beniamino caira
04/05/2023
Ho trovato questo ristorante per caso scegliendo su maps. Ve lo consiglio per la cortesia e la gentilezza, ma soprattutto per la bontà dei primi assaggiati. La cacio e pepe portata ai tavoli nella forma di pecorino e poi servita nei piatti: superba! La carbonara servita in padella, molto caratteristica, oltre che buonissima.
Ringrazio anche il titolare per la ricarica del cellulare, oltre che per l'ospitalità ed il servizio.
Paola Bertolini
01/07/2023
Stile trattoria vecchia Roma, primi piatti ben cucinati e serviti in forme di pecorino scavate( chissà come fanno a lavarle) .Saltimbocca teneri , abbacchio un po'stopposo. Il tiramisù preparato al tavolo è una lezione di pasticceria da ricordare. Il servizio veloce e professionale fa dimenticare la brutta impressione dei locali volutamente volgari. Questo locale ci sarà di riferimento per le future visite alla capitale.
Mariagrazia C.
27/01/2022
Da Vittorio il ciociaro si trova dietro le mura vaticane, vicino la metro Ottaviano. Posto molto esclusivo e pieno di turisti. Il ristorante ha una lunga storia, ha un servizio complesso con le forme di formaggio che escono dalla cucina per mantecare i primi davanti ai clienti piuttosto che il carrello per sfilettare il pesce al tavolo. È pulito e si mangia abbastanza bene.
Non do cinque stelle solo perché la pasta all’amatriciana era stracotta e per alcuni particolari si adatta troppo al cliente “turista“. Per il resto si mangia bene e il servizio è buono.
Matteo Grassia (IT9ABH)
22/10/2022
Da anni i mie pranzi e/o le mie cene le faccio in questo ristorante tipicamente romano. Situato in zona Ottaviano, uscita metro direzione via Barletta, Vittorio e Franca vi accompagneranno in lungo percorso della cucina tipica. In questo locale, andate a colpo sicuro.
Mirko DP
14/03/2023
Ristorante molto carino e accogliente, menu tipico romano e servizio adeguato. Piatti buoni e saporiti.
Rosella Rossi
22/02/2023
Era molto pieno perché era sabato però personale impeccabile, cibo ottimo, costolette d'abbacchio alla brace deliziose, tiramisù preparato al momento insuperabile, pizza ottima. Unica pecca maialino al forno è arrivato un po' freddo con la crosta non proprio croccante. Nonostante la tanta gente non abbiamo aspettato tanto e poi....lo spettacolo della matriciana e della gricia servite nella forma di pecorino.......
Daniele Tosatti
08/05/2023
Locale storico di Prati in via Barletta. Qualità del cibo è eccezionale dalla pasta alla pizza per non dimenticare l'ottima carne alla brace, cortesia e qualità del servizio fanno da cornice ad un'ottima esperienza globale. Aperto anche dopo Teatro/Cinema/Stadio, ulteriore plus di questo ristorante
Adriano M. “Wasiku68”
17/06/2023
Chi non l ha apprezzato po' tranquillamente rimanè a magna a casa sua., detto questo, devo dire che che la cucina è veramente top. Consiglio di assaggiare le puntarelle con sfila ci di bufala e alici da leccare anche il piatto.
Luca Rivolta
29/06/2020
Ottima gestione, personale educatissimo. Nulla da dire se non per il fatto che mi aspettavo la Cacio e pepe "condita" nella forma di pecorino, e invece lo fanno per l'Amatriciana. In maniera gentile hanno offerto 2 assaggi di Amatriciana. Buono il sugo, ma non comprendo l'utilizzo di fettuccine sottili. Per il resto: pizza molto buona ben cotta e leggera, spigola buona, ravioli al sugo di mare ottimi, magari un po' più di aglio, Cacio e pepe un filo sciarpa, solo per me, ma per altri, ottima.
Livia Pedicini
10/11/2019
Locale accogliente e ricercato,con archi a vista. Personale gentile, servizio veloce e attento.
Cibo di qualità. Il prosciutto del'antipasto è buonissimo e tagliato al coltello, la mozzarella di bufala un po' deludente ma per stare a Roma anche una campana come me può accontentarsi.
Cacio e pepe servita dalla forma di cacio che emoziona. Buona la mantecatura,ottima la cottura (che mantiene egregiamente grazie alla pasta trafilata al bronzo, personalmente preferisco quando non viene aggiunto l'olio). Molto interessante anche la salsicciosa (con crema di latte e salsiccia sbriciolata). Dolci stabuoni: il tiramisù è composto al momento e il sapore del caffè dimostra la qualità della miscela, probabilmente il savoiardo è fatto da loro ed è buonissimo. Fatto al momento anche il tortino al cioccolato che chiude in bellezza il pasto. Prezzi un po' più alti della media ma il rapporto qualità prezzo è giusto.
Consigliato.
Iside Santambrogio
27/03/2023
Fantastico! Si mangia benissimo, il servizio è ottimo e l'ambiente è molto bello. Non ho pagato io, ma da quel che ho visto mi sembrava che i prezzi fossero buoni! Ci ritornerò sicuramente quando mi capiterà di tornare a Roma. Grazie!
Elisa Ghisetti
16/04/2023
Il personale gentile e alla mano, ci ha fatto subito sentire di casa. Flessibile, accogliente e disponibile.
I piatti sono un'esperienza che sicuramente voglio rivivere.
Il locale con carattere e storia.
Grazie, un pranzo speciale!
Rita Maccarone
26/03/2022
sperando di trovare la classica trattoria romana ci siamo ritrovati in questo locale, che più che trattoria è un vero e proprio ristorante. Essendo turisti abbiamo assaggiato i classici, amatriciana, Cacio e Peppe e i carciofi alla giudia. Tutto buono 😋. Servizio veloce e gentile. Solo i dolci sono stati molto deludenti. Che peccato.