamo fatto un percorso completo: dal crudo al cotto, dai sapori più delicati ai più decisi. Il pesce è di altissima qualità e gli accostamenti dello chef lo esaltano. Un'esplosione di sapori che lascia senza parole. Ciliegina sulla torta il dessert: mochi giapponesi deliziosi. Ricercata la carta dei vini.
Lo consiglio a tutte le persone che cercano un'esperienza unica.
Shinto sei stato Top!
Lucia Guglielmi
24/10/2022
Locale dagli arredi curati all'insegna dell'eleganza, poltroncine con braccioli, lampade che proiettano luci soffuse sui tavoli. La cucina è di altissimo livello, dai roll con accostamenti sublimi (notevoli quelli con tartufo o gamberi rossi e burrata) ma anche il black code o i gyoza in tutte le varianti. Personale particolarmente attento. Costo elevato ma rispondente alla proposta.
Jole T
28/03/2023
Tutto ottimo, dai piatti al servizio cordiale e celere nonostante il ristorante pieno.
Federico M
25/05/2023
Locale di alto livello in tutto! Sushi e dolci buonissimi! Consigliato
Fabrizio Schilirò
15/03/2023
Tra i locali di sushi più importanti. Connubio perfetto tra qualità del cibo ed esperienza. Location elegante, servizio all'altezza. Per chi cerca il top questo è il posto giusto
Sergio Crinò
18/05/2023
Non sono abituato a ristoranti di questo livello (vi dico solo che all'esterno erano parcheggiate due supercar Maserati!), ma mi sono trovato molto bene. Il personale è cordiale ed elegante nei modi. Il sushi è ottimo! Pochissime volte in vita mia ho mangiato un sushi così buono.
DOMENICO Di cillo
20/07/2022
Sono andato a maggio Roma per vedere un bel torneo di tennis (Atp bnl) e volevo finire in bellezza la giornata, le 3 opzioni migliori secondo me per un sushi di livello altissimo a Roma sono le seguenti -Zuma-Shinto-finger's- . Prenoto da Shinto e devo dire che rimango subito piacevolmente sorpreso dall'atmosfera che si respira ,elegante ma non pesante ,inoltre trovo sulla lista dei vini il mio preferito ,che consiglio a tutti,gewurztraminer hutte malachite . Ordiniamo delle ottime tartare e dei buonissimi roll (non sono i classici roll ,sono combinati molti sapori insieme quindi se amate il sushi vecchio stile senza salse e condimenti non fa per voi). Tutto di livello veramente alto ,servizio veloce e camerieri super educati,unica cosa che non mi è piaciuta è stato il dolce ,un pò troppo pesante .Io ero in albergo in piazza di Spagna e lo consiglio a chiunque soggiorna in quella zona,perchè si può arrivare in 10 minuti a piedi ,senza incubo di trovare posto ;) Il prezzo ovviamente è molto alto,ma è normale per un ristorante di questo livello, ogni roll costa dai 20 ai 30 euro,bisogna preventivare una spesa intorno ai 75-90 a persona se si vuole mangiare bene accompagnando un buon vino (quello scelto da me costava sui 35).
Gianpaolo Taddei
23/04/2023
Sono stato a cena con dei colleghi che conoscevano già il posto, avevano pienamente ragione nel dire che qui tutto è veramente un esplosione di sapori, mi è piaciuta molto la loro idea di fusion con l accostamento a tanti nostri sapori italiani, inoltre devo dire che si avverte davvero la qualità dei prodotti.
Il ragazzo che ci ha seguito, anche lui preciso e attento ci ha consigliato il piatto del giorno a base ricciola che spero di ritrovare anche quando tornerò la prossima volta perché è stato il mio preferito.
Don Pasquale Autoricambi
04/07/2022
Un'esperienza unica e sensazionale, ottimo ristorante di sushi. Personale eccellente, molto predisposto alle esigenze del cliente. Sono stato in questo posto insieme alla mia famiglia e spero di ritornare presto.
Ivana imp
19/02/2023
Ottimo sushi, fresco e ben presentato. Servizio professionale e ambiente curato.