alan costanzo
02/02/2017
Ottima la cucina, piatti studiati e ricercati, assolutamebte da provare il vitello tonnato dopo un viaggio in giappone, o il manzo in crosta di cenere.... Ottimi anche i drink, con declinazione etnica.
Buon servizio e molto cordiale il Manager, consigliatissimo
Non a caso ha ragounto la stella Michelin
Ilaria Carlomagno
24/06/2017
Locale curato, personale gentile.
L'ho visitato diverse volte, sempre per aperitivo. I cocktail non deludono mai: la scelta è tra i grandi classici preparati in maniera impeccabile, o tra le proposte sempre nuove, fantasiose e stuzzicanti del barman.
Insieme al drink, è possibile ordinare qualche stuzzichino che dà prova delle capacità dello chef. Qui si ha la possibilità di gustare piatti elaborati, che sono opere d'arte più che "stuzzichini". La cura nella preparazione si vede con gli occhi e si gusta al palato: i piatti sono giochi di consistenze, sapori, temperature, che sono una vera esperienza sensoriale.
Il conto è caro ma giustificato dal grande lavoro che c'è dietro.
Consigliato per una serata speciale.
Alberto Botti
03/11/2017
Servizio ineccepibile e cucina di alto livello fanno di questo posto una tappa obbligata per gustare una cucina creativa in un posto informale. Ingredienti freschissimi, sapori intensi e accostamenti di avanguardia lasceranno soddisfatto il palato più ricercato. .
Antonio Iudici
17/09/2016
Un locale molto ben arredato. Ideale sia per cenare che per bere un cocktail. Il menù degustazione è un esperienza da provare. Tutto perfetto: servizio, locale e qualità dei piatti e dei vini. Forse l'unica pecca è l'esterno del ristorante. Per arrivare all'interno si passa per un passaggio pedonale abbandonato e in pessime condizioni.
Costanza Previtali
02/04/2017
Location, piatti e servizio davvero impeccabili. Ottimi gli abbinamenti tra vino e pietanze. Da provare!
Vlaha
23/06/2019
Sono stato ospite in questa struttura in occasione di un evento di lavoro. Il pranzo è stato organizzato a buffet, con una buona scelta tra antipasti, piatti caldi, dessert e frutta. Il locale è moderno, con i tavoli nei pressi delle grandi vetrate con affaccio sull'esterno; la zona buffet e bevande è all'interno. L'effetto generale è piuttosto piacevole e ben organizzato. Il livello delle proposte gastronomiche sicuramente all'altezza. La città dell'Altra Economia, all'interno diel Testaccio, quartiere autentico e affascinante della capitale, vale sicuramente una visita.
Gianluca Guitti
05/09/2016
Da ex professionista nel recensire ristoranti, quindi consapevole del fatto che a Roma è difficile trovare la qualità (anche se esiste purché la si sappia cercare, trovare e apprezzare), promuovo a pieni voti Stazione di Posta e lo consiglio vivamente per una serie di motivi.
Un ristorante deve soddisfare tutti i cinque i sensi, e questo riesce nell'intento.
Si trova nel quartiere testaccio, l'ambiente è informale ma questo non significa poco professionale, gli spazi sono ampi, suddivisi tra spazio per l'aperitivo e quello per la cena, suddivisi ma non troppo; la musica è gradevole e la maggiorparte dei tavoli scorre lungo una vetrata, l'arredamento è quello giusto, le luci e il pavimento anche; in poche parole, è bello, è giovane! Quindi vista e udito ok.
La cucina è creativa ma tutti gli accostamenti sono azzeccati, così come i richiami alla al territorio, i quali, per fortuna nel mio caso, sono giusto dei richiami oltretutto inconsueti (non amo la cucina laziale). Il benvenuto del barman è quanto mai da apprezzare, in seguito arriva il benvenuto dello chef, ed è giustamente un crescendo che accompagna fino agli antipasti; proseguendo, i tempi sono giusti ed il personale non è mai troppo invadente pur assistendo sempre gli avventori. Anche il pre dessert è tanto bello quanto buono. La carta dei vini è estremamente interessante, anche qui si vede la ricerca, quindi una carta che non si basa soltanto sui "nomi" o sui "cosmetici", ma anche sulle piccole case e su quelle emergenti.
Infine cito nuovamente il personale, giovane, preparato, che racconta i piatti senza farli apparire troppo pretenziosi.
Infine, nonostante la sera in cui mi recai il ristorante avesse riaperto soltanto il giorno prima dalle ferie invernali, sono riusciti ad avere un occhio di riguardo per la mia compagna che soffre di celiachia (ovviamente segnalato per tempo via mail dal sottoscritto), variando gli ingredienti ed eliminando il glutine ove possibile, un ulteriore plauso quindi.
Complimenti a tutti ed in particolare allo chef. Se comprendete la cucina creativa, lo consiglio vivamente.
Giulia Ferraro
11/03/2017
Io ed il mio ragazzo abbiamo festeggiato qui il nostro anniversario e ne sono stata contentissima! Fate attenzione all'entrata perché è un po' difficile da trovare, ma ci hanno detto che hanno già in mente di risolvere il problema con un percorso fotografico. Di solito non mi attira molto andare in questo tipo di ristoranti perché penso che ne uscirò con le tasche vuote e affamata, ma qui mi sono ricreduta! Partendo dal servizio impeccabile e accogliente, fino al menù. Si può scegliere senordinare alla carta o fare dei menù da 4/6/8 portate. Abbiamo scelto quello da 4 e siamo usciti pienissimi! Il cameriere ci ha consigliato un ottimo vino, veramente buono e che si abbinava benissimo a quello che avevamo scelto. Nonostante il menù abbia poche scelte, il che di solito mi innevosisce, non ho trovato nulla che non mi piacesse. Promosso a pieni voti! Ci ritornerò sicuramente e porterò amici o parenti.
Valentina Paciullo
30/07/2017
Credo che all'interno dello smartbox non avrei potuto scegliere di meglio. Un mix eccezionale di prelibatezze e cortesia, in un posto molto accogliente, carino e per niente affollato. I prezzi sono ovviamente medio-alti, ma assolutamente consoni rispetto alla qualità del cibo offerto. Nonostante avessimo solo lo smartbox, lo chef ci ha deliziati con due piatti aggiuntivi offerti dalla casa...Da riprovare. Un po' difficile da trovare a prima volta. Bisogna parcheggiare nel piazzale adiacente l'ex mattatoio ed entrare seguendo la navigazione a piedi
Eleonora Fornasari
20/08/2018
Atmosfera. Stile. Passione. Menù eccellente e prezzi al di sotto della qualità davvero da stella Michelin.Torneremo e porteremo gli amici che meritano e che potranno capire. Dulcis in fundo commiato con baciamano.
Alessia Mordini
29/07/2016
ITA Recensione/ENG Review
Wow, che posto.
Abbiamo cenato qui a Capodanno e ci siamo trovati benissimo! Abbiamo ordinato il menu completo di sette portate ed è stata una esperienza unica. Il cibo è super creativo, i sapori sono combinati in modo eccellente e vi giuro che ancora oggi ricordo alcuni dei sapori che ho provato quella sera. I camerieri e tutto lo staff sono gentilissimi, dei professionisti, parlano bene inglese (li sentivo parlare con altri clienti) e preparatissimi su quelle che sono le preparazioni, gli ingredienti e le combinazioni di ogni piatto. La stella Michelin è veramente meritatissima e questo posto meriterebbe centinaia di review perchè è veramente pazzesco. Chef giovani e di talento che rendono giustizia alla creatività moderna e al futuro della cucina italiana. I prezzi sono contenuti nonostante il livello della cucina e del servizio sia altissimo. A sorpresa per Capodanno ci sono stati offerti anche champagne e lenticchie a mezzanotte.
Devo ammettere che lo chef aveva fatto un piccolo errore nella preparazione del dolce, e dopo essersi scusati in tutte le lingue del mondo e aver preparato di nuovo il mio dessert, ci hanno fatto uno sconto e non abbiamo pagato ne drinks ne caffe. Ci tornerò volentieri la prossima volta che sarò a Roma e lo raccomando a tutti per una serata di alto livello culinario.
Wow, what a place. We had dinner here at New Year's Eve and we had a great night! We had the full menu experience and it was a unique experience. The food is super creative, the flavour combinations are excellents and I swear, I still remember the taste of some of the flavours I have tried that evening. The waiters and all the staff are very kind, professional, speak english (I could hear them speaking with guests) and they are very prepared on the dishes, flavours and they know exactly what they are serving and will explain in detail if you have any questions. They really deserve their Michelin star, and they would deserve hundreds of reviews because it is crazy good. Chefs are young and talented and make Italy proud of their creativity. Prices are acceptable (level of food and service is very high). We were also offered "lenticchie e champagne" at midnight! In all honesty, the chef made a mistake on my dessert and after having apologised a million times, they prepared my dessert again and they gave us coffee and drinks for free. Me and my husband will return next time we will be in Rome and I recommend this restaurant for a fine dining experience!
daniele turrini
14/12/2019
Mostra del vinile con ca 50.000 articoli. Una vera festa per gli amanti del disco. Tutti i generi musicali a disposizione. Prezzi per tutte le tasche.sconti e trattative obbligatorie. Il tutto in un area che sa di archeologia industriale a ridosso di Testaccio con i suoi locali e la sua atmosfera "informale".
Luisa Toffoli
23/06/2019
Sono stata qui per un'aperitivo in occasione di un matrimonio: personale gentilissimo e tutto quello che ho mangiato era buonissimo e ho visto che tutti hanno apprezzato molto. La location è curata e particolare, il recupero che è stato fatto di questa struttura è molto interessante e piacevole. Da ritornare!
Pierpaolo Serarcangeli
09/09/2018
Location allo stesso tempo rustica e raffinata, con tavoli anche esterni e comodi divani all'interno. Sta vicino al vecchio mattatoio. Oltre che ristorante, è anche bistrot, quindi si può entrare anche per gustare in compagnia semplicemente qualche bevanda e alcuni rustici.
Piatti di tipo romanesco in primo piano. Segnalo la gricia, la parmigiana, le orecchiette, le lasagne. Da non sottovalutare lo Strogoff di salmone.
Lista vini fornita.
Consigliato.
Marcello Filacchioni
17/11/2015
Stella Michelin meritata.
Dall'accoglienza agli omaggi dello Chef Martini, attraverso tutto il menu "che con serietá non si prende mai sul serio" al calore con il quale ci si saluta all'uscita accompagnati dal personale sempre attento e cortese assieme ad una tisana e a dei biscottini sempre gentilmente offerti.
Forse l'unica nota da rivedere é quella dei dolci. Mentre sono sempre validi i pre-dessert, reputo alcuni giochi di cucina molecolare e delle discutibili scelte di accoppiamento dei sapori un poco sterili quando si attende la dolce conclusione di un ottimo pasto.
Menzione d'onore per i cocktails
Emanuele Frattesi
09/05/2021
Non posso giudicare la cucina, avendo solamente consumato bevande (sono passato a metà pomeriggio); però il personale è gentile e la location graziosa, nel mezzo della città dell'altra economia.