Nino Martino
16/03/2023
Location molto curata per una trattoria romana con piatti anche di altre tradizioni regionali.
Buona la cucina, servizio gentile ma impreciso. Costo medio ma con buon rapporto costo/qualità.
Ago “Agozx10r”
23/02/2023
Ambiente tipico romano. Trattoria molto curata. La Cucina é normale. Ma se capitate su uno dei pochi camerieri romani allora, mangiare qui, diventa uno spettacolo.
claudia titti
22/08/2022
Una vera pausa romana. La città offre tante possibilità, e molte sono protette dai vicoli e le vecchie case che fanno da cornice. Intravista durante un tour organizzato il 19/08/22, è stato amore a prima vista soprattutto perché offriva un po' di verde e quell'aspetto da trattoria intima ma non troppo pretenziosa. Abbiamo pranzato all'esterno. La posizione perfetta per staccare dal caos turistico, i tavoli ben disposti e di varie dimensioni, un po' di verde e ventilatori a disposizione per le giornate più calde. La prima nota positiva è l'accoglienza! Siamo arrivati alle 14 inoltrate e in un'altra città probabilmente ci avrebbero detto che la cucina stava per chiudere invece sono stati gentilissimi e dopo di noi sono arrivate altre persone, quindi il lungo servizio consente di fermarsi a più orari senza rinunciare a parte del servizio. Nessuna fretta per ordinare, avevo delle domande sul menù e sono state evase con risposte molto esaustive. La carta vini mi è piaciuta molto, pochi prodotti ma accuratamente scelti per le portate proposte. Abbiamo preso una carbonara e una amatriciana,della focaccia, acqua, vino in mescita, dessert e caffè. La Carbonara è stata davvero una sorpresa, una delle più buone e delicate che io abbia mai mangiato. Conquistata subito dai sapori e dalla presentazione (nonché dalla porzione generosa). Un angolino di paradiso dove gustare con calma ogni boccone. Davvero contenta e soddisfatta. Un plauso al/alla cuoco/a e ai camerieri che amano il loro lavoro e si vede.
Il prezzo è in linea con i prezzi rilevati per tutta Roma, quindi a parità di prezzo abbiamo mangiato molto bene, e soprattutto senza l'ansia e rumori assordanti né al vociare estenuante dei luoghi pieni di gente.
Consigliato.
Libera Latino
10/12/2021
Ristorante storico di Roma. Abbiamo ordinato un tris di antipasti, gnocchi con guanciale e pistacchi, una classica amatriciana, un tortino di pere con cioccolato bianco e una crema catalana. Tutto buono. Le portate purtroppo sono arrivate in tempi diversi e non ci hanno mai servito la focaccia nonostante lo avessimo fatto notare. Il conto non è stato per niente abbordabile per quello che abbiamo mangiato.
Claudia Dimiccoli
17/04/2022
Eravamo in cerca di una trattoria tipica romana, casualmente mi sono imbattuta su Google sul loro profilo. È stata una bella scoperta. I piatti tipici romani erano deliziosi. Abbiamo preso come antipasto una focaccia con prosciutto e mozzarella di bufala e carciofi alla giudia. Come primi una cacio e pepe su un cestino croccante di parmigiano e un'amatriciana.
Davvero molto molto buono, pienamente soddisfatti.
Il personale molto cordiale e presente.
L'unica nota stonata forse è il prezzo leggermente elevato rispetto ad altre trattorie, però essendo un locale storico di Roma un'eccezione si può fare 😉
Martina D'Amico
19/11/2022
Ristorante al centro che vale la pena provare, un po' di attesa ma si trattava di una domenica a pranzo, dunque ci può stare. Ottima la focaccia e primi ottimi
Christian Vetterli
10/04/2023
Una trattoria da sognare. Cibi ottimi, gustosi e autentici. I camerieri sono molto gentili e anche competenti. Mai mangiato una carbonara migliore e l'amatriciana è una bomba. Vini buoni e caffè perfetto. Non manca niente. Grazie mille.
Alessia Iubini
11/10/2021
Storica trattoria di Roma. Ci siamo sentiti subito a casa, grazie alla simpatia e professionalità del signor Carmelo e tutto il suo staff!! Piatti sublimi e porzioni abbondanti. Prezzi giusti. Sicuramente sarà la prima tappa appena torneremo a Roma!!
Sara De Martino
05/03/2023
Cibo ottimo, da annoverare il carciofo alla giudia e la focaccia. Staff cordiale.
Luca Broncolo
07/09/2019
Un posto meraviglioso. Ci si siede ai tavoli e la storia di questa trattoria scorre davanti agli occhi. Il luogo è magico, riservato, fuori dal caos turistico ma ad un passo da tutto. Personale attento e servizio ottimo. I piatti rigorosamente della tradizione romana sono tutti da gustare. Soprattutto ottima qualità dei prodotti e prezzi contenuti. Attenzione perché nella piazza potrebbe anche sbucare da un momento all’altro ...Goethe, ...Pasolini, ...Anna Magnani, ...Liz Taylor, ...
luciano rebaglio
17/03/2023
Cibo ottimo veramente, non il classico acchiappa turisti. Prezzi poco più alti della media ma ne vale la pena. Servizio lascia a desiderare.. ½h x una birra anche no.
Ilias Fousteris
14/03/2023
Ottimi pasti a ottimi prezzi. Consiglio vivamente questa trattoria. Veniamo spesso qui con la mia famiglia nei fine settimana e ogni volta siamo contenti di un servizio eccellente e di piatti deliziosi!
elisabetta alecci
20/11/2022
Cibo buonissimo...location rilassante e suggestiva....personale e servizio al top.... consigliatissimo 😍
Michalis Beratis
06/02/2023
Atmosfera accogliente e raccolta. Il cameriere è stato impeccabile. Abbiamo ordinato spaghetti aglio e olio spigola cruda e lime,como dolci cuore caldo di cioccolata. Tutto squisito!
Tetiana Dubovyk
17/01/2022
Il locale accogliente e camerieri disponibili.
Il pranzo era troppo buono mi sono sentita come a casa mia.
Luca Boccali
03/01/2023
La vera cucina Romana ... Bellissima accoglienza e buonissimi piatti
Abbiamo preso il trittico di specialità di pasta romane: Carbonara, amatriciana e cacio e pepe
Consigliatissimo