Marina Contino
05/03/2023
Un posto che mi fa sentire a casa. Nel quartiere più bello di Roma, una cucina spettacolare, tra le migliori scelte di whisky , personale gentilissimo, titolare top. Consiglio vivamente anche ai non intenditori di whisky.
Giovanni Gregori (Gianni)
14/06/2023
Ambiente caratteristico e birra degna di nota. Ottima la scelta di whisky.
Simone Gomes
19/02/2023
Bello ambiente, una super selezione di whisky, proprietari simpatici e molto preparati.
Francesco Marasco
04/02/2023
Piacevole scoperta di un locale che sa ancora conservare l'aroma di legno e birra, impreziosito da una vastissima scelta di Whisky. Obbligatorio provarne quanti più possibili, anche in chiusura di una serata tipicamente da pub. Consigliato prenotare anche per i giorni infrasettimanali.
Storiedallacitta Sara Sonia
06/07/2022
Ottima selezione di birre, buona la cucina, prodotti freschi e di qualità a prezzi onesti. Il posto è carino e alla mano, il personale molto simpatico. L'atmosfera generale è molto piacevole :)
Gaia Funari
08/04/2023
Ottima varietà di birre, alcolici e menù con varie opzioni. Sono andata con una mia amica Vegana e ha trovato tranquillamente qualcosa da mangiare senza doversi sacrificare. Disponibili.
Stefano Rodari
12/09/2022
Locale che si può definire storico a Monte Verde situato in circonvallazione Gianicolense.
Ottime birre alla spina e in bottiglia.
Ampia scelta di liquori in particolare whisky e distillati.
Possibilità di mangiare qualcosa e tutto di altissima qualità.
Tavoli all'aperto a disposizione della clientela.
antonella massaro
30/03/2018
Gestori e camerieri cordiali e, soprattutto, competenti, dote sempre più rara nei posti dove si vuole "bere bene". Il locale è accogliente e curato, con una clientela molto varia e con bella musica a fare da sottofondo.
I piatti sul menu offrono una buona scelta: dallo stinco di maiale agli hamburger di spada e salmone (buoni!) i palati più curiosi non resteranno delusi.
Da provare il brownie, magari con il cognac alle pere che si trova in pochissimi posti a Roma.
Se anche decidete di cenare nelle vicinanze per mangiare "più tradizionale", passate qui per bere qualcosa e concludere al meglio la serata: ne vale la pena!
zedda piras
24/01/2023
Lo frequento da anni. Posto tranquillo, cibi molto saporiti ma di buona qualità. D bere c'è ogni cosa a prezzi nella media. Posto nel complesso molto comodo.
Un po' freddo in inverno.
Anna Maria Treglia
28/05/2018
Mai vista una lista di whisky così vasta!!! Il locale è accogliente e il personale molto gentile. Sul menù tantissimi piatti particolari, c'è una grande attenzione agli ingredienti. Unico neo la difficoltà di parcheggio. Sicuramente consigliato sia per una cena che per bere semplicemente una birra o un whisky di qualità.
Alessandro Cossu
09/05/2023
Uno dei migliori whisky bar di Italia e non solo. Oltre ad essere oramai un locale storico di Monteverde
Maurizio Vella
03/04/2023
Buone birre e grandiosa collezione di whisky.
Il personale è gentile e il posto bello, vecchio stile e accogliente. Anche il cibo è buono.
Alessandro Nutarelli “Nut”
03/05/2019
Location tipica e curata,evoca uno stile scozzese davvero niente male. Lista dei Whisky ammirevole con una scelta estremamente vasta che abbraccia tutti i palati,arrivando fino in Giappone. Interessante anche la cucina!
Alessandra Casano
05/01/2023
Ambiente accogliente ed informale, ma raffinato allo stesso tempo. Ottima selezione di birre ed altro. Personale gentilissimo. Un locale storico a Monteverde, un pezzo di storia.
alfonso rossetti
17/11/2022
Esperienza più che soddisfacente.
Grande scelta di birre bitter, dei whisky neppure ne parlo per non rischiare di dire qualche eresia: praticamente un tempio.
Ottimo panino al pastrami con condimento equilibrato. Sorprendente burger e tra tanta omologazione la cosa non è affatto scontata. Bene le ostriche, ma ancora meglio il salmone affumicato. Un pelino didattica la mousse al cioccolato, ma da applauso il tiramisù alla birra.
Prezzo onesto, insomma, tutto meglio delle aspettative.
Christian Semeraro
23/09/2021
Ci sono stato 2 volte in 10 anni. Un amico mi ha fatto conoscere il whisky. Interni accoglienti (un ingresso con il bancone, un paio di panche e un tavolo alto, e una sala con classici tavolini e divanetti. Scelta di ottimo livello, buono l'accompagno alle bevute, tra dolci e salato. Simpatico il servizio.
Paolo Castellano
04/02/2022
Buon giorno,
Mi chiamo Paolo Castellano, ieri sera sono venuto a cena con un amico mio abbiamo mangiato favolosamente bene, il personale è gentile educato e sempre disponibile con i clienti abbiamo mangiato e bevuto benissimo abbiamo passato una piacevolissima serata.
Domenico De Conti
02/12/2022
Il tempio del whisky e delle birre anglosassoni a Roma! 30 anni di storia sono la risposta alla domanda per capire la cultura dei paesi oltre manica. Professionalità e ricerca si fondono, andare a Le Bon Bock, conoscere Stefano, ne vale la pena.
Alessandro S.
24/09/2021
Posto intimo ed accogliente, molta scelta tra birre e liquori di eccellenza con prezzi che variano da 8 a 45 Euro. Anche il cibo buono ma potrebbero e dovrebbero fare di meglio per avere 5 stelle