Francesco Nano
08/07/2023
Ottimo. Il posto è carino, abbastanza semplice ma di buon gusto che richiama stile trattoria. Servizio bravissimi e veloci. Cibo ottimo, le polpette assurde, ottima anche la bruschetta. La carne incredibile, si taglia senza coltello quasi, soettacolare. La pasta anche ottima... il tiramisù alla nutella non ha molto savoiardo dentro e devo dire che questa scelta è azzeccata perché il mascarpone è di qualità eccellente... nessuna pecca, prezzi leggermente alti ma comunque gestibili.
dailariaconamoreincucina Ila
17/06/2023
Siamo venuti a pranzo qui xche abbiamo il concerto del grande Vasco Rossi
Da buoni romani non potevamo non cadere qui da Sugo a ponte milvio
Locale piccolino ma con tavoli anche esterni che purtroppo nonostante gli ombrelloni il sole ricadeva a picco sui tavolino e faceva un caldo belva
Noi per fortuna abbiamo mangiato dentro
Apparecchiatura da trattoria acqua in caraffa filtrata birra molto buona e fresca il pane sembra da forno morbido morbido
Abbiamo mangiato per antipasto le patate in sfoglia super buonissime la cicoria ripassata super! bella piccante e bruschetta con stracciata pomodori secchi e basilico fatta molto bene
Non potevamo non prendere L amatriciana porzione abbondante servita su padella di alluminio ben condita ottimo il sugo ma il guanciale(dolce) doveva essere più croccante (questione di gusto) e la prossima volta mettetecene un po’ di più 😂
Ragazzi accoglienti molto educati e veloci
Prezzo? 45,00€ in due ci sta tutto
Torneremo sicuramente!
Eugenio Schintu
27/03/2023
Avevo già provato la sede di via della bufalotta e ne ero rimasto colpito in positivo.
Rispetto all'altro ci sono degli appunti da fare: le polpette fritte erano cotte male, il centro era freddo da frigo, le polpette al sugo invece, a mio parere, erano un po' piatte come sapore.
La pajata, invece, ottima come al solito, come anche la gricia.
Peccato il tiramisù che forse è una porzione troppo abbondante e ti riempie tantissimo, quindi vi consiglio di prenderne uno in due, però il gusto era molto buono.
Vincenzo Castelli
25/05/2023
Esperienze positiva, nota di merito agli antipasti, buonissime le polpette e la trippa. La carbonara forse poco saporita, in generale positivo. Il locale si trova vicino l'incrocio, vicinissimo a ponte Milvio
Domenico
07/05/2023
Ottima trattoria di cucina romana. Locale grazioso all’interno e servizio cordiale e simpatico.
Ottima la loro proposta di antipasto, ricco e gustose le pietanze, dalle polpette ai fritti.
Come piatto principale ho preso il filetto di manzo che mi ha colpito piacevolmente per il gusto.
Data anche la zona e il contesto trovo fondamentale la possibilità di poter parcheggiare la macchina al parcheggio difronte.
Da tornarci
Fabrizio Fragano
26/03/2023
Ero Incuriosito dalle diverse recensioni. E mi sono trovato molto bene. I maccheroni con le polpette, che è un piatto che non prenderei mai in un ristorante, è stata invece un'ottima scelta, con la carne della polpetta ben amalgamata nel ragù e pasta cotta il giusto (io la preferisco xò più al dente. Buone anche la cacio e pepe. Bella accoglienza, non ci hanno fatto fretta x andare via. Unica toppa forse il prezzo, se confrontato con alcuni ristoranti in zona. Sicuramente troppo tre pezzettini di focaccia (squisita) 3 euro considerando che non fa parte del coperto. ma ci ritornerò.
Elsa Martignoni Violinist
05/01/2023
È il luogo in cui abbia mai mangiato così bene in vita mia!!! Cucina tipica romana , carbonara, gricia, cacio e pepe, carne alla brace, carciofi alla giudia, verdure alla griglia, tutto magnificamente genuino e cotto sapientemente! Il personale simpaticissimo e super disponibile!Rimarrei a Roma solo per loro!
Sara Brutti
19/06/2023
Ristorante semplice e alla mano, qualità del cibo buona con prezzi nella media.
Personale giovane e gentile.
Raffaele De Rosa
30/10/2022
Riproduzioni abbastanza fedeli di piatti tipici della cucina Romana, nel complesso un buon ristorante. Purtroppo non si possono assegnare i quarti/metà delle stelle perché è proprio ciò di cui avrei bisogno ma visto che tutte le persone che ci lavorano sono giovani e si impegnano arrotondo tranquillamente per eccesso. Alcune pietanze erano leggermente insipide (non mi riferisco ovviamente alla pasta), patate totalmente da rivedere, poco sapore e poco gusto, una classica patata a pasta gialla, di per sé con poco sapore, generosa con l'olio e poco altro. Porzioni giuste se si fa riferimento alla grandezza, tutto ben visibile nel piatto/padella, meno giuste dal punto di vista del prezzo: è molto molto caro, si fa pagare la zona com'è abbastanza normale che sia. Vero è che magari per una porzione di pepite di pollo come antipasto, due primi, due secondi, un contorno(patate) ed un dolce (tiramisù), senza vino, due caraffe d'acqua ed una coca cola: 73,50€ possono sembrare eccessivi dato che parliamo di piatti che non prevedono tutti ingredienti costosi e visto che l'antipasto (composto comunque solo da pollo), il contorno ed il dolce sono stati divisi. Personale attento, gentile ed educato anche se lento.
Valerie Mbigna Mbakop
05/09/2022
Pranzo favoloso!! Il cibo è veramente buonissimo e il servizio è scorrevole. Il personale di sala è cordiale e nonostante il ristorante fosse pieno, hanno trovato il modo di trovarci un tavolo all’interno al riparo dal calore del sole.
Consigliatissimo!!