federico ranaldi
28/06/2023
La migliore trippa di Roma. Assolutamente buona. Ottime le polpette di bollito e buona la carbonara peccato per l'uovo un po' troppo cotto ma buona vera. Prezzi in linea con i recenti aumenti.
Selena Lesa
08/07/2023
Posto semplice, cibo ottimo. Lo consigliamo a chi passa dalla garbatella un'ottima sorpresa...
Emanuela De Santis
09/10/2022
Pranzo davvero da cinque stelle!
Carciofi come antipasto buonissimi, due amatriciana davvero eccellenti e cotte al dente, una cacio e fiori, un saltimbocca, due acqua, due dolci: 25,50€ a persona.
Ci ritornerò spesso!
PS. Personale gentile e disponibile.
Duca di Evian
01/09/2022
Spettacolare e tipica Trattoria Romana, dopo molti anni son tornato a mangiarci, L ho trovata rimodernata ma sempre con quell atmosfera di “ romanità”, sò proprio de Roma, ho mangiato molto bene, abbiamo assaggiato un po’ delle specialità e devo dire che sta continuando a farsi valere sulla preparazione di piatti Romani. Staff giovane, simpatico e collaborativo. La sala era adornata anche da un famigliare gatto, un gatto che sembrava a sta completamente a suo agio. Un Grazie e Complimenti a tutti Voi che ci avete fatto passare una serata all insegna dell allegria Romana😉😉😉😉🥂🥂🥂🥂🍾🍾🍾🍾
inno seamountains
07/05/2022
Piacevole serata in questa storica trattoria nel quartiere Garbatella.
Piatti della tradizione romana, ambiente semplice e servizio cortese.
Abbiamo preso come antipasto delle polpette di bollito, carciofi fritti e come primo pasta alla gricia con pistacchi. Da bere uno shiraz laziale.
Tutto molto buono. Buono il rapporto qualità/prezzo.
Ci torneremo presto
Umberto d'Agnone
28/06/2023
Tipica trattoria romana "old style" nel cuore della Garbatella. Cucina genuina e senza fronzoli di piatti tipici locali (SuperTrippa) con servizio affabile e cortese. All'interno, per gli amanti della boxe, c'è un'intera parete con ritagli di giornali d'epoca e foto di grandi campioni della "noble art".
Marco Trullu
02/04/2023
Ambiente molto carino, personale super gentile e cibo molto buono. Polpette di bollito e carciofi fritti davvero ottimi come antipasti. Carbonara e cacio e fiori consigliate!
Promossi i dolci fatti da loro (noi abbiamo preso il tiramisù). Catalana invece non il massimo (tra i pochi non fatti da loro).
Marco Marrucci
17/10/2021
Su consiglio di amici abbiamo prenotato in questa storica trattoria.
Locale molto carino, ci sono molte locandine di film storici, le finestre affacciano nei cortili caratteristici dei lotti della Garbatella. Abbiamo mangiato una Gricia (ottima) puntarelle e carciofi fritti...tutto molto buono e prezzi onestissimi! Lo consiglio.
Stefano Fionda
11/11/2018
La vera trattoria Romana nel cuore della Garbatella! Locale caratteristico e accogliente, con possibilità di accomodarsi all'esterno. Le porzioni sono molto abbondanti e il personale cortese e disponibile.
Abbiamo preso come primo tagliatelle al sugo d'involtino e rigatoni alla matriciana, entrambi cucinati a mestiere! ... Veramente buoni! Come dolce, fatto in casa, torta di cioccolato e carote, fenomenale ma forse un po' troppo calda. Mezzo litro di vino, 1lt di acqua e un caffè per un totale di € 35 Euro. Ci torneremo sicuramente!
Valerio Trionfetti
04/09/2022
Tipica trattoria romana nel cuore della Garbatella. Ambiente famigliare e buon cibo. Abbiamo assaggiato i fiori di zucca fritti e le polpette, poi un'ottima carbonara e lo spezzatino con i carciofi. Prezzi ragionevoli, servizio cordiale. Consigliato!