Franco M.
30/03/2023
Tipico locale Kosher di Roma, che affaccia sulla piazzetta dedicata a Beatrice Cenci, difronte al bellissimo omonimo Palazzo, con svariate scelte tra antipasti, primi della tradizione ebraico-romanesca e secondi di pesce.
Ho assaggiato degli ottimi fritti (carciofi, patate, baccalà, mozzarella...) un tipico piatto che è la concia ( focaccia calda con sopra zucchine trattate alla modalità della "scapece", poste sopra fredde, per esaltarne il contrasto) e come secondo dell'ottimo baccalà (tra i secondi la fa da padrone, e viene proposto in tante modalità).
Molto buono anche il carciofo alla giudia e la torta di ricotta e visciole.
Tra i vini israeliani kosher che mi sono stati proposti, ho trovato decisamente superiore quello rosso ( Barkan: un Cabernet Sauvignon).
Unica pecca tavoli troppo stretti, anche rispetto ai commensali presenti in sala (quella grande) che diventa molto rumorosa, ma non ci sono alternative per comitive numerose.
Se si è in due/tre coppie meglio posizionarsi nel lato sinistro o (quando è stagione) all'aperto.
Per il parcheggio munirsi di santa pazienza, è molto, ma molto difficoltoso ( anche durante la settimana) e non ci sono parcheggi a pagamento nei pressi.
Chiara Radaelli
01/01/2023
Qualità dei piatti eccezionale e quantità superlativa. Abbiamo ordinato degli antipasti, che erano grandi il doppio della porzione di un primo o di un secondo che solitamente portano nei ristoranti! Carciofo più buono di tutta Roma... Baccalà spettacolare... Pita gonfissima, soffice e buonissima, enorme e a soli €2... non ho niente di cui lamentarmi, tutto ottimo e a prezzi onestissimi date le porzioni! È uno dei pochi posti da cui con 10 euro ne esci sazio e soddisfatto.
Alina Sergiychuk
30/04/2023
Gli elementi di tradizione che si sposano perfettamente con il cibo, con l'ambiente e con il servizio. Consiglio vivamente di venire a provare i fritti e i carciofi! Altresì il vino è eccellente.
Olga Venditti
12/02/2023
Sono tornata con molto piacere in questo ristorante a cui ero solita andare quando vivevo a Roma. La qualità è alta, il servizio ottimo. Complimenti e a presto 😉
Luca Ceccarelli
01/05/2023
siamo stati ieri con un gruppo di 40 persone. Location suggestiva, dentro e fuori (è situato in un quartiere di Roma pieno di storia e bellezza), di giorno pre festivo ci ha fatto un menu fisso di cucina tradizionale kosher. Buono il cibo, giusto il prezzo, servizio veloce ed efficiente, clima da gestione familiare. Ho apprezzato soprattutto la disponibilità del personale nella gestione della cena. Consigliatissimo
Pierluigi Natali
06/05/2023
Nel cuore di Roma. Scenario unico. Pizza ottima e fritti all'altezza. Carino alla fine l'omaggio di amari e limoncello. Consigliato
mintz things (mintzthings)
07/01/2023
Come in quasi tutti i ristoranti di Roma si mangia molto bene.
Il problema è il cameriere che ci ha servito : maleducato, incompetente e insistente affinché ordinassimo di più.
Attenzione alla frittura. Sul menu non c’è scritto che è di pesce quindi se non lo mangiate può essere spiacevole scoprirlo suo momento.
Rita Scalone
03/06/2023
È possibile ritrovare i sapori della cucina cocher con influenze romanesche: spettacolare la focaccia con la concia e insolitamente gustosi i fiori di zucca con baccalà e olive. È un viaggio nella cucina ebraica rispettosa dei principi della religione di appartenenza. Gli ambienti interni sono tipici e accoglienti e il personale è cortese e ospitale.
Isabella Girelli
08/04/2022
Abbiamo mangiato e bevuto molto bene un menù per festeggiare ed esaltare il carciofo romanesco, gentili, rapidi, attenti al cliente. La piccola Rebecca figlia dei proprietari gira per i tavoli, ed è subito aria di famiglia. Buon rapporto qualità prezzo. Peccato che Roma sia sporchissima e la meraviglia del ghetto si debba intuire oltre il degrado e l'abbandono. Quando rinasceremo?
Valeria Dn
04/07/2023
Buonissimo il cibo e la focaccia con la concia di zucchine é sublime! Personale disponibile e gentile e, ulteriore punto a favore, la scelta vegetariana è davvero vasta.
Roberto
10/03/2023
Ristorante ottimo .
Carciofo alla giudia straordinario uno dei migliori in assoluto a Roma.
Fritti di qualità . Primi ben fatti e molto abbondanti . Dolce ricotta e visciole una specialità . Abbiamo anche preso una bottiglia di Chardonnay provenienza Israele che ci ha impressionato favorevolmente per franganza e profumo .
Dimenticavo rapporto qualità / prezzo eccellente
Maria D'Elia
22/05/2023
Vado spesso e lo consiglio. Qualità impeccabile, porzioni generosissime, gentili e sempre disponibili. Anche a sforzarsi non trovo nemmeno un difetto. Non ultimo: frequentazione "romana", insomma come a casa.
MASSIMO TURNATURI
21/03/2022
Si tratta di ristorante kosher famoso. I fritti sono veramente eccezionali ed abbondanti. I primi sono sempre abbondanti ma sufficienti. Ottimi i dolci. Buona la cantina dei vini con ampia varietà di vini israeliani. Buono e veloce il servizio.
Alessandra Paudice
29/06/2021
Ottimo ristorante kocher di latte.
Qualità e servizio impeccabili.
Genuinità e freschezza per un menù che esalta le ricette della cucina ebraico-romanesca lontano dal clamore dei turisti.
Dalla concia ai fritti, dalla pasta ai secondi, ogni piatto è gustoso e abbondante, serviti con attenzione e gentilezza dalla sala.
Davide Giuseppe Russo
12/02/2023
Non posso che fare i complimenti a questo locale a 2 passi dalla sinagoga. Abbiamo mangiato benissimo dagli antipasti al dolce. Una cosa meglio dell'altra. Fenomenale la focaccia concia. Servizio eccellente. Ci ritornerò
Roberto Di Segni
04/04/2023
Ristorante pizzeria Koscher consigliato.
Servizio e cibo ottimi, location sobria ed elegante con possibilità di mangiare fuori. Marco il proprietario è un vero professionista del settore, sempre disponibile e sorridente. Consigliatissimo