Paul de Niro
22/02/2023
Che dire di Rita.. fantastica!
Primi originali o creati da lei
Ma che rispecchiano la tradizione romana.
Osteria come una volta,
Come quelle che si cercano sempre ma che io non si trovano mai.
Consigliatissimo per chi vuole mangiare bene, spendere poco e provare quell'esperienza romana in trattoria cosi come se l'immaginava guardando i film di sordi.
Laura T “Lalla”
18/01/2023
Ambiente di una Roma di altri tempi. Cibo cucinato espresso e accogliente e cordiale la padrona di casa. Niente fronzoli e orpelli. È una trattoria: se vi aspettate il ristorante stellato, andate altrove.. noi ci torneremo volentieri.
Sara Scotellaro
06/06/2023
Meravigliosa la nostra Rita, piatti Romani da paura!!! Alcune ricette sono di Rita e ne vale la pena provarle. Ti senti a casa e mai dire a Rita che vuoi assaggiare qualcosa che ti porta di tutto!!!! Dall'antipasto al dolce ,tutto compreso ,prezzo fisso . Ao...come minimo lasciate la mancia!! Con gli amici o la famiglia è sempre una cena perfetta. Consigliatissimo
Andrea lombardi
30/04/2023
Una TRATTORIA (in maiuscolo appositamente) di vera sostanza. Piatti cucinati sapientemente, che rispecchiano in pieno la romanità verace. Già dall'antipasto si capisce che c'è attenzione e cura per le materie prime. Pasta fatta in casa. Spettacolari le fettuccine pajata e carciofi. I secondi confermano la qualità dei prodotti. Polpette.....trippa.....coratella.......Da tornarci, anzi da abbonarsi!
Luca F
02/07/2023
Ospitalità e cordialità, di casa , Rita persona di grande umanità, ci siamo recati dopo aver parte i ad un corso di psicologia canina … e ci siamo trovati benissimo……Grazie Rita
Lo consiglio !!!
Luigi Ascani
19/02/2023
Ottima trattoria con piatti tipici romani cucina genuina fatte tutto in casa da Rita una cuoca eccezionale..anche il per quanto riguarda la gentilezza è di casa veramente consigliata .
silvia configliacco
08/06/2023
È la vera Trattoria, com'erano un tempo e come non se ne trovano più. Tutto ottimo. Brava Rita!
Cristian Fortunato
17/06/2023
Super consigliato una vera trattoria con cibo buono e tradizionale da provare assolutamente 💖
Maria Luisa Battista
26/04/2023
Semplice e speciale con un tocco di simpatia!
Miscela giusta per gradire una cena con amici e parenti!
Massimiliano Sinesi
17/03/2023
Ottimo rapporto qualità prezzo, posto piccolo, ma famigliare. Gentilezza e simpatia👍🏻
Marco D'angella
30/04/2023
Posto unico e si mangia bene si sta bene e molto famigliare posto top ❤️
TheMasterAsd
25/12/2022
Ambiente famigliare...ti senti coccolato come a casa di mamma...la cortesia fa da padrone la cucina casereccia saporita e molto abbondante...siamo rimasti felicemente sorpresi
Dott Alessandro Marcenta
21/01/2023
Locale rusticissimo si va a casa di Rita in tutti i sensi. Per il prezzo pagato è insuperabile.
Rosella Tamburini
05/05/2023
spettacolare veramente come a casa anche per l'accoglienza
Dottoressa Emanuela Arundine
17/10/2020
Mai nome fu più azzeccato, dal momento che quando andiamo a cena in questa trattoria è proprio a casa che ci sentiamo!
I proprietari sono molto gentili e simpaticissimi e il cibo è davvero molto buono. Si parte con un antipasto misto e si prosegue con una vasta scelta di primi (le più tradizionali gricia, amatriciana e i rigatoni con la pajata, fino ad arrivare al pesto di noci e mandorle o di mentuccia romana - tutti rigorosamente fatti dalle magiche mani di Rita). Tra i secondi è possibile trovare il maialino, la coratella con le cipolle, la pajata, le polpette, le scaloppine, i saltimbocca alla romana, la coda alla vaccinara, etc, mentre per contorno si possono gustare delle squisite patate al forno, la cicoria, le puntarelle e via dicendo.
Recentemente, a causa di una mia nuova esigenza, ho scoperto che tutto può essere trasformato in menù gluten free e vi assicuro che conoscono la problematica molto bene, per cui sono davvero molto attenti al discorso della contaminazione.
Che dire? Se volete passare una serata come se foste a casa vostra e se volete assaggiare delle ricette tipiche romanesche come quelle che vi preparavano mamma o nonna, è qui che dovete andare!
Un abbraccio a Rita e a Massimetto!
Vanessa Giagnoli
08/05/2018
Ieri sera il mio compagno aveva desiderio di cucina romana, per caso siamo capitati qui in questa trattoria, e siamo rimasti piacevolmente sorpresi, tutto ottimo, come se in cucina ci fosse veramente la nonna di famiglia.
Tutto rustico, casareccio, e fatto con amore.
Anche Massimo il proprietario molto simpatico ed efficente, oltrechè molto gentile ad offrirmi un'altra mezza porzione di trippa da me molto gradita..
Prezzi abbordabilissimi per una cucina senza pretese.
Torneremo sicuramente!