Gloria Parravani
14/03/2020
Sono passata da Serenella insieme a degli amici, incuriosita dal certificato di eccellenza. Abbiamo preso tutti dei tranci di pizza. Io ho scelto una rossa semplice e dall'aspetto invitante. Era morbida al punto giusto e strapiena di pomodoro, proprio come piace a me. Leggerissimo l'impasto, non è rimasta per nulla indigesta grazie alle tante ore di lievitazione.
Do 4 e non 5 stelle per il rapporto qualità prezzo. Sulla qualità nulla da dire, ho assaggiato anche la pizza dei miei amici ed era molto buona, ma il prezzo risulta essere forse troppo alto. Il mio conto superava i due euro ed avevo preso un singolo quadratino di pizza, per assaggiare, non più lungo di una mano.
È vero che la qualità si paga e che la zona di Roma fa in parte il resto, ma il mio è un discorso che accenna puramente alla concorrenza: nei paraggi ci sono pizzerie discrete con prezzi decisamente migliori.
Sa Sco
26/09/2019
Ottima pizza. Croccante al morso e morbida allo stesso tempo. Si scioglie in bocca. Consigliatissima
Dariobravoroma xx
11/08/2017
eccellente pizza, digeribilissima, in combinazioni di condimenti davvero interessanti! presa stamattina pizza ciauscolo e stracchino (stupenda!)
Mauro Piva
12/02/2020
Non la solita pizza. Hanno un impasto molto particolare che gli permette di fare una pizza alta e soffice, probabilmente la migliore della zona. Anche i prezzi però probabilmente, per la pizza, sono i più alti della zona. Il locale é piccolino, ci saranno circa una decina di posti con sgabelli. É però possibile prendere la pizza al taglio e portarla via.
Giovanni Leuci (Gii)
25/07/2018
Piccola pizzeria al taglio in Via Salaria. Impasto lievitato 72 ore quinsi molto digeribile. Croccante all'esterno e soffice e piena di alveolature all'interno. Condimenti vari e di qualità. Ottimi i tramezzini di pizza bianca con ingredienti freschi. Il locale è piccolo ma ordinato. Un po' di pulizia in più non guasterebbe sulle mensole dove si appoggia per consumare in loco. Pizza molto ma molto buona. Sosta obbligata se si è in zona.
Ul Ixes
11/06/2019
Ah. La Cia ci Spia!...pure dove mangiamo!... Pure con il GPS spento e senza aver fatto ricerche sul posto. Non sapevo neppure il nome della pizzeria... comunque lo confesso: la conosco da alcuni anni e quale collaudatore di pizza certifico che il loro impasto (con numerosi tipi di farine) è davvero saporito, molto digeribile e si abbina bene ai vari gusti/ingredienti.
Massimiliano Maniscalco
23/03/2019
Ottima pizza, pasta lievitata 72 ore e ingredienti di qualità. Buona sia la pizza al taglio che quella rotonda. I prezzi sono in linea con quelli della zona.
Ilaria Prosperi
19/10/2018
Pizza sempre molto buona e leggera. Ma il vero elemento distintivo dal mio punto di vista è la varietà della scelta e gli accostamenti degli ingredienti che variano in base alle stagioni. Peccato solo il locale sia piccolo ma difficilmente non abbiamo trovato posto a sedere al bancone
Manu Manu
03/08/2018
Personalmente ho frequentato tutte le pizzerie della zona ma devo ammettere che la pizza che preparano qui è buona e digeribile. I proprietari sono molto simpatici e cortesi così come il personale che ci lavora. Quando posso la pizza la mangio solo qui. Bravi!! Continuate così 🤗
Martina Pierpaoli
23/01/2019
La piazza a taglio è molto buona e offerta in un'ampia varietà di gusti. Pranzo qui spesso approfittando del conveniente menù "pinsetta, supplì e bibita". Unico neo è la dimensione del locale; spesso risulta super affollato durante la pausa pranzo e si perde un po' di tempo per arrivare al banco e ordinare, ma ne vale assolutamente la pena! Da provare anche i sandwich e i wrap!