Emanuele Scarlata
05/06/2022
Ottimo locale a pochi metri dalla fermata metro Barberini. Titolare e ragazzi molto simpatici e disponibili ci siamo sentiti subito a casa. Sono amante di pizza ma non avevo mai assaggiato una roba simile. Eccellente. Bravi
Fabrizio Tosti
12/03/2023
Location minimal per questa pizzeria in zona Via Veneto.
La pinsa, oltre ad essere leggerissima, è veramente molto gustosa.
Un'altra caratteristica del locale è che la pinsa la puoi creare tra un elenco di prodotti a scelta.
Menzione particolare va a quella dolce con la crema di pistacchio.
I ragazzi sono molto cordiali e simpatici.
Da provare assolutamente.
Marco Matarazzo
27/02/2023
Impasto della pinza buonissimo, leggero e saporito, tanti ingredienti per comporre la pinza come piu piace. Menzione d’onore per i supplì ed il crocchè speckwe provola, semplicemente divini! Locale piccolo, arrivate presto o prenotare!
Annalisa
27/04/2023
Bel locale, buona la Pinsa e menù abbastanza vario, prezzi in linea con il servizio offerto.
Da migliorare il bagno e poter permettere di chiudersi all'interno.
Domenico Ricupero
07/04/2023
Avrei continuato a mangiare pinse per tutta la sera! Qualità dell’impasto fantastica, leggero, fragante, gustoso e digeribile. Ottime materie prime e personale molto gentile. La migliore pinsa provata a Roma! Straconsigliato!
Davide Pepi
12/12/2022
Ottima pinsa romana, con impasto croccante e leggero! È possibile consumare direttamente sul posto spendendo una cifra onestissima...siamo capitati in una sera dove il posto non era particolarmente affollato e abbiamo mangiato in tranquillità senza il caos tipico della capitale! Consigliato
maurice pizii
17/01/2023
La vera pinsa romana, buonissima, non super affollato, prezzi giusti ,servizio cordiale e giovane. Bravi!
Riccardo Nani
26/03/2023
Ottima Pinsa romana e prezzi massimo 10€ nel mio caso ho preso una pinsa provola miele pere e noci veramente buonissima.
Straconsiglio il posto
Marta Nardiello
24/02/2023
Ho apprezzato molto il poter creare la pinsa con gli ingredienti che piacciono maggiormente. Molto buona!
giorgio guariglia
06/03/2023
Locale essenziale perché punta tutto sulla qualità del prodotto. E fanno bene i 4 giovani impegnati in Habemus Pinsa perché l'impasto è fatto e maturato a regola d'arte, così come la cottura. Grande attenzione anche agli altri ingredienti del condimento. Ho provato margherita, zucchine e provola e 4 formaggi. Una meglio dell'altra. Se avessi un locale lo vorrei così, dove si va non per l'immagine ma per la sostanza che sorprende ogni volta. Complimenti!