titti nik
25/04/2023
Tipica trattoria romana, come quelle de 'na vorta! Servizio veloce e senza fronzoli, simpatico e familiare.
Le fettuccine carciofi, guanciale mentuccia e pecorino fantastiche.
Consiglio vivamente il posto
Francesco Ranieri
26/04/2023
In un angolo della città che trasuda storia e bellezza una semplice trattoria con cucina romana che ho apprezzato molto. Servizio impeccabile, professionalità e simpatia. Lo consiglio senza dubbio.
Riccardo Lattanzi
09/06/2023
Più che un ristorante è una casa di amici. Grazie di esistere
Manuela Del Mastro
30/05/2023
Un perfetto locale storico
Meraviglioso !
Sembra che il tempo nn passa..
Piatti tipici della cucina Romana
Mozzarella in carrozza
Carbonara
Taglieri di salumi e formaggi
Varietà di vini
Personale gentilissimo
Proprietari troppo carini
Mi piace tutto
Fiera di essere Romana D.O.C.
Lo consiglio
Letizia Lucci
18/03/2023
Dopo una lunga passeggiata nel parco, questo è il posto giusto per ricaricarsi. Il locale è piccolo, preferibile prenotare.
Molto buona la cacio e pepe, la grigia, il bollito alla picchiapò e le patate arrosto.
Buono il tiramisù anche se un po troppo "denso".
La signora che serve in sala è la ciliegina sulla torta, tra una battuta e l'altra rende la sosta ancora più piacevole.
Prezzi nella norma.
Accanto al locale c'è anche il parcheggio.
Cani ammessi.
Se non lo avete ancora fatto, vi consiglio di provarlo.
Angelo Campora
05/02/2023
Dopo tanti anni che passiamo davanti a questa trattoria oggi ci siamo finalmente fermati con due amici e ne siamo rimasti davvero contenti..proprietari deliziosi nel loro approccio e cibo tradizionale romano, interpretato con diligenza e sapienza.
L’atmosfera del locale, piccolo e senza fronzoli, sopratutto dopo passeggiata sull’Appia antica, permette di riflettere dall’interno su quanto visto.
Il 118 la cui fermata proprio davanti permette anche si passeggiatori come noi un rapido ritorno.
Andate e le vostre impronte resteranno scolpite sull’entrata del locale .. “Quo vadis Domine”… Più o meno 😂
rita pierantozzi
08/04/2023
Non ci sono più luoghi così. Di trattorie vere dove si mangia come si deve senza voli pindarici e senza ucciderti di unto si contano sulle dita di una mano.
Questa è pure mejo.
Buon cibo, direi ottimo cibo.
Simpatia.
Verità.
A prezzi abbordabili.
Spero di tornare.
Ana B.
05/11/2019
Trattoria posizionata nella via Appia Antica vicino ai siti archeologici e facilmente raggiungibile con l auto. Locale semplice ed accogliente. Cucina tipica Romana preparata molto bene. Infine prezzi molto accessibili e conto senza sorprese.
arnaldo merante
04/03/2023
Ottima trattoria nel cuore dell'Appia antica. Buonissimi i primi ed alcuni secondi. Ottimo e cordiale il servizio. Il locale è un po' piccolo, quindi meglio prenotare. Ci torniamo spesso
marco caribe
26/04/2023
Mangiare buono, servizio cordiale e prezzo giusto. Trattoria tipica romana molto simpatica ed ideale prima o dopo una bella passeggiata sull'Appia Antica
Riccardo Mancini
03/06/2023
Il top sull'Appia antica. Entrate e chiedete di Ali Ağca e Aziz oppure cercate Alessandro in cucina o al cesso 🤣. 😆😂 Comportateve bene, magnate e stateve zitti ...
Francesca Pascuzzi
16/01/2023
Buonissime le fettuccine guanciale carciofi e pecorino, buonissime le pappardelle al cinghiale. Il tiramisù davvero buono, merita. Mangiamo sempre bene. Proprietari molto simpatici.
Marce LLo
04/03/2020
Cucina tipica, abbiamo preso uno spezzatino con patate e fettuccine carciofi e guanciale, tutti e due ottimi, succulenti, con contorno di cicoria, con bruschette al pomodoro e biscotti offerti. E abbiamo speso poco, siamo rimasti molto soddisfatti. Ho notato che gli unici 4 che hanno dati 1 stella sono stranieri.... poverini, chissà cosa magnano a casa loro....
Giorgio Massarin
31/12/2021
Trattoria molto carina. Servizio veloce. I tonnarelli cacio e pepe buoni ma molto saporiti. In quelli alla gricia il sapore del pepe copriva troppo il resto. La cicoria e la verza affogata stupende. Il tiramisù ottimo.
Prezzi giusti.
luigina baga
12/02/2023
Non conoscevo questa trattoria storica. Piccola nel dimensione con una grande storia e tradizione da raccontare. Merita 10 stelle. Cristina cordiale attenta e accogliente.