LUCA RATTIZZATO
04/06/2023
Osteria e cucina casareccia, l'accoglienza è il top gentilissimi e disponibili a qualunque variazione nel possibile, il cibo è ottimo qualunque cosa si prenda,il prezzo è fin troppo corretto, eccezionale la trippa alla Romana,pasta alla carbonara e la coda alla vaccinara per quel che mi riguarda considerando che tutto ho assaggiato ed è tutto buono ,consiglio come dolce la caprese , eccezionale.
P.s Evitate di chiedere la ricetta della caprese perché non vi verrà data 😁😁😁
Maurizio Meres
26/03/2023
Ottima osteria di tradizione Romana con piatti ben presentati cucinati con gusto e passione,un menù non affollato ma con piatti essenziali che possono variare giornalmente,consiglio il maialino al latte e la classica coratella comunque è tutto buono,tavoli esterni personale presente con prezzi competitivi,consiglio di prenotare.
Alessandro Camilli
02/05/2023
Posto molto carino, si mangia benissimo e il personale è gentile e simpatico. Le porzioni dei primi sono enormi! Davvero complimenti! Ci tornerò presto
Stefano Bellucci
31/05/2023
Si mangia molto bene e i prezzi sono contenuti.
Il locale non è molto grande, ma in estate ha anche i tavoli fuori ed essendo in una stradina secondaria, non c'è problema del traffico.
Ottime amatriciana, bruschette ai fegatini e polpette al sugo.
Morellino di Scansano accompagna stupendamente queste pietanze.
La simpatia del personale e dei proprietari e la disponibilità sono ovviamente quel qualcosa in più che ti fa tornare.
Meligunico Liparoto
20/10/2022
Vi trovate a Roma zona Pigneto-Malatesta? Non perdete l’occasione di farvi una bella scorpacciata all’Osteria
qui se magna! Godetevi una Gricia classica come si deve, o nelle varianti di stagione, godimento assicurato. Tutti i piatti sono belli, genuini, “sucusi” e ricercati. Grandi Pino e Paola e il buon Luca che saranno sempre pronti ad accogliervi. Cuoco TOP. Gradita la prenotazione e mi raccomando: lasciate uno spazio per assaggiare i dolci preparati da Pina!
Facilmente raggiungibile da fermata Malatesta metro C, o con il bus 81.
In tutta la zona in auto (escluso agosto) poco parcheggio in tutta l’area.
Consigliatissimo
Fabio Banfo
28/06/2023
Piatti della tradizione molto buoni, cura dei sapori, delicati e curati anche negli ingredienti. Porzioni giuste per fare un primo e secondo e poter assaggiare più piatti. Tonnarelli cacio e pepe e polpette salvia e rosmarino, tutto ottimo. Gentili, accoglienti, rapidi e prezzi davvero onesti. Consigliatissimo
Tiberio Bonanni
13/06/2023
I proprietari e il cameriere che ci ha portato i piatti sono di una gentilezza e simpatia che basterebbe questo per passare una meravigliosa serata. Nella mia esperienza, difficilmente qualità del servizio e qualità del cibo sono in contro-tendenza e, infatti, anche i piatti erano fantastici: pochi, semplici e fatti bene, ispirati alla tradizione romana. Non vedo l'ora di tornarci!
Giovanni Milano
09/06/2023
Abbiamo provato due volte per cenare senza prenotazione e non ci siamo riusciti....
Poi finalmente.mi sono deciso a chiamare prima e ci hanno riservato un tavolo e dopo cena ho capito perché non c'è mai posto.
È tutto preparato con sapori vero.
Coda alla vaccinara con sellero Top.
Luciano Piccirilli
25/05/2023
Cibo ottimo. Dolci originali fatti in casa. Proprietari gentili e disponibili. Personale ok. Adatto per una cena in tutto relax. Il servizio è naturalmente un po' lento perché tutti i piatti sono espressi.
Antonio Tripolitano
17/11/2022
Buon ristorante nel quartiere del Pigneto. Qualità del cibo ottima. Menu non troppo articolato, ma con cibi tipici della cucina romana e di ottima qualità. Locale molto casereccio che rispecchia la romanità. Il personale cordiale, disponibile che ti fa sentire a proprio agio. Sicuramente da provare
Davide Criscuolo
04/04/2023
Una meraviglia di posto. Il personale, un affiatato team familiare, ci ha fatto sentire davvero a nostro agio. La qualità degli ingredienti è meritevole e l’esecuzione dei piatti impeccabile. L’abbacchio alla cacciatora e il dessert di ricotta da provare assolutamente. Tra le migliori osterie che ho provato a Roma. Complimenti.
Roberto Andreozzi
11/12/2022
Cucina Romana secondo tradizione, piatti squisiti e abbondanti personale gentilissimo.
Luca Lanzoni
01/10/2022
Questo luogo della tradizione è un'estasi tra sapore e accoglienza, non c'è nulla di mancante dagli antipasti ai dolci (tutti fatti dalla maestre mani e l'amore della Pina). Le paste sono indubbiamente tra le più buone che abbia mai mangiato. Non ho avuto modo neppure di fare le foto ai piatti perché arrivati al tavolo mi ci sono avventato. Vengo qui dal 2014 e continuerò a venire nel 2044!
Karola Dermo
25/01/2023
Questo ristorante è sempre una garanzia, non sbaglia un piatto della tradizioneromanesca, dall'antipasto al dolce. La carbonara è la migliore in assoluto come la cacio e pepe. I secondi sono davvero preparati ad arte. I proprietari sono bravissimi come lo e Luca sempre attento e super cordiale. Infatti è sempre pieno. Consigliatissimo.
dadff eewff
17/03/2023
Una vera trattoria, dove paghi il giusto quello che mangi(e non mangi poco). Ottimi piatti, saporiti e abbondanti. Vino della casa molto buono. Una nota speciale per il personale decisamente molto cordiale, accogliente e simpatico. Impossibile non avere voglia di tornare :)
Girolamo Grammatico
28/04/2021
Oggi abbiamo approfittatto della zona gialla per tornare qui. La qualità è sempre alta, come la cortesia e l'attenzione ai dettagli. La cena si è svolta serenamente e nel rispetto delle norme anticovid.
Ogni piatto era semplice, gustoso e verace!
Un utente Google
21/09/2021
Un luogo familiare casereccio con cucina tipica romana con cibi di estrema bontà iniziando dall'antipasto per finire al dolce !!! Tonnarelli favolosi fatti in casa e adoroo le polpette e in questo ristorante sono gustosissime e sublimi 🥰💖✨ fiducia massima..perché le polpette non puoi mangiarle ovunque ehh 😎😊😉 e qui senza ombra di dubbio !!! Bravi ai ragazzi per l'impegno che ci mettono per rendere questo luogo di ristorazione super 🔝🔝🔝🔝💯💯💯💖
Enrico Mattioni
29/10/2017
Trattoria tipica romana, con un buon rapporto qualità prezzo. La conosco da quando stava a piazza dei Condottieri, ed era gestita dai genitori; ora i figli hanno raccolto più che degnamente il testimone. All'ingresso, come si usava una volta, il bancone dei salumi e formaggi. Da non perdere gli gnocchi al sugo, ma tutti i primi della tradizione romana (carbonara, grigia, amatriciana) sono da provare. Come dolce, il salame di cioccolata è favoloso, soprattutto per chi, come me, adora la cioccolata fondente. Se non c'è, potete tranquillamente ripiegare sulla caprese. Il locale è piccolino e se volete andare nel fine settimana è preferibile che prenotiate. Insomma, una trattoria tipica nella piena tradizione romana, a dispetto di tutti quelli che oggi si vogliono improvvisare ristoratori (magari facendo anche un po' i fighetti).