Gianluca Farris
27/04/2023
Sono una guida turistica, sempre alla ricerca di luoghi a cui orientare i miei clienti. Conoscevo molto bene il ristorante Nino ma era da molto tempo che non tornavo.
Desideravo la VIGNAROLA (fave, piselli, patatine, cipollotti, etc... divina) ed il FRITTO MISTO (cervelletti, provola impanata, fiore di zucca, melanzane, zucchine e peperoni) favoloso, leggero e non grondante d'olio.
Ho preso anche una mozzarella di bufala, non male ma fatta industrialmente non artigianale che, per un ristorante di questo livello, stona.
In definitiva lo suggerisco.
Stefano Capellini
26/02/2023
Ristorante di tradizione. Piatti prelibati e preparazione ineccepibile. Ambiente molto piacevole ed accogliente. Personale professionale e disponibile. Un ristorante in una delle più belle strade del centro storico di Roma.
Assolutamente da provare!!
Paolo Tarulli
26/02/2023
Rimane un baluardo della ristorazione classica. Cucina deliziosa e leggera, anche il fritto. Meravigliose le penne all'arrabbiata fatte con il guanciale, valgono da sole la visita. Servizio nostrano eccellente. Un faro.
Antonio Addamiano
23/06/2022
Ottimo e storico ristorante di Roma,a fianco Piazza di Spagna, con circa 35 euro ottimo pranzo senza vino
Da provare
Camerieri gentili e veloci
Antonella Rizzo
07/01/2023
I carciofi sono in assoluto i migliori di Roma. Tutte le altre portate vantano materie prime di ottima qualità. Il servizio veloce, simpatico e professionale al tempo stesso
Luca
01/11/2022
Ottimo ristorante nei pressi di piazza di Spagna, forse tra i meno turistici della zona. Cucina toscana, ottime le materie prime e personale gentile e cortese. Prezzi un po cari, ma ci sta.
Gladia'CranK Beatmaker
06/11/2022
Grazie Ana per l'accoglienza incredibile, il cibo era molto buono e ci hanno regalato pure la limoncello, tornerò nel questo ristorante senza dubbio !
Daniele Rozzoni
08/10/2020
Straordinario ristorante storico che offre piatti della più genuina tradizione romana frequentato da sempre dai migliori clienti.
Ho personalmente assaggiato una cicoria ripassata in padella da urlo, accompagnata da una mozzarella e fagiolini senz’altro non da meno. Gricia e carbonara al top, ovviamente. Difficile suggerire qualcosa sopra una media eccellente: da assaggiare senz’altro anche il tortino alle zucchine, di una delicatezza straordinaria.
Raimondo Visconti
11/12/2019
Ottimo ristorante Toscano nel cuore di Roma, "vecchia scuola" e con un servizio attento e veloce. Tra le specialità la zuppa di fagioli, i tortellini in brodo e i secondi di ottima carne. Buono anche il vino della casa. Prezzi adeguati alla buona qualità.
viaggi e oltre nelle meraviglie
17/06/2021
Straordinario in tutto, camerieri efficientissimi e di una simpatia unica. Piatti gustosi e di prima qualità. Prezzo un po alto, ma ci sta!! Accorrete numerosi perché ne vale davvero la pena
Saverio Orlando
29/12/2021
Buon ristorante in ottima posizione, non propriamente di tradizione romana, ma tutto molto buono. Cortesi e molto disponibili. Serata perfetta.
Pierino V.
08/12/2019
Tipico ristorante di cucina Toscana. Menù molto vario. Lista dei vini buona. Ambiente molto classico, forse anche un po troppo. Prezzi adeguati alla qualità dei cibi.
Flavio Camoli
06/05/2019
In questo ristorante storico si mangia bene e il tempo sembra essersi fermato agli anni 60. Ottima la carne e i carciofi li consiglio. Gli spazi per mangiare sono troppo stretti e scomodi. Comunque è un posto che consiglio se passate vicino a Piazza di Spagna. I prezzi sono un po' alti
Sabina Lombardo
12/01/2022
Cibo squisito. Il ristorante e il suo staff viaggia su alti livelli. Impeccabili dall'inizio alla fine. Da suggerire.