Armando Moreschi
28/04/2023
Il locale è attualmente chiuso ma riaprirà a Maggio con un nuovo nome. Aspettiamo per fare una valutazione.
Flaminia M. F. Roselli
21/10/2016
Bellissimo il locale. Suggestivo il luogo dove si trova. Il menù offre molte scelte. Il personale e il padrone del ristorante sono persone gentili e cortesi. Lo consiglio a tutti! Peccato che non ho una foto degli interni.
Mario Mazzone
02/06/2020
Bellissima la strada e originale il ristorante.
Gentile e simpatico il proprietario che è anche il cuoco.
Dopo la quarantena ha riaperto con un menu 'ristretto' della tradizione romana.
In due abbiamo ordinato un'ottima trippa, pici alla carbonara e agnolotti con ragù. Tutto buonissimo.
Acqua naturale e due calici di vino.
41 euro totali.
Torneremo sicuramente.
Viola C
01/02/2020
Locale charmante dove si può ascoltare settimanalmente musica jazz. Menu di cucina tipica romana e staff molto disponibile. I prezzi un po' alti rientrano nella cena musicale, ma se si va in altra serata risultano cari. L'atmosfera comunale è particolare.
Lorena Lorenzelli
09/03/2019
Un'esperienza da non perdere. Con la spiegazione "del nonno in carriola"😁
antonella marchiaro
28/03/2019
Atmosfera retro', piatti sia tipici romani che di cucina classica italiana. Porzioni abbondanti. Personale gentile ma senza invadenza. Prezzo forse un po' elevato ma vista la location e la qualità li merita.
Rodolfo Arceri
24/03/2019
il personale lo staff vale tutto il ristorante preparato simpatici e attento .
Fabrizio Paltrinieri
28/01/2017
Uno, a mio avviso, dei più bei ristoranti romani. La location è superba, in un angolo di una delle vie storiche del centro di Roma.
Raggiungibile in cinque minuti da P.zza di Spagna, a pochi passi da P.zza del Popolo. Locale etremamente romantico, adatto maggiormente a serate romantiche. Ottima la cucina, con meravigliosi tonnarelli cacio e pepe. Ottimi anche i secondi.
Non male la cantina dei vioni. Prezzo un po' sopra la media ma qualche euro in più alla Osteria Margutta son davvero spesi bene
Matilde Paris
31/03/2019
Location molto carina e curata. Si respira una bella atmosfera, lo staff è estremamente cordiale ed il cibo buono e ricercato. Ad un ottimo prezzo pur essendo nel cuore di Roma.
Simone Muscolino
30/07/2018
Menù ottimo e singolare, ma con anche specialità romane classiche per i più "old school". Piatti consigliati: filetto di tonno alla senape e al succo di amarene/tonnarelli al pecorino e mentuccia romana, squisiti!
Federico Savino
04/06/2020
Amatriciana ottima, osteria in una via tranquilla ma in pieno centro, ambiente piacevole, servizio “slow” e gentile. Per chi non ha fretta e vuole gustarsi un buon piatto della tradizione romana. Prezzi onestissimi.
Antonio Pagano
19/09/2020
Se andate a Roma e non andate da Andrea all'osteria Margutta perdete una grande occasione. Cibo ottimo, vini favolosi location stupenda e gentilezza fuori dal comune.
Lo sbrodellato alla romana vi lascerà senza parola.
Cucina Con Erry
30/01/2020
Buono, vasta scelta di piatti vegetariani e vegani, località bella, accompagnata da musica dal vivo suonata al pianoforte. Unica pecca un tocco di sapore in più alle pietanze (di carattete)
Silvana Terzi
12/12/2018
Location accogliente e romantica... Si mangia bene...personale cortese essendo una donna non so che dire sui prezzi ... ho apprezzato molto gli spaghetti del pescatore contadino ... personale gentile