francesco de angellis
16/06/2023
Ci siamo fermati qui per caso, cena piacevole !! La pizza è molto buona e comunque si sente che le materie prime utilizzate sono di pregio. Curioso il fatto che vedendo la pizza sembra una classica Napoletana ma poi mangiandola ti rendi conto che l’impasto è piuttosto ricercato. Il supplì era un qualcosa di eccezionale, si sentivano bene i pezzettoni di carne e la mozzarella filava che era un piacere. I calzoni erano belli croccanti e rilasciavano un profumo di olio eccezionale. Per dolce ho preso una zuppa inglese ed una panna cotta con fragoline. Panna cotta molto molto buona ma per la zuppa inglese non posso dire lo stesso.
Comunque è un posto che consiglio di provare
Fabrizio D'Emilio
08/03/2023
Piacevole locale con banco salumi e formaggi a vista, arredamento da trattoria moderna, non molti coperti ma ben distribuiti.
Ottimi fritti, saporiti e croccanti.
Ampia scelta di pizze, tanti gusti con variazioni stagionali e accostamenti originali.
Pizza soda, ben cotta, la semola le dona più croccantezza, ben alveolata. Bene anche la farcia, con ingredienti di prima scelta, lo si sente dal gusto, buonissime.
Ottima scelta di vini, soprattutto nostrani, più scarna quella della birra alla spina relegata a soli 3 tipi di tipo industriale di BdB.
Mi piace moltissimo a loro ideologia della promozione dei prodotti di qualità del Lazio, dalla vendita diretta alla ristorazione.
Prezzi medi ed in linea con la zona e la qualità del cibo.
Martina
31/03/2023
Vengo spesso in questo ristorante per me rimane uno dei più buoni a Roma.
La pizza piennolo è una delle più buone mai mangiate.
In questo posto di mangiano prodotti di qualità altissima, made in Italy.
Il servizio è eccellente, personale professionale, veloce, cortese e con grande attenzione per il cliente.
I prodotti utilizzati sono di qualità superlativa.
Ogni volta che torno in questo ristorante ne esco felicissima!
Maurizio Paolo Mariani
03/10/2022
Cena con amici che vivono a Roma e conoscono bene il posto. Abbiamo mangiato dei buoni gnocchi alla romana è un’ottima pizza oltre allo squisito dolce fatto da loro. Ottimo anche il vino dalla loro carta. Prezzo giusto, cena perfetta!
Luca Cecconi
15/06/2023
Proloco è un must della città, un ristorante dove si possono gustare eccellenti pietanze preparate rigorosamente con materia prima regionale, ottimi antipasti di salumi e formaggi, le polpette di coda alla vaccinara sono un capolavoro, veramente bravi
michele simione
11/04/2023
Cibo davvero ottimo come materia prima ricercata e servizio molto attento
Gaetano Pezzella
24/12/2022
Locale non molto grande ma caldo e accogliente e con tavoli all'aperto. Cucina eccellente e personale cordiale e simpatico. Se si è in zona, magari dopo un cinema o dello shopping, consiglio vivamente una sosta al Pro Loco Pinciano.
Francesca
24/03/2023
Mi sono recata in questo locale su consiglio di amici e devo dire che è stata una vera scoperta. Il locale è accogliente con un'atmosfera tranquilla. La qualità dei prodotti è veramente ottima !!
Ci tornerò, anche per provare la loro pizza che fanno solo la sera.
Jana Fucikova
18/04/2023
Ristorante specializatto all ´ offerta dei prodotti locali, molto buono.
Alberto Gentile
15/10/2020
È fondamentalmente una buona pizzeria anche se propongono primi e secondi. Abbiamo preso una antipasto con acciughe e verdure molto buono, alcuni fritti e tre pizze. Le pizze ci sono piaciute e le abbiamo gradite; buono l’impastro e il condimento. Buona anche la scelta delle birre e dei vini. Nel complesso siamo stati bene.
Lucia Barbi
30/04/2023
Ambiente molto carino e familiare, si mangia e si beve prodotti del Lazio ed è tutto davvero molto buono.
michele arditi di castelvetere
29/06/2021
Il locale, arredato con un gusto che va tra il vintage e il country, propone ricercate prelibatezze con particolare attenzione all'area laziale. Ma non solo. Quindi assai gradevole la selezione di salumi prosciutti e formaggi. Buona la pizza, proposta secondo le indicazioni napoletane, con qualche delicato spunto gourmet.
Ludovica Ruggeri
24/07/2019
Pizza molto buona! Materia prima di qualità! Servizio rapido e professionale. Meglio prenotare perché alle 20.30 di un gioe infrasettimanale si è riempito! Prezzi medio/alti (pizze tra gli 8 e i 15€). Costo di una cena per due 65€ (2 pizze, 2 birre medie, 1 bottiglia di acqua, 2 dolci e 2 bicchieri di moscato).
Luca Marchesan
02/04/2023
La migliore pizza che io abbia mai mangiato. Ambiente informale e molto piacevole, Servizio estremamente professionale. Prezzi non certo alti considerando l'ottima qualità degli ingredienti. Tornerò molto molto spesso.
Michele Polito
13/01/2023
Uno dei miei locali preferiti, soprattutto a pranzo. A due passi da Piazza Fiume, locale con carattere definito e una proposta decisa. Prodotti e materia di qualità, una pizza di gran livello e proposte gastro noni che che spaziano dalle eccellenze del territorio ai piatti tradizionali con qualche sano tocco di contemporaneità. Bello all’interno e qualche tavolo anche all’esterno in stagione. Un posto davvero interessante.
L. N. B. P. (Nicky)
20/12/2021
Ottime le pizze e ottimi i calzoni.
Non è facile trovare a Roma una pizza spessa così buona.
I fritti non sono male, ma non incontrano tutti i gusti. Suggerirei di inserire in qualche modo olive ascolane e in base alla disponibilità fiori di zucca e carciofi fritti.
Gli altri piatti per il momento non mi hanno entusiasmato. Ma mi ripropongo di riprovarli tutti.
David Centomini
22/12/2020
Materie prime ottime e piatti interessanti: ottimi sia le pappardelle al ragù bianco di mangalitza e pecorino sia gli gnocchi di semolino con crema di zucca e nocciole tostate. Buoni anche i secondi: arista al forno e polpette di bollito con giardiniera (delicatissima) di verdure fatta in casa. Degna conclusione con il millefoglie con crema pasticcera e melograno. Locale tranquillo, prezzi onesti e personale molto gentile.
Simona Gaudino
13/02/2021
Notevoli le materie prime. Ottimo gli antipasti si riconoscono tutti i sapori. Pasta generosa e ben condita. Anche i secondi con lo stinco e le polpette ottimi. Buona cantina con estrema cura per il territorio. Gentilissimi.