Beatrice Rao
26/05/2023
É sempre un piacere tornare a cena al Desiderio preso per la coda. Si mangia benissimo e il personale è sempre sorridente e disponibile. Tornerò presto per provare qualche nuovo piatto.
Roberta Storchi
05/06/2023
Consigliatissimo! Una rarità, una vera perla, un angolo appartato per intenditori tra i ristoranti del centro storico ormai tutti turistici! Quí, la qualità del cibo, cucinata con sapiente maestria si sposa con un ambiente deliziosamente originale, informale ed intimo e un'accoglienza gentile e familiare.
Il menù propone sempre piatti capaci di soddisfare diverse esigenze (dalla cucina vegetariana a quella più tradizionale o più esotica) e i singoli piatti sono sempre ben bilanciati nella loro composizione.
Ottimo sia per un pranzo che per una cena, con prezzi onesti e moderati.
Vini selezionati e desserts da leccarsi i baffi.... indirizzo
davvero da provare!!!
A. Ganzert
15/06/2023
Una perla di ristoranti leggermente fuori del turismo. Il cibo straordinario e fantastico. E la propretaria è un cuore e sempre disponibile con caldezza e gentilezza!!! È veramente un luogo da consigliare. Siamo contentissimi di avere trovato questo carino ristorante direttamente vicino al nostro albergo Casa de‘ Coronari Suites in Vicolo della Palomba!!! Grazie mille per tutto e ci vediamo sicuramente!!!
Maurizio Bruni
23/04/2023
Il locale inizia a piacerti ancora prima della degustazione delle sue specilaità. Prima di tutto lo devi "cercare", per la sua collocazione in un vicolo del centro storico, ma a soli 250 metri da Piazza Navona. Poi per il suo stile, perfettamente intonato all'atmosfera dell'ambiente circostante, ancora più percepibile quando si può pranzare/cenare all'esterno. L'accoglienza della signora Tumpa è cordiale, e allietata anche dalla presenza "molto discreta" della sua Golden Retriever che si chiama Bella. Il menù non prevede moltissimi piatti, ma ce n'è per tutti i gusti. Potrete apprezzare la maestria degli chef nella loro preparazione a partire da quelli meno "scenici" (in teoria). Io ho mangiato un piatto di pasta e patate da sballo ! (Provare per credere). Il nostro gruppo era composto da due romani e due ospiti stranieri con esperienze culinarie in tutto il mondo e in differenti occasioni, per cui era importante fare bella figura. Complimenti allo chef (a cui ho avuto anche il piacere di dimostrare il mio gradimento "al volo" prima di lasciare il locale ) e alla signora Tumpa, sempre attenta a consigliarci nelle nostre scelte. Concludo con la nota anch'essa positiva della spesa finale. Il nostro pranzo, comprensivo di una portata diversa per ognuno di noi, acqua, vino e dolce, ha avuto un prezzo nella norma, che definirei molto ragionevole, con un rapporto qualità prezzo più che positivo.
Lorenzo Cacioli
15/04/2023
Una piacevole scoperta. A due passi da piazza Navona, in un angolo tranquillo e lontano dalla folla turistica. Ambiente ricercato e accogliente, personale cordiale e professionale. Ottima idea per mangiare piatti differenti dalla solita cucina tradizionale romana (che comunque è possibile avere). Prezzo coerente.
Stella bonus alla dolce Golden Retriever che ti accoglie nel locale.
cinzia robbiano “postcards”
29/03/2023
Sono venuta a conoscenza di questo ristorante leggendo Il grande viaggio di Giuseppe Cederna. Apprezzando l'autore mi sono fidata e non mi ha deluso. Ambiente accogliente e rilassante, frequentato da persone educate ed interessanti. Non c'è il solito caos dei ristoranti turistici del centro e la varietà dei piatti è adatta a soddisfare diverse esigenze. La signora che lo gestisce è estremamente gentile e disponibile ad accogliere le esigenze del cliente.
Jose De Leon
31/08/2022
Ristorante accogliente, elegante e accurato, gentileza da parte del personale, la qualità e l'originalità del cibo sono davvero alte, lo Chef li mete passione e un tocco unico a ogni piatto
Un'esperienza incantevole e unica💯💪
Francesca Trinci
02/06/2023
Ottimo ristorante , ben arredato , confortevole , semplice e allo stesso tempo ricercato ed elegante...perfetto per festeggiare piccole ricorrenze , e passare una serata tra amici ,o una cenetta romantica. Molto ospitali e accoglienti , ma la cucina per me è il top, piatti tipicamente mediterranei ma rivisitati per scoprire nuovi aromi e accostamenti sempre deliziosi ....ci torno sempre volentieri
Cristina Mosco
03/01/2022
Un luogo del cuore
Abbiamo scoperto questo posticino davvero incantevole nel pieno cuore di Roma in un vicolo nascosto. È stata una grande rivelazione la ragazza che lo gestisce ti fa sentire parte del locale. Cibo di alta qualità nulla da invidiare ai ristoranti blasonati e stellati. Il cuoco esalta le materie prime con la sua maestria io cameriere è amabile. Ci siamo andati due giorni di fila. Per noi è io nostro luogo del cuore nella capitale
Alessandro Iannuzzo
22/04/2023
Ristorante italiano pazzesco, ha delle ricette molto particolari e non le solite truffe per turisti, le verdure sono saporitissime ed il pesce freschissimo. In piu l'atmosfera è davvero intima e speciale.
Per qualità ed originalità è sicuramente il miglior ristorante in zona