marco de felice (Fanupapi)
25/05/2022
Già conoscevo il locale, ci sono tornato dopo 2 anni e non è cambiato nulla, anzi, porzioni ancora più abbondanti, i piatti tipici romani sono al TOP! Sono stato anche in altri locali più blasonati, ma, la carbonara non si batte come la gricia e la cacio e pepe, stasera ho preso una bistecca ai ferri di qualità superiore. La location è molto casereccia ( a me piace cosi) Daniela la proprietaria ti fa sentire a casa, senza tralasciare il conto che è più che onesto. Cosa aggiungere? Suppli qqltelefonoooo! Consigliatissimo!!!!
Giovanni Nicastro Guidiccioni
13/06/2023
Ci siamo trovati benissimo. Cibo tutta roba buona, serviti subito e bene, bagni puliti e cordialità. Gestione familiare di una famiglia di Amatrice. Abbiamo pure pagato poco, prezzi molto buoni. Ci vanno molti clienti italiani della zona.
moff jager
28/09/2022
Trattoria in zona non turistica. Carbonara incredibile, la più buona mangiata a Roma, porzione abbondante come da tradizione (in foto sono 2 mezze porzioni). Buona la carne, ottima la cicoria ripassata. I proprietari gentili e genuini. Consigliato.
mei mei lin mu
02/07/2023
Posto perfetto! Un'amatriciana come non se ne vedono a Roma, buonissima.
Personale gentile, servizio veloce, posto piccolo ma accogliente.
Ci torneremo sicuramente!
Riccardo Malagigi
06/01/2023
Tutto buonissimo, è sempre un piacere venire a mangiare qui. La cortesia dei Titolari è il fiore all'occhiello
Pier Luigi Ventre
15/12/2022
Piccolo ristorante con piatti tipici romani. Cibo top. Qualità prezzo da 5 stelle. Un po' difficile trovare posto nelle vicinanze, armatevi di pazienza e arrivate in anticipo :). Ma ne vale la pena.
Massimo Betturri
15/01/2023
Sono stato oggi a pranzo con mia moglie.Siamo stati benissimo.Abbiamo preso 2 mezze porzioni di amatriciana(una normale vale per 2) vitella con patate,acqua,vino e genziana,totale sorprendente in positivo. Tutto buonissimo e atmosfera familiare. Ci torneremo presto.
Marco Di Giulio
17/01/2023
Il posto ideale per chi vuole mangiare i piatti classici,in primis la famosa Amatriciana,seguiti da succulenti secondi, di carne e verdure varie. Il locale è a conduzione familiare,altro motivo per visitarlo
Simona Silvi
15/12/2022
La Piccola Amatrice è una trattoria romana speciale!
I piatti sono gustosi ed abbondanti , Mirco e la sua famiglia sono sempre cordiali e sorridenti.
Noi non siamo di Roma ma ogni qual volta che ci andiamo cerchiamo di abbinare un pranzo o una cena da loro.
Simona e Piero
nertil cela
27/06/2021
E un posto che ti senti a casa anche se io ero lontano da le mia, il personale era molto accogliente e molto disponibile. E un posto gestione familiare e che sanno che vuole dire essere in famiglia.
Livia Chi
13/01/2019
Trattoria di riferimento per i piatti della tradizione: buffet degli antipasti ottimo, paste ben condite e porzioni super abbondanti come dovrebbe sempre essere. Anche i prezzi sono a buon mercato. Il servizio è ottimo, la gestione è familiare e si sente. Sono anche degli ottimi vicini!
hrabode
02/06/2022
Capitati x caso , ci siamo trovati veramente veramente bene!!!!!!
Pizza bassa , supplì vari gusti, pentette speciali, personale simpatico e accogliente ! Passateci nn ve ne pentirete !
Roberto Villani
24/09/2019
Locale assolutamente da mettere tra i preferiti. Cucina romana di vero prestigio, piatti preparati con assoluta professionalità e competenza culinaria, come solo un piatto romano deve essere preparato. Le cinque stelle sono pure poche a mio parere, perché chi ama questa città è questa cucina, non può non mangiare qui, come si faceva nella Roma di una volta. Grazie Piccola Amatrice per le emozioni non solo culinarie, che sapete offrire.
Lisa Currenti
04/05/2023
Forse l’amatriciana più buona di Roma. Prezzi onesti e dolce buono, se capitate in zona lo consiglio
Dino Graziano
20/02/2020
Grande indirizzo della ristorazione e della tradizione romana. Abbiamo avuto la fortuna di essere accolti da Mirko, è iniziato un viaggio, come un tuffo nella Roma di una volta, tra sapori autentici e cordialità, come fossimo amici da sempre. Lui giovane, alto e calmo, si avvicina al tuo tavolo consapevole della sua forza e di quello che può proporti; piatti tradizionali, sapori veri, porzioni generose, prezzi onesti. Indirizzo immancabile nella Roma di oggi.
Simone Bellisari
09/02/2020
Amatriciana insuperabile! Guanciale che si scioglie in bocca e sugo saporito e corposo al punto giusto.
La carne, invece, non molto saporita.
Qualità prezzo ottima e personale attento e gentile.
Simone Trombetta
27/11/2022
Se cercate una trattoria vera questo e il posto giusto, piatti semplici ma ben fatti. Conduzione familiare al top. Carbonara eccellente. Almeno due volte a settimana siamo lì a pranzo.