Andrea Felisatti
04/08/2017
Da non vegan devo dire veramente ottimo ristorante. Piatti porzionati giusti e veramente gustosi. Il locale accogliente o ben arredato. Gestori fantastici.
Sicuramente se tornassi a Roma tornerei a mangiare qua!! La tofu cake al cioccolato piccante è una cosa incredibile!!
Mirco Di Simone
20/10/2019
Ristorante piccolino nascosto nei vicoli del quartiere Pigneto. Trovare parcheggio è un'ardua impresa, ma la metropolitana e una bella camminata possono aiutare nell'intento di raggiungere questo posto. Il menù non è molto vasto, ma comprende piatti del giorno e cambia stagionalmente offrendo sempre pietanze diverse. Nonostante sia cucina vegana riesce a mettere d'accordo un po' tutti e offre dei piatti che rassicurano molto gli onnivori e stuzzicano i palati dei vegani in cerca sempre di nuovi sapori. Prezzi un po' elevati, ma la qualità e l'attenzione per il prodotto c'è e li giustifica. Gli interni sono decisamente originali e per i più nostalgici possono offrire ottimi spunti di conversazione grazie alle numerose locandine di film usciti nelle sale molti anni fa.
Romano Alessandro Testi
08/10/2017
Cibo buonissimo e abbondante..uno dei migliori ristoranti vegani di Roma, nella splendida cornice del Pigneto 💚💚💚
giulia parashi
27/11/2020
Esperienza davvero positiva.
Cibo ottimo e personale gentilissimo 🥰👏🏻
Fabio Rosica
14/11/2018
Piatti molto molto gustosi e rapporto qualità/prezzo eccezionale! Forse il top fra i ristoranti vegani della Capitale!👍
Angie Kappa
26/03/2017
Ottima cucina. Locale accogliente. Complimenti!!! Il vino non trattato chimicamente poi...al bacio!
Stefania Laudonia
06/06/2019
Premetto che non sono Vegana. Al ristorante mi ci hanno portato amici romani vegetariani e sono rimasta piacevolmente colpita dal menù che ha diverse proposte, è raffinato e nello stesso tempo gustoso.Ottimi anche i dolci a la scelta di vini naturali. Il rapporto qualità/prezzo è decisamente positivo. Il locale è molto carino, essenziale e di conseguenza... pulito. La musica di sottofondo non banale e tenuta al giusto volume. Il personale è gentile e pronto a rispondere alle domande di una "non vegetariana" con cortesia. Da allora, ogni volta che capito a Roma, se posso ci torno. La prossima sarà alla fine del mese
Kain Nosgoth
20/02/2019
Ci siamo stati due volte e abbiamo mangiato benissimo! Consiglio in particolar modo la frittata di spaghetti che è superlativa, i dolci che sono uno più buono dell'altro, e il seitan che è tenerissimo e saporito. Il locale è molto carino e accogliente, il personale gentile e il servizio veloce, con piatti abbondanti e presentati bene. Un plauso particolare va al fatto che abbiamo provato quasi metà del menù e non c'era niente che fosse sotto lo standard (cosa che purtroppo non si può dire per la maggior parte dei ristoranti), il che conferma la mia teoria che dove mangiano bene i vegani mangiano bene anche gli onnivori, e viceversa
Elena Tessari
11/04/2019
Consigliatissimo! Personale molto disponibile: siamo arrivati poco prima della chiusura e ci hanno comunque fatto accomodare, trattandoci con gentilezza e cordialità. Tutti i piatti che abbiamo assaggiato erano buoni e il locale molto carino. Molti piatti del giorno, per cui ci tornerei di sicuro ad assaggiare le nuove proposte!
Valerio P
22/07/2015
Consigliatissimo!!!
Che dire, si mangia bene (non sembra di mangiare vegano...), le porzioni sono più che giuste, il personale è cortese, il servizio è veloce, il locale è carino e informale, la musica di sottofondo è piacevole e i prezzi sono contenuti.
Da provare assolutamente: le polpette che la nonna non ti ha mai fatto, il goulash di seitan, le fettuccine al ragù di seitan e i dolci del giorno (ottime le crostate, ma anche la coppa Cobram).
Infine, si riesce anche a trovare parcheggio nei dintorni, al limite girando qualche secondo.
La sera si riempie facilmente, per cui conviene prenotare.
Adatto a tutti, da provare!
FLAVIA PETRACHI
06/06/2019
Locale consigliato da amici che ci vanno spesso e adesso capisco il perchè..
Cibo e personale direi top, porzioni decisamente curate e buonissime, la mia rinomata FAME è stata soddisfatta in tutti i suoi aspetti :)
Devo assolutamente tornare ad assaggiare altro, il menù è vario e bisogna provarlo ancora.
Ci porterò le mie amiche veg, e anche se io non lo sono, sono stata più che soddisfatta dai gusti, colori, profumi e sapori che ho testato..
Alla prossima, direi prestissimo!
Pinco Pallino
05/02/2014
Ottimo ristorante vegan, dall'atmosfera amichevole. I piatti, molto buoni e saporiti, strizzano l'occhio alla tradizione gastronomica italiana. Ottimi i dolci: mai mangiati di così buoni in versione vegan. Il personale è cortese e simpatico e ti fa sentire a casa. Anche la location è piacevole: di stile moderno, con poster di b-movie ovunque! Prezzi buoni e porzioni non da nouvelle cuisine. Si trova al Pigneto facilmente raggiungibile anche da chi, come, essendo a Roma da turista, si muove con i mezzi pubblici.
Salvatore Lo Faro
28/08/2020
Cibo ottimo e ben curato. Abbiamo provato in totale 7 piatti diversi, tutti ottimi. Location semplice ma caratteristica e cameriera cordiale e disponibile. Raccomandato per tutti quelli che amano il cibo vegano e quelli che vogliono provarlo.
E F (Lilloide)
20/06/2017
Si mangia molto bene, i piatti sono appetitosi (provate la Coppa Kobram!) e comunque cucinati molto meglio di altri locali più pretenziosi. Il servizio è informale ma impeccabile e professionale. Anche se non siete vegani e/o vegetariani almeno una voltaprovatelo!
Alex
17/02/2019
L'ambiente informale e tranquillo, l'alta qualità dei piatti proposti rendono il So What uno dei posti da non perdere durante un soggiorno romano.
Cucina vegana con porzioni abbondanti e discreta scelta delle bevande.
Prezzi nella media ma è fondamentale la prenotazione