Gianni Tapra
12/12/2021
Dopo l'enorme successo dei suoi "trapizzini", il patron Stefano Callegari si cimenta con pizze e suppli' degni delle migliori friggitorie. Ormai è una certezza.
martina vanacore
28/05/2023
Da napoletana sento il dovere di segnalare questa pizza a chi come me, ogni tanto ha voglia di mangiare una pizza leggera, saporita e sopratutto buona nella sua semplicità. Abbiamo ordinato due margherite, una col fior di latte e una con bufala, entrambe deliziose.
Consiglio.
aurora patrizi
25/02/2018
Siamo andati in questa pizzeria senza prenotazione ed il proprietario ci ha fatto sedere in cinque minuti (seppur il locale era pieno).
Fritti fatti in casa molto buoni e saporiti.
Pizza all'altezza della fama, cornicione alto e ben soffiato, condimento genuino abbondante.
Dolci di loro produzione nella media e prezzo ragionevole.
Consigliato!
Jacopo Quaranta
02/11/2022
La perfetta piazza moderna, tra napoletana e romana, croccante fuori e mobida al punto giusto dentro. Un impasto da artista.
Sono appassionato di pizza e questa é un'opera d'arte!
Laureana De Prado
22/07/2022
Location carina, personale amabile e pizze buonissime ( classiche e del "mondo"). Nella foto la Clemente conla mortadella e la Tropea a con cipolla di tropea, olive taggiasche e zeste di limone. Anche i fritti sono buoni.
Pietro Pommella
28/05/2018
Tra le migliore Pizzerie di Roma. Ottimo l'impasto ben lievitato molto morbido ma non gommoso. La qualità degli ingredienti si sente. Ottimi anche i Supplì abbiamo assaggiato quelli al radicchio. Buona anche la birra abbiamo bevuto una Forst. Ottimo anche il servizio considerato che era sabato sera. Non ho dato 5 stelle perché voglio ritornarci e riprovare altre specialità. Prezzi in linea con la qualità e per Roma...
Laura
09/02/2022
I fritti sono ancora meglio delle pizze secondo me, sono buonissimi, il supplì ha una panatura ottima, sembra quello fatto in casa.. Le pizze sono molto buone, soprattutto la margherita con la bufala e quella bresaola, reghetta e scaglie di parmigiano.. Buonissime anche le chips..
Cosimo Buzzerra
18/03/2018
Pizza ottima! Tra le più buone che abbia mai assaggiato. Ottimi i supplì e le bruschette prese come antipasto. Locale carino, non è difficile trovare parcheggio nei dintorni.
Erminia Spagnolo
20/05/2019
Pizza molto buona, non la tipica romana, ma nemmeno napoletana.. una via di mezzo. Ben condita e saporita. I supplì sono veramente spettacolari.. tanti gusti, tutti buoni, anche se il classico non si batte è quello cacio e pepe è da provare!
Paolo La Falce
28/07/2021
Una pizza che di certo non delude le aspettive, con prodotti di alta qualità e quell'abbinamento gourmet che ripercorre quel giusto mix tra tradizione e studio, innovazione. Supplì classico ottimo, buona anche la crocchetta di patate alla nduja. Le pizze come da ricetta napoletana, anche se, per quanto buone, non si fanno ricordare. Personale gentile e attento, servizio nei tempi. Prezzi forse un po' troppo alti. Sforno alla fine offre un buon prodotto, ma personalmente non è quel locale che mi verrebbe in mente come prima scelta per mangiare una pizza con amici.
Sibilla Camiz
25/02/2017
Abbiamo deciso di provare questo posto del quale ci avevano parlato in maniera positiva.
Il locale all'interno è discreto, accogliente come deve essere una pizzeria.
Una volta aperto il menu abbiamo notato una grande varietà di supplì, per cui abbiamo optato per prenderne diversi. Tutti gustosi, ma in particolare molto buono quello alla parmigiana (forse un po troppo parmigiano), notevole quello alla carbonara -seppur con poca pancetta- (una volta aperto all'interno vi era un uovo morbido cotto alla perfezione).
In seguito abbiamo preso una margherita con bufala. Eccellente.
Il personale è stato cordiale. Tempi nella norma.
È un peccato che non sia in una zona un po' più centrale, ma ci ritornerei con piacere.
nicola conteduca
20/06/2019
Locale informale, arredo essenziale interni poco curati. Tavoli all 'aperto su marciapiede durante i periodi caldi. Servizio cortese e veloce. Proposta ampia di antipasti, Ottimi i fritti, panatura asciutta e croccante, sapori decisi. Pizza: tradizionali quelle proposte nel menù, sempre presenti le due invenzioni di Callegari ormai diventate classiche, la cacio e pepe con ghiaccio e la Greenwich {porto e blue Stilton} Più originalità nelle pizze del giorno. Impasto ben lievitato e maturo, cottura buona, tipologia di pizza simile alla napoletana con cornicione alto e mollicoso, forse perde un po' consistenza al centro. Condimenti di indubbia qualità. Nel complesso una buona pizza che però, rispetto al passato mi piace di meno.