Riccardo Gentilucci
01/04/2023
Premesso che ero già stato da Tribeca diverse volte per l’aperitivo o per il pranzo, incuriosito dal nuovo menu, decido di andarci a cena. Che dire, è stata un’ottima scelta e soprattutto una piacevole (ri)scoperta in chiave risto-bistrot di un locale già conosciuto. Partiamo dall’accoglienza e dal servizio, permeato di passione per il proprio lavoro e gentilezza nei confronti del cliente: dopo aver ordinato, nell’attesa, ci offrono un calice di Franciacorta e un entrée di crostini con stracciatella e alici, buonissimi. Successivamente ci arriva il misto crudi di pesce, davvero di ottima qualità e carpacci dai sapori esotici e ben bilanciati. Davvero eccellenti le ostriche. I primi, tagliolini all’astice e tonnarelli gamberi, zafferano e limone, anch’essi davvero molto buoni, gustosi e ben conditi ed esteticamente raffinati. A seguire una fritturina di calamari e gamberi, eseguita molto bene e non unta. Concludiamo la cena con un fantastico semifreddo ai lamponi, consigliatoci, che si coniugava benissimo come fino pasto rispetto a quello che avevamo mangiato. Capitolo a parte merita la carta dei vini, ben assortita e dai prezzi davvero onesti. Noi abbiamo assaggiato un Traminer Aromatico IGT (Tenuta Luisa), un’esplosione di profumi e sapori che ci ha accompagnato ad ogni sorso per tutta la cena. Anche il rapporto qualità-prezzo eccellente (80€ in due). Presenti anche su The Fork, con lo sconto del 20%. Assolutamente consigliato.
Federica Di Giustino
10/06/2023
Frequento spesso il locale per pranzo ed occasionalmente sono stata anche a cena. Il personale di cucina cambia come anche il menù fra pranzo e cena. Consigliato per la qualità del cibo e le proposte a pranzo, mentre invece non sono rimasta molto soddisfatta della cena. Il servizio può risultare un po' lento, ovviamente va tenuto conto dei tempi di preparazione del piatto scelto, ma in generale non lo consiglio per chi va di corsa.
Gio gio
03/07/2023
Un must per gli habitue dei vari ministeri e uffici del quartiere. A pranzo probabilmente il miglior ristorante-veloce della zona con menù alla carta o piatti unici(con più pietanze) assolutamente da provare.
Il cuoco è di livello superiore e le porzioni sono decisamente abbondanti.
Da provare anche i dolci.
patrizia drago
02/05/2023
Bella location i proprietari gentili e simpatici consiglio con musica dal vivo...una strepitosa carbonara, abbondante antipasto
Jana Fucikova
18/04/2023
Ristorante con appia offerta di pesce fresco dal mercato vicino. Posto molto piacevole, cucina buonissima
Lorenzo Senes
30/12/2022
Prenotato principalmente per la vicinanza con l'albergo è stata una fantastica scoperta. Il locale è molto carino e confortevole, lo staff veramente cortese e simpatico. Il cibo ottimo, noi ci siamo concentrati sulla tradizione romana e i piatti ci sono piaciuti moltissimo. La prossima volta che torneremo a Roma assaggeremo i piatti di pesce che alla vista e all'olfatto sembravano splendidi. Buona la carta dei vini, non enorme ma con particolarità interessanti. Assolutamente da provare.
andrea pandolfino
03/01/2023
Il locale è davvero bello! Piccolino ma molto curato. Cibo ottimo e si beve di livello.
Tutto il personale ed il proprietario molto gentile. Perfetto per un aperitivo fino a tarda sera e da pochi mesi anche attiva la ristorazione. Da tenere in considerazione anche per eventi privati. Bellissima la selezione musicale con performance dal vivo.
Francesca D.G.
08/07/2023
Ottimo servizio, cortese e preparato.
Cena, a base di pesce, ottima.
Prezzo corretto.
Loredana Ionchese
25/02/2023
Sono venuta con un’amica e abbiamo prenotato con the fork: il posto è molto carino, il pesce è freschissimo e le ricette sono molto originali e saporite. Il servizio ricercato e professionale. Rapporto qualità-prezzo super giusto.
Giada Patania
31/07/2022
Sempre una conferma 🔝
Qualità dei piatti, servizio, professionalità e location SUPER! È sempre un piacere tornarci. Grazie!
Complimenti!
A presto✨🥂✨