Mary Rose Castillo
05/02/2021
Il primo pranzo in zona gialla in questo 2021. Squisito.. frittura di gamberi e calamari molto buono. Il salmone era veramente saporito e tenero. La tempura di gamberone altrettanto buono ma ero rimasta incantata dal fatto che nonostante sia fritto, il gamberone all’interno era succoso e fresco. Per quanto riguarda il dessert, beh come si può vedere dalla foto era un capolavoro. Forse un po’ troppo consistente. Un’altra cosa che mi ha colpito è il pane! Molti non danno importanza però sono queste piccole cose che rendono un posto migliore ad un altro. Qualità prezzo rispettata.
Margi70
02/07/2021
Bel ristorante di pesce sull'omonima via nel quartiere Monteverde. Location accurata, non grande: occorre prenotare. Pietanze genuine, condite con pochi grassi, composte da ingredienti biologici, di ottima qualità. Si segnalano soprattutto i secondi di pesce (polpo, gamberoni ed orate al forno con contorni di stagione: ottimo l'abbinamento con cime di rapa).
Auro Trovato
31/10/2022
Ambiente curato. Piatti molto gustosi. Dolci buonissimi. Ottima la selezione dei vini. Servizio buono. Consigliatissimo.
Federica Rampini RAMPA
26/06/2021
Ricercata e raffinata, l'Hostaria Panphili. Accogliente e con personale preparato e gentile.
Abbiamo mangiato una selezione di antipasti, primi e dolci.
Pesce freschissimo, cestini di pane fatto tutto dallo chef, come tutta la pasta
Ottimi vini.
Posti sia al chiuso che all'aperto
Siamo stati benissimo, da consigliare a coppie ma anche a famiglie e a gruppi di amici .
Andrea Cardini
23/05/2021
Un ristorante dall'ambientazione piuttosto raffinata. Abbiamo preso dei primi da "tradizione" ovvero una cacio e pepe e una carbonara. Entrambi ottimi piatti, dal gusto fantastico nella loro semplicità e solitamente questo vuol dire bravura nella preparazione. Ottime le alici fritte e le chips. Purtroppo la frittura di calamari e gamberi non ha spiccato quanto il resto. Ottimo il pane!! In generale il cibo è molto buono, il servizio estremamente cortese e veloce e l'ambiente raffinato. Consiglio vivamente!
Cristiano Battarelli Martini
18/11/2018
Posto accogliente e ben curato, menù ricercato e di tradizione, carbonara di pesce da provare almeno una volta nella vita, vini di qualità. Da provare e tornare. Complimenti
Eduardo Danisi
02/11/2022
Locale carino e semplice, personale molto attento e gentile.
Le portate oltre ad essere molto buone sono anche ben presentate, il servizio abbastanza rapido.
Gli antipasti che abbiamo preso (tacos e polpette) erano belli a vedersi ma non valevano il loro prezzo secondo me;
I primi erano buonissimi, sia l’amatriciana che le linguine erano davvero super.
Anche i dolci erano molto buoni e non banali!
Tutto sommato è stata una piacevole esperienza, torneremo sicuramente. 👌🏻
Laro TV
16/12/2022
Tonnarelli cacio e pepe e pappardelle al ragù bianco veramente ottimi, ho proprio sentito la qualità delle materie prime. Il prezzo leggermente più alto è assolutamente giustificato. Attenzione che il menu non è quello scritto qui su maps, quello giusto lo trovate su The Fork.
Katia Cosenza
08/07/2022
Siamo stati a cena in questo ristorante e devo dire che si è rivelata un'ottima esperienza. Portate cucinate con estrema accuratezza e dal sapore incredibile...gentilezza estrema del personale di sala. Ottimi gli antipasti tra cui spiccano dei gustosissimi tacos di spigola e del sashimi di salmone. Tra i primi sicuramente notevoli le fettuccine rosse con baccala e peperone e le orecchiette alle cime di rapa con taralli sbriciolati. Ottima anche la frittura e il pane fatto rigorosamente in casa. E a conclusione di un pasto perfetto arrivano i dolci impiattati in modo impeccabile e dal sapore divino! Davvero complimenti allo chef e a tutto lo staff! Ritorneremo sicuramente.
Federico Bellucci
28/03/2019
Posto carino, con vari tavoli multipli.
Ambiente ricercato e ottimo servizio.
Sono specializzati in pesce, ma hanno anche piatti di terra. La carbonara (non di mare) era buonissima.
Buona selezione di dessert.
Consigliato, soprattutto per acchiappo.
Annalaura Trinci
12/09/2022
Location gradevole e ottimo cibo. Io ho gustato il menù di pesce, tutto freschissimo e con proposte anche sfiziose. Personale molto cortese e professionale. Unico appunto, avrei preferito maggiore varietà e originalità anche nei dolci, che sono i 3-4 soliti che trovi al ristorante, come cheesecakes e tiramisù. Con l'unica eccezione di un cremoso al gianduia con caramello salato che può non piacere a tutti.
andrea altera
11/06/2022
Ottimo posto dove mangiare, complimenti allo chef.
Ilaria Cretaio
01/07/2021
Una scoperta più che ottima. A partire dal cibo, che dalla prima all’ultima portata è stato squisito. Si percepisce l’attenzione con cui viene preparato. Una carta dei vini a dir poco eccellente e un servizio di sala da fare invidia a qualunque ristoratore. Al di là della simpatia e dei consigli per acquisti sulle camiceria misura, una gestione così attenta della sala è invidiabile davvero da chiunque abbia un locale. Per riassumere credo che dire Consigliato sia veramente riduttivo. Un ristorante che non fa la minima fatica a rientrare tra i miei preferiti. Un ristorante che merita di essere scoperto e vissuto.
Io tornerò di certo!
Luciano Cacciari
10/11/2022
Nel complesso tutto bene. Purtroppo come tutti i ristoranti ora si cerca di fare piatti molto elaborati per stupire i clienti. Io suggerirei di rivalutare le cucine regionali con piatti di eccellenza.
ivan m
07/10/2021
Tutto perfetto dall'antipasto all'amaro!.
Il locale si presenta accogliente e ricercato con il giusto equilibrio tra eleganza e informalitá a ridosso dell'omonima villa Pamphili con posti sia all'interno che esterni. La stessa ricercatezza della location la si ritrova nei piatti che vengono proposti nel menù (sempre vario in base alla stagionalità delle materie) strizzando un occhio al fusion che non guasta affatto!,senza dimenticare però anche i piatti della tradizione, in essi è denotabile la passione, la dedizione e la maestria con cui nonostante la giovane età dello Chef, il quale manegia con cura e sapienza ogni singolo ingrediente che compone la pietanza, partendo dalla scelta della materia prima di ottima qualità,al loro bilanciamento sino all'impiattamento dove la passione dello chef si fonde in un sodalizio tra arte e cucina che delizia la vista oltre che il palato, una chicca sono i fiori edibili e la pasta fatta a mano ed il pane ed i grissini nei cestini anch'essi fatti a mano.
Buona la scelta dei vini in continua crescita.
Il personale è molto cortese e preparato ed attento a quelle che sono le esigenze del cliente, partendo dai proprietari stessi, ti accolgo con un bel sorriso, facendoti sentire subito come in famiglia, finendo al personale di sala che risulta essere molto celere nonché dimostra la conoscenza attenta dei piatti, la quale non si limita al solo servizio ma ad una vera descrizione di quello che poi si andrà a degustare.
Il tutto contornato da una piacevole e delicata musica di sottofondo.
Tornerò sicuramente.