Davide Bernardi
22/05/2023
Ottima cucina romana. Il servizio non è stato dei più celeri, ma n’è valsa la pena vista la qualità delle pietanze. I camerieri sono gentili e disponibili.
Consigliati la trippa alla romana, i carciofi come contorno (in stagione) ed i classici primi romani (carbonara, amatriciana, gricia, cacio e pepe).
Ferrari F1wc Campione del Mondo
26/05/2023
I primi piatti che abbiamo preso: carbonara e amatriciana erano molto buoni. Il dessert (panna cotta) gustoso. Locale piccolo ma accogliente. Nessun costo per servizio e coperto. Insomma prezzi onestissimi e ottimo rapporto qualità prezzo. Sicuramente da ripetere.
Francesco La mura
01/03/2023
Locale molto rustico, ti da la sensazione di essere a casa. Zona molto centrale e comoda da raggiungere. Personale cortese. Abbiamo preso una carbonara ed un'amatriciana. Nonostante qualche pecca sulla cottura, la pasta era davvero buona ed abbondante. Prezzi a mio parere molto onesti. In due tra pasta, acqua e caffè abbiamo speso 24€.
Elisabetta Fancello
30/11/2021
Bella tavernetta nei vicoli di Roma un po' lontano dal Colosseo dove i prezzi sono più alti. Cucina tipica romana. Tavoli interni ed esterni.
Locale pulito. Personale gentile. Servizio veloce. Chiedono il green pass all'entrata. Abbiamo gustato due primi e due secondi abbondanti. Ottime la carbonara e l'amatriciana. Anke i salti in bocca alla romana e le polpette tenerissime. Prezzi onesti. I primi son tutti a 9.00. Unico neo il bagno potrebbe essere più nuovo.
Elisabetta
Vale Musi
02/05/2023
Locale arredato in modo semplice, molto piccolo e raccolto. I camerieri molto gentili e ospitali hanno controllato i green pass. Indossavano la mascherina. Piatti della tradizione ben cucinati. Buone anche le pizze. Rapporto qualità prezzo ottimo.
Simone Serrani
12/07/2021
Ho prenotato tramite TheFork ed il ristoratore ha applicato lo sconto come da prenotazione. Senza sconto, comunque, i prezzi sarebbero stati nella media.
E’ situato in una via molto amena in una posizione comoda rispetto al centro.
Il personale è stato onesto, attento e gentile.
Le porzioni sono state abbondanti ed i piatti erano molto buoni, un encomio particolare per i carciofi che erano di ottima qualità.
Omar Fiorentini
01/06/2022
Abbiamo preso Bombolotti con guanciale, carciofi e pecorino e Carbonara. Poi come assaggio finale un carciofo alla romana!
Posto carino vicino alla metro CAVOUR, personale gentile ma non troppo espansivo.
Piatti tipici cucinati bene e ottime porzioni
Lorenzo Brusco
30/07/2022
L'esperienza è stata decisamente positiva. Avendo ordinato due supplì, una cacio e pepe e una gricia, il conto è stato più basso di quello che si può spendere in zone più turistiche e la qualità era buona. Una stella in meno per l'attesa un po' troppo prolungata, ma nel complesso un locale dove tornerei volentieri.
Antonino Crn “Abisso”
10/12/2021
Esperienza eccezionale!! Il cibo era di ottima qualità. Abbiamo preso matriciana, cacio e pepe, coda alla vaccinara ( a dir poco favolosa) e tiramisù. prezzi un pochino più bassi della Media. Il personale super alla mano. Consigliatissimo
martina devescovi
16/07/2023
Abbiamo mangiato molto bene, carbonara, grigia ,una carbonara con carciofi e i saltimbocca alla romana . Tutto buono pressi onestissimi , personale molto gentile
Emanuele Zioni
12/02/2020
Trattoria romana che offre piatti tipici della tradizione.
Ambiente rustico e casalingo, piatti molto buoni e prezzi ottimi.
Il locale dista circa 200 metri dalla fermata della metro B, Cavour.
Tonnarelli cacio e pepe da provare !
Rosaria Rocca
04/12/2021
Dire che si mangia bene sarebbe riduttivo perché in questo posto ci si sente a casa. Eccezionale l’accoglienza e i sapori genuini. Nulla è lasciato al caso iniziando dalle materie prime e dalla cottura degli alimenti. Ci ritorniamo già domani perché Roma è Nun c’è trippa per’ gatti!
Patrizio Giulioli
15/05/2021
A me è piaciuto, gricia con carciofi e vino. Conto finalmente normale in una zona dove "te pelano" e fare la pausa pranzo diventa un problema. La pasta era al dente al punto giusto direi perfetto. Il condimento era ben bilanciato nell'equilibrio fra pancetta e carciofi e "leggero" nel complesso. Nessun senso di pesantezza quando abbiamo finito, nessuna conseguenza sulle prestazioni lavorative nel proseguio della giornata. Che dire, non capisco le recensioni negative.
Personale cortese, empatico e professionale.
maria vittoria Marotti
05/03/2023
Siamo finiti qui per caso passeggiando. Ci ispirava il nome del ristorante e siamo andati a vedere il menù.
Davvero carino, si mangia bene.
Siamo romani ed eravamo preoccupati, conoscendo gli infiniti posti turistici nei dintorni.
Consigliato