Donato Saccone
18/01/2019
Posto molto accogliente, ambiente riservato e discreto. Menu di terra o mare di alta qualità a prezzi giusti. Vino bianco della casa assolutamente da provare. Sempre attenti al Cliente. Un plauso particolare alla freschezza degli ingredienti. Bravissimi.
Roberto Riccardi
06/06/2018
Simpatico ristorante di quartiere con personale gentile, disponibile ed accogliente. Si mangia veramente bene, a fronti di prezzi che non spaventano. Il locale non è pretenzioso e presenta il giusto numero di piatti; diffidate dei locali il cui menù possiede tante pagine quanto un elenco del telefono. Oltre ai piatti classici della tradizione romana, è possibile gustare delle libere interpretazioni. E' il caso, ad esempio, delle imperdibili alici fritte con il pangrattato, un generoso piatto il cui unico difetto è quello di lasciarti con la voglia di mangiarne di fila altri tre, tanto è buono. Da segnalare i menù a prezzo fisso tutti i martedì, mercoledì e giovedì. Menù di pesce a 22 euro con antipasto, primo a scelta e dessert, oppure con aggiunta di un secondo a 30 euro. Stessa offerta per il menù di terra con prezzi a 17 euro o 23 euro. Infine, il consiglio è di lasciare un po' di spazio ai dolci per concludere in gloria; sbriciolata con crema chantilly, accompagnata con frutti di bosco o cioccolato o (perchè no?) anche con doppia guarnizione.
Daniela
27/11/2019
Sono stata al friendly per la prima volta a cena per un compleanno di un amica. È stata una scoperta. Abbiamo cenato antipasto di mare, assaggi di carbonare di pesce, grigliata e fritto misto tutto fresco e buonissimo. I dolci eccellenti, il luogo carino ed accogliente, molto familiare. Se posso dare un suggerimento, bisognerebbe istruire meglio il cameriere.. comunque Consigliatissimo. Ci ritornerò
Vincenzo Paradiso
25/04/2023
Locale per tutte le occasioni, per ogni tipo di esigenza dato il grande spazio a disposizione. La cucina offre influenze pugliesi sui piatti di pesce e quella romana per quanto riguarda la carne. La Pinsa romana poi è il prodotto che unisce tutti senza se e senza ma.
Sergio Pasquali
05/08/2022
Consigliato da amici, lo staff ci ha consigliato bene, alici marinate, tagliolini ai frutti di mare e grigliata mista di pesce, ingredienti freschi e ben preparati, torneremo presto, amici a quattro 🐾 possono entrare, grazie.
Marco Stabile
09/04/2022
Molto carino e intimo, dipendenti gentilissimi, ho cenato stasera con amici, ho ordinato antipasto (crocchette di patate con menta) , una bottiglia di rosso, primo (tonnarelli cacio e pepe) , dolce (tiramisù), amaro e caffè, acqua. Anche i miei amici hanno fatto questa scelta di non prendere il secondo, in tutto 20/25 a persona. Qualità/prezzo ottimo, ci torneremo molto volentieri a breve per compleanni
Michele Ercolino
02/06/2023
Bellissimo ristorante vicino casa accogliente, con cibo buono e personale gentile e premuroso
SirMithras
31/03/2019
La mia esperienza nel locale e stata grandiosa. L'ho prenotato in occasione della cresima di mio figlio per una ventina di persone. La gestione è giovane e accogliente, in grado di consigliarti ed aiutarti nell'organizzazione. I prezzi accessibili per chi come me mantiene un nucleo familiare di 5 persone con un unico stipendio. Mi sono tenuto per ultima la cucina. Grandiosa cucina romana semi tradizionale. Fra gli antipasti consiglio sia i mini supplì al tartufo, sia le crocchette di patate alla mentuccia. La parmigiana di melanzane era ottima nonostante fosse leggerissima, poco olio, non come quelle che invece ci galleggiano dentro, e il giusto di mozzarella per non coprire il sapore delle melanzane. Gli gnocchi fatti in casa me li sogno la notte, e la grigia con i carciofi è stato secondo me il piatto forte della serata. Non sono in grado di giudicare il vino della casa perché non me ne intendo, ma tre bicchieri me li sono bevuti ☺. Purtroppo non ho avuto la possibilità di assaggiare i secondi, causa stomaco completamente pieno, ma un angolino per la crostata di visciole, l'ho tenuto e devo dire che sembrava proprio quella che faceva mia nonna. In breve, se abiti nel quartiere e non ci sei mai stato, mi dispiace per te, consigliatissimo per tutti gli altri che non vogliono cucina assurda pur non rinunciando alla novità.
Massimiliano Altobelli maximedetective
20/01/2020
Scoperto grazie ad altre recensioni non posso che confermare un buon giudizio. Il posteggio è complesso ma è un problema della zona non certo del locale. Posto accogliente e gentile chi accoglie i clienti. Simpatiche le panche, oltre ai tavoli, dove si può mangiare nella massima riservatezza. Ottima la frittura come altri piatti. Insomma un locale dove andare e mangiate bene senza fronzoli e a prezzi corretti. Ciao 👋
Francesca Toesca
03/10/2021
Da poco hanno anche servizio bar con colazioni con dolci fatti in casa . Ogni cosa è preparata con cura e tutto è buono e genuino. Apertura dal lunedì al sabato per colazioni aperitivi e pranzo, venerdì e sabato anche a cena. Punto di riferimento per il quartiere Trieste Salario.