MARY RANDAZZO
17/06/2023
Accolti dalla professionalità ed eleganza di Vittoria e di tutto lo staff
Cibo di ottima qualità, presentato in modo eccellente!
Locale elegante e raffinato
Consigliato vivamente!!!
Antonietta De Gioannis
14/07/2023
Ottima cena in compagnia della famiglia! Lo chef sardo dona alla cucina un tocco di originalità che rende indimenticabile l'esperienza culinaria nella fantastica cornice di Trinita dei Monti. Personale gentile ed accogliente. Consigliatissimo!
Francesco Di Scala
27/09/2022
Ristorante elegante che si trova appena sopra le scale di Piazza di Spagna. Cibo di qualità, prezzi un po' alti, personale gentile.
Sono venuto a conoscenza di questo posto grazie a The Fork. Ho ordinato 3 primi piatti e devo dire che erano tutt'e tre molto squisiti. Forse un po' una "delusione" i ravioli dato che ne erano solo 4 per la cifra di 22 euro!
Matteo Bitocchi
11/07/2023
Ho festeggiato il mio anniversario di matrimonio in una location estremamente curata, in piena tranquillità e con un servizio degno di nota. I piatti sono stati tutti all'altezza sia nel gusto che nella presentazione. Consigliatissimo!
Angela Anzelmo
31/10/2022
Locale intimo e raffinato proprio in piazza di Spagna. Personale cordialissimo e professionale. Pietanze cucinate divinamente (complimenti allo chef). Per la location e la qualità delle portate il prezzo è stato adeguato. Non si poteva scegliere di meglio per il proprio compleanno! Consigliatissimo!
Giuseppe D'Alò
01/06/2023
Ristorante scoperto per caso, assolutamente non turistico, ambiente pulito e ben curato. Personale accogliente e gentile.
Complimenti allo Chef, crea dei piatti particolarmente ricercati e gustosi che ti portano ad esperienze gustative fantastiche.
Indimenticabili i Ravioli ripieni di carbonara e guanciale croccante, ottimi i dessert.
emilio bucci
25/10/2022
Ottima location ,piatti ben fatti e non eccessivamente costosi visto il periodo e il posto.
Servizio da migliorare ma ottimo per il turista che entra una sola volta ma da migliorare anche in attenzione e velocità, bel menù assortito.
Arianna Santomaso
10/01/2022
Eccellente. Anche se pranzato fuori a dicembre , causa di forza maggiore, i piatti erano squisiti..il personale mto gentile e ospitale. La capo sala speciale...sarei dovuta andare anche a cena ma non mi èstato possibile. Complimenti tornerò al più presto per godermi anche l'intero del ristorante. Un saluto dalle Dolomiti!
PS.Mi hanno promesso di farmi conoscere lo chef..i love Sardinia!!
Claudia Ripa
03/10/2021
Un esperienza incantevole..mangiare a due passi dalla scalinata di Piazza di Spagna in un ristorante così elegante scenografico all'altezza di tutti...è un sogno che potete far diventare realtà.
Il cibo buonissimo, abbiamo preso il pesce ed era veramente fresco..tra i primi un risotto sfumato al fragolino presentato con fiorellini commestibili...da leccarsi I baffi..inoltre all arrivo ci hanno omaggiato con una focaccia. Lo staff sempre attento e presente a disposizione del cliente.
Con il conto finale hanno vinto la medaglia d'oro..in pieno centro storico e in un ristorante molto affascinante mangiare così bene con una spesa di circa 100 euro a coppia per 2 antipasti 2 primi 1 dolce bottiglia di vino e focaccia in omaggio..vi sfido a trovarlo 💪❤
maria grazia deledda
02/04/2023
Ho pranzato ieri in questo ristorante. Che dire...è una gioia degli occhi e soprattutto del palato. Inutile parlare del contesto: uno dei più belli, se non il più bello, della città. Ma quando leggi il menù ti viene l'acquolina in bocca: una varietà di proposte di pesce, e anche di carne, che solo uno chef super stellato può concepire. Ho scelto un risotto ai gamberetti e stracciatella di bufala, praticamente una delizia! E così gli altri piatti. Mai mangiata prima la cicoria croccante, ad esempio. Inoltre il servizio è premuroso e attento. Complimenti perciò allo staff, a cominciare dal bravissimo chef sardo. Tornerò appena possibile, e comunque ogni qualvolta mi voglia coccolare. Complimenti, meritate molto più delle cinque stelle!