Massimo Maggio
16/07/2023
Difficilmente ho dato 5 stelle su tutto ad un ristorante ma con Pommidoro mi è venuto naturale.
Qualità della materia prima eccelsa, cucinato in modo fantastico, rispetto delle tradizioni romane, ambiente esteticamente migliorabile ma sempre nel rispetto dell’antica hosteria romana e si respira sempre quella magia della scuola artistica di San Lorenzo.
Dopo la scomparsa di uno dei migliori ristoratori romani, continua nella tradizione il nipote che ha anche lo stesso nome Aldo.
Provate la coda alla vaccinara e ditemi se avete mai mangiato un piatto così sublime.
Camerieri gentili e disponibili.
Conto … assolutamente competitivo, non ha risentito delle isteria collettive dovute all’eccesso di turismo.
Complimenti quindi ad Aldo e tutto lo staff continuate così nonno sarà felice!!
Massimo A.
24/06/2023
Uno storico riferimento del quartiere San Lorenzo, in un caldo ambiente familiare abbiamo mangiato riscoprendo i sapori dei piatti di una volta, dalla trippa alla coda alla vaccinara. Eccellenti materie prime e ambiente pulitissimo. Consigliatissimo !!!
Annalisa Guerri
20/05/2023
Ristorante con piatti tipici di ottima qualità. Personale gentile e molto disponibile. Il prezzo della cena un po' più alto delle aspettative
Andrea Panizzo
12/05/2023
Finalmente ha riaperto!!! A Roma non esiste carbonara migliore. Prodotti tipici della cucina romana, ingredienti selezionatissimi. Tornero' presto!
Simon
21/09/2018
Assolutamente non male la trattoria Pommidoro! Personale cordiale e attento. Il prosciutto di montagna tagliato al coltello servito in una porzione generosa e l'amatriciana, nella sua semplicità, buona con il sugo dolce e ricco di pancetta a grossi pezzi e pecorino. Il locale è un po' angusto: con pochi tavoli assiepati e un piccolo spazio esterno.
Barbara Tsamassiotis
26/05/2018
Locale caratteristico a San Lorenzo. Cucina romana con prodotti di qualità. Menù ricco di cacciagione. Il locale ha anche uno spazio esterno. Il personale è cordiale e disponibile. Il prezzo è un pò alto rispetto alla media.
Italo Trenta
21/04/2023
Finalmente sono tornati!!!
Grande cena!!
Da ripetere con assiduità
emanuela pepe
09/05/2023
Storica trattoria di San Lorenzo, piatti della tradizione romana ottimi.
I prezzi sono un po’ più alti delle altre trattorie ma data le qualità assolutamente giustificati
Ilenia Guardigli
03/04/2018
Tutto squisito e ad un prezzo giusto! Ho mangiato una deliziosa pernice e carciofi, mentre il mio fidanzato abbacchio (agnello) e asparagi.
Anche la crostata di visciole era una delizia!
Locale molto tipico frequentato anche da personaggi famosi.
Valentina Coluccino
13/04/2019
Locale molto accogliente, il cameriere ricorda a memoria tutte le comande, cosa che ci ha lasciati favorevolmente sorpresi. Vino della casa buono per accompagnamento, non aspro, leggero. I primi sono assolutamente speciali, saporitissimi, in particolare la carbonara; ottime anche pajata in umido e coda alla vaccinara. Offrono piatti con prodotti freschi di stagione. Non abbiamo particolarmente gradito i carciofi alla romana. Dolci non memorabili, è presente nel menù la crostata di visciole per chi volesse assaggiare cucina tipica romana dall'antipasto al dolce. Nel complesso ci torneremmo.
Anna Marcella Pisani
15/07/2023
Ambiente suggestivo ed evocativo. Personale attento e sollecito. Piatti e condimenti di qualità. Lo consiglio vivamente!
Etna Espresso
04/07/2018
Consigliato bene . Ho mangiato una carbonara coi contro fiocchi . Gente di mestiere che fa ristorazione da anni . Funghi e carne di primissima scelta .
andrea Barigelli
30/06/2023
Ristorante ricco di tradizione e sapori romaneschi... Come sentirsi a casa... I proprietari tra cui Aldo stupendi!!!
Federico
11/06/2018
Classica trattoria romana. Piatti tipici di buon livello. Ambiente spartano senza tanti fronzoli. Da gustare in particolar modo la carne fatta alla brace. Un'altro vanto di questo locale è la capacità dei camerieri di farti stare a proprio agio. Prezzi un po' sopra la media.
Francesco Salaris
29/10/2019
Uno dei migliori ristoranti o trattorie di cucina romana. Situato nel quartiere più romano della città a S Lorenzo. Abbiamo gustato degli ottimi spaghetti all'amatriciana, carciofi romaneschi, involtini alla romana, coda alla vaccinara e spaghetti di verdure per i vegetariani. Il tutto accompagnato dall'ottimo vino (imbottigliato) della casa. Servizio ottimo senza lunghe attese e ottimo consigli da parte del tipico oste romano. Il confronto qualità prezzo è molto interessante. In ultimo non dimenticate di assaggiare il tiramisù......