Enrico Guidi “Erik”
10/07/2023
Ho scoperto questa fantastica pizzeria per caso e me ne sono da subito innamorato!
Iniziando dalla grande simpatia della titolare, che intrattiene i propri clienti con un caffè a fine pasto e delle chiacchierate piacevoli.
La pizza poi è ECCEZIONALE! (guarda le foto)
La considero una delle migliori pizzerie di Roma e della sua zona per qualità degli ingredienti e per l'imposta.
Vi consiglio vivamente di farci un salto e di assaggiarla.
Alessandro Oliveri
06/05/2023
Cinque stelle questa pizzeria di borgata le merita tutte, il.motivo e semplice, già quando entri a qualsiasi ora della giornata e trovi un.bancone pieno di teglie di pizze a mio modesto parere e una cosa positiva, poi la gentilezza della titolare. Qui parliamo di una pizza romana bassa croccante, no le solite pizze contemporanee con gli alveoli e dalle lunghe lievitazioni. Bisogna bensì soffermarsi sui topping perché sono loro il pezzo forte. Condimenti di qualità cucinati bene e abbondanti, non si potrebbe chiedere di meglio, una magia la pizza con la parmigiana impasto che quasi scompare dalla prepotenza delle melanzane unte ignoranti il giusto e che dire poi della cicoria e ciauscolo, un equilibrio pazzesco si vede che oltre ad un decoroso impasto dietro sanno il fatto loro in termini di cucinato.
Adriano Giudice
25/02/2023
Da anni sempre una certezza.
La pizza al taglio più buona in assoluto: leggera e gustosa!
Da provare se non ci si è mai stati! Tornerete poi sicuramente per provare i gusti che non siete riuscite a mangiare la prima volta!
Piera Palanga
25/01/2023
Ieri sono entrato per la prima volta nella Pizzeria Imperiale, in 50 anni raramente ho visto un tale trionfo di colori e sapori, Un impasto unico e una serie di farciture mai provate, una su tutte ciauscolo e cicoria. Complimenti veramente!
Giorgio Cao
12/10/2022
Finalmente vedo una pizzeria a taglio dove il pizzaiolo è una donna, locale piccolo ma familiare, la tipica pizzeria a taglio di quartiere.
Vedo tanta varietà di pizza, con gusti anche azzardati, decido di prendere una al tonno e patate e una ai gamberetti e patate con salsa rosa. Le patate in entrambe le pizze sono dei purè, quindi non la solita patata al forno, qui si vede il tocco di una donna, quindi gusti un po’ più delicati.
Prendo anche due supplì, uno al ragù e l’altra all’amatriciana.
I supplì erano abbastanza buoni, ma l’amatriciana non si sentiva, il guanciale sarà andato perso, sembrava un supplì classico con un po’ di parmigiano/pecorino.
Purtroppo le due pizze che ho preso una aveva la base scrocchiarella, l’altra era addirittura gommosa come se fosse una pizza vecchia di un paio di giorni.
I prezzi sono abbastanza onesti, forse leggermente più alti, ma anche le pizze sono belle cariche.
Per me sarebbe un locale da 3 e mezzo stelle, do 4 perché se facessero un po’ di attenzione alla qualità della base delle pizze sarebbe una pizzeria ottima.
Simone Greco
08/04/2023
Ottima pizzeria a taglio a Centocelle, da anni Rocco è un punto di riferimento del quartiere e può vantare premi prestigiosi nel proprio palmares. Le pizze sono "belle cariche", con con alcune proposte inconsuete come la pizza puntarelle e alici, la speck pesto e pomodori secchi oppure la tonno e bufala. I prezzi possono sembrare un po' elevati rispetto alla concorrenza per via del peso specifico, ma la qualità vale la spesa e non vi servirà una teglia intera per saziarvi. Molto buoni e interessanti anche i fritti. C'è un piccolo spazio all'esterno con tavoli e sedie di plastica.
Ibrahim Kanj
21/01/2023
Scoperta per caso! Mai assaggiato una pizza al taglio così buona. Impasto soffice, leggero e croccante. Tanta scelta di pizze ricercate e gourmet, sicuramente ci tornerei!
Simone Sarti
06/03/2023
Ottimo impasto prodotti di prima scelta, proprietaria molto gentile e sorridente, locale pulitissimo ,prezzi accessibili a tutti .Lo consiglio a tutti
Il mio voto è 9
Ilaria Petrocca
07/02/2023
Ho preso un pezzetto di pizza due settimane fa.
Per me il locale merita un 4.5
Gusto: ottimo. Pizza sana . Gusto romano. Accostamenti italiani. Anche molto farcita di condimenti ricchi che fanno da contorno. L'aspetto iniziale è invitante anche se non come altre pizze che si vedono in giro ma il sapore la creatività che si può apprezzare dopo l'assaggio la porta a un livello molto più elevato.
Prezzo: molto alto. Un pezzetto di due dita l'ho pagata 2.50 per pranzarci bisogna spendere minimo sui 12 euro. È sicuramente una pizza d'élite.
Location: negozietto piccolo e informale . Cordialità dei proprietari.
Il posto è un po' nascosto.
Andrea
11/07/2022
Pizza a taglio eccezionale , location storica del quartiere dove vieni accolto dalla simpatia del titolare e dalla flagranza della sua pizza ben lievitata e leggera ma allo stesso tempo con condimenti gourmet che ti lasciano senza fiato consigliatissima!!