VALERIA CONSONNI
06/04/2023
Cenato in questo locale durante una visita alla città in settimana santa. Non conoscendo il posto ci siamo fidati delle recensioni di chi ci ha preceduti. Abbiamo trovato personale molto gentile e attento a soddisfare le richieste. Ottimi il carciofo alla romana e tonnarelli cacio e pepe....indimenticabile la carbonara.....torta foresta nera eccellente. Il tutto accompagnato da un ottimo vino sfuso (montepulciano).
Prezzo in linea con la qualità dei prodotti gustati. Se mai dovessi tornare a Roma.....di sicuro tornerei volentieri in questo ristorante.
GIOVANNI LUISI
19/04/2023
Hostaria classica...molto classica nel migliore senso possibile che comporta grande offerta (la carta è immensa) grande servizio e soprattutto continuità e affidabilità a prezzi ragionevoli pur se non popolarissimi. Non a caso è sempre affollato. Ristoranti così sono sempre più rari e invece ce ne vorrebbero di più specialmente quando non si ha voglia di sperimentare/rischiare ma si vogliono certezze su qualunque piatto, dagli antipasti della tradizione romana ai primi, dalla carne alla pizza per finire con ottimi dessert classici e qualche offerta di pasticceria fornita da eccellenze varie del centro-sud. In pratica la vera risposta ai deprecabili "all-you-can-eat" questo ottimo "you-can-eat-all" romano. Una nota critica: la carne è offerta con ampia varietà e discreta qualità ma non è eccezionale, potrebbe migliorare.
Marco Sorgia
12/03/2023
Locale elegante e accogliente vicino a Castel Sant'Angelo, personale attento, cortese e professionale. Cibo di qualità. Molto buono il filetto di baccalà fritto. Ottimo il risotto alla pescatora, gli altri commensali hanno gradito le fettuccine con funghi porcini, gli spaghetti alla arrabbiata, le fettuccine con il ragù di chianina, l'abbacchio, l'ombrina con le patate e la bistecca di manzo. Deliziosa la torta con ricotta e pera. Sono rimasto particolarmente sorpreso dalla freschezza e bontà della materia prima. Sicuramente da consigliare.
Giuseppe Pitta
01/05/2023
In centro a Roma, locale molto grande, personale cortese, adatto ad ogni occasione. Non solo per turisti, consigliato
Eva Grilli
03/06/2023
Un locale dall' atmosfera così calda ed accogliente che, alla fine del pranzo, ho lasciato molto a malincuore, dopo aver gustato degli ottimi antipasti e primi piatti da fare leccare i baffi anche ad un anoressico 😂 Per non parlare poi della trippa cucinata a regola d'arte secondo la migliore tradizione tosco- romana😋
Il personale impeccabile nel servizio ha dato il tocco finale di eccellenza! 💯🎩🔝
Fausto Melillo
31/05/2023
....splendida sorpresa.......
Cibo freschissimo e di alta qualità...!.... veramente .... veramente soddisfatto......
*L unica cosa.... se chiedo un piatto di pasta "abbondante" ..... cuoco ... mettili 30/40 grammi i piú ....dajeee...........😝...........
Ferdinando Matteo Vella
20/01/2023
Storico ristorante a due passi da piazza Cavour, molto frequentato dai locali.
Si può gustare la migliore cucina della tradizione romana e italiana, con tante proposte eccellenti per tutti i gusti. Ho apprezzato moltissimo i supplì e i primi piatti di pasta, con porzioni abbondanti e materie prime di ottima qualità.
Gli ampi saloni sono molto accoglienti, ma in una serata affollata c'è il rischio di dover sopportare un volume un po' alto.
Ottimo rapporto qualità/prezzo (in media circa 35-40 € a persona), servizio cortese e professionale.
Urania Giulia Papatheu
19/02/2023
Un classico della cucina romana apprezzato per professionalità e servizio molto accurato. Non deluderà mai le aspettative di chi ricerca questo tipo di locale molto austero però e soprattutto di un altra generazione. Un classico intramontabile insomma più adatto a una clientela di livello e soprattutto per chi è age' magari.
Denise Diomedi
19/11/2021
Posto molto carino , personale gentile e disponibile, abbiamo preso una carbonara e un tonnarellino cacio e pepe , squisiti!!
Cottura giusta e il pepe dosato alla perfezione!
Ps. Anche la pizza è molto buona !
Consiglio vivamente
Shlomo Itzakh Leonard Bernstein
13/06/2020
È con grandissima sorpresa che ho scoperto questo ristorante toscano-romano nel cuore di Roma.
Servizio eccellente, carta dei vini ottima, piatti curati e ben presantati, sapori davvero pieni di personalità.
Ci tornerò sicuramente.
Matteo Puntoni
28/06/2023
Ottimi piatti, anche di tradizione Romana, alcune chicche imperdibili (gelato con fragoline di bosco sublime e abbondante), personale gentile e attento, consiglio a chiunque voglia evitare il ristorante turistico e mangiare piatti di qualità in un ambiente piacevole.
Marco Giovannini
26/12/2022
Ci sono stato il giorno di Natale a pranzo con mia moglie e mia figlia. Nonostante l'affollamento dovuto a questo giorno particolare, ho notato un'organizzazione perfetta. Camerieri sempre gentili e cordiali, mai invadenti. Cibo di qualità e cucinato in modo perfetto, esempio: cacio e pepe, lasagne bianche con carciofo romanesco, melanzane alla parmigiana e tante altre cose che abbiamo gustato. Prezzo giusto e forse anche inferiore a quello che ci aspettavamo. Se poi si considera che questo ristorante dista pochi minuti a piedi da Castel Sant'Angelo e quindici da piazza San Pietro...beh lo consiglio a tutti!
Donatella Masini
15/05/2023
Ottimo ristorante in centro ,non il solito turistico ma più elegante anche sep rasenta in menù tutti i piatti della cucina tipica romana ..mangiato assaggio di fritto (baccalà carciofi e Fiori zucca ripieni ) veramente buoni,ma soprattutto l abbacchio era favoloso !per finire torta ricotta e pere da applausi ..un grazie speciale a Maurizio che con la sua simpatia e competenza ci ha seguite per tutta la cena allietandoci la serata 🙂
Gianluca Paesano
14/11/2022
Locale storico con cibo di ottima qualità.
Prezzi leggermente alti.