Adriano
21/05/2024
atmosfera particolare ma che ti fa sentire a casa, ci siamo stati per pranzo e siamo rimasti contenti. buone le costolette di agnello, come dolce consiglio la cheescake
G I
28/04/2018
Siamo andate prenotando con TheFork e questo ci ha permesso di usufruire di un'ottima cena, completa, a un prezzo economico (grazie al 50% abbiamo speso 15€ a testa per aver preso antipasto, primo, dolce e vino).
Il locale è molto carino e di classe, la zona purtroppo è un po' buia e le vie immediatamente vicine non sembrano molto sicure, ma spostandosi un po' si arriva a San Pietro quindi è un problema localizzato nelle immediate vicinanze. Il mio primo era a base di pesce e devo dire che era squisito. Ci tornerò (se troverò un altro sconto su theFork).
Alessandro Petrelli
15/02/2019
Locale molto carino, perfetto per un aperitivo prima del teatro (il Ghione è a 3 minuti a piedi) o per una cena dopo. Peraltro sono in convenzione con il teatro e omaggiano con una bottiglietta di acqua da portare allo spettacolo ed uno sconto per l'eventuale cena post. Personale molto cordiale e paziente, come nel mio caso, quando si hanno intolleranze alimentari. Cocktails ben eseguiti, e aperitivi davvero completi. Ottimo!
Enzo Brancati
19/10/2017
Sono ritornato, con qualche titubanza, più per comodità che per altro, dopo una prima esperienza non negativa, ma neanche esaltante (buone le birre) e sono rimasto sorpreso. Il proprietario mi ha confidato di aver cambiato cuoco e devo dire che le fettuccine caserecce con il ragù di cinghiale erano veramente squisite e ottima anche la tagliata.
Prezzi nella norma.
Phill Tale
02/06/2017
Eccezionale!! Un Moscow Mule raro da trovare ed un aperitivo degno di un ristorante italiano come non ce ne sono più. Anche la musica rock in sottofondo, finalmente la qualità!! Ci torneremo al più presto, non vedo l'ora di provare la cena.
Giorgina Ciocca
25/10/2020
Un posto raccolto vicinissimo a Porta S. Pancrazio. Oggi si è tenuta una cerimonia in memoria del 16 ottobre 1943, giorno della razzia degli Ebrei del ghetto da parte dei tedeschi. Bellissima la mostra di Georges de Canino proprio su questo tema
Chiara S.
11/06/2017
Siamo andati in questo ristorante tramite un'applicazione. Siamo stati benissimo, il cibo ed il servizio ottimi. Il tiramisù è talmente tanto buono che ne ho presi due!!
Roberto Albino
23/09/2017
Sono stato in questo angolo di paradiso, un piccolo localino con grazioso spazio esterno. La cucina è sia romana che rivisitata con molti piatti artefatti.
Ci si può andare! ;)
Damiano
15/03/2019
posto molto carino ed adatto per cenare oppure per un aperitivo in compagnia.
ottima cucina e disponibilità da parte dello staff. consiglio a tutti
Alessia Vadalà
23/08/2017
Aperitivo fantastico... consigliatissimo!
Davide Mascoli
06/04/2018
Stupendo! Piatti buonissimi serviti elegantemente, lista si vini pregiati, personale gentilissimo e location molto carina!
Monica Marotta
28/03/2017
Locale piccolo ma accogliente. Personale gentile e menù semplice vario e attento alle novità negli abbinamento del gusto.
Luigi Montella
07/05/2018
L' ottima la cucina con piatti estremamente ricercati, l' accoglienza e la simpatia del proprietario vi faranno diventare clienti.
Paolo Martino
13/08/2017
Molto carino, bravo lo cheff, molto gradita la musica dal vivo, peccato che la location non permette volumi adeguati, e impone orari improbabili per il termine degli spettacoli