Lele I-Am
04/03/2023
Questo caffè letterario è una piccola perla del quartiere Tuscolano, dove si può allo stesso tempo mangiare cibi di qualità, bere buoni alcolici e analcolici, acquistare libri e altri articoli non scontati, assistere ad eventi culturali e musicali. Il titolare è, soprattutto, gentilissimo e disponibile, mi ha fatto sentire accolto sin dal primo momento, pur essendo un cliente nuovo.
Non si trovano posti così tutti i giorni, e data anche la comodità ai mezzi (M Furio Camillo, BUS 85, FS Roma Tuscolana), è assolutamente da provare! Accetta pagamenti elettronici.
Massimiliano Curti
27/11/2022
Libreria dove si può parlare di cultura e bere un ottimo drink. E dove ho presentato il mio libro 'Vittime'. Da non perdere.
CosaEsserTu
07/02/2023
Ho assistito ad un reading di poesia intervallato da un bravo artista che cantava e suonava. Sempre apprezzabile chi spinge l'arte. Posto carino con dettagli simpatici e particolari.
Monica Fiore
02/06/2023
Capitati qui per uno smartbox regalo! Accoglienza e gentilezza. Numerosi eventi in programma...torneremo sicuramente
Roberto Perilli
13/05/2023
ambiente accogliente e piacevole per un buon calice di vino e scoprire nuove proposte letterarie particolari e poco conosciute
Iunio Marcello Clementi
28/01/2019
Il mio caffè letterario preferito. Accogliente, pulito e originale. Ricco di eventi e iniziative culturali di ogni tipo (presentazione libri, mostre, musica, laboratori di scrittura etc). Massima cortesia e accoglienza verso tutti. Ottimo cibo.
Serena Cito
12/06/2023
Consiglio vivamente di frequentare questo luogo. Non aggiungo altro, è da scoprire
Stefano Zampieri
12/05/2023
Puoi leggere,sorseggiare una tisana o un bicchiere di vino scambiare opinioni e tanti libri per contorno.
Lucilla Anurag Smita
21/12/2022
Da visitare. Originale, accogliente, colto .
Una buona opportunità per leggere, acquistare un libro e sgranocchiare qualcosa. Il titolare 3 simpatico
Claudia Bella
14/05/2019
Ogni volta una conferma....ambiente accogliente e familiare, eventi artistici e culturali interessanti, prezzi convenienti. Da provare!
Roberto Sciarrone
17/12/2017
Una libreria accogliente dove fermarsi per leggere, prendere un buon caffè e organizzare eventi.
Catiuscia Colosi
29/11/2022
Atmosfera intrigante e serena
Daniela Leoni
11/03/2018
Una libreria gestita da un "piccolo editore" che oltre a vendere ed editare libri, si occupa di organizzare moltissime iniziative culturali (corsi di tutti I tipi o presentazioni di libri) e ricreative (compleanni, piccole eventi teatrali o di musica). All'interno è possibile degustare bevande, the, caffè e piccola pasticceria ed anche fare una apericena. L'ambiente è piacevole e si viene accolti molto cordialmente. L'unico neo è la possibile contemporaneità di più eventi in uno spazio un po' piccolo ma comunque da frequentare per la qualità delle iniziative!
Enrico Proietti
10/01/2019
Un centro culturale, caffè letterario oltre che libreria. Molto attivo, pieno di iniziative e piccoli spunti interessanti.
Staff affabile e disponibile, molto aperto intellettualmente.
Abbastanza vicino a Metro A e stazione Tuscolana, soffre forse un po' la vietta nascosta e anonima.
chiara di sarro
17/11/2017
Spendo parole perchè merita!!! Mangiaparole, un titolo che evoca i discorsi letterari, ma anche tanta bontà cibaria... L'ottima scelta di abbinare libri e cibo ripaga della qualità extralarge di questo caffè letterario. Io ci vado spesso. Ci sono divertimenti quali presentazioni di libri e rappresentazioni teatrali di eventi particolari. Ci vado perchè mi piace, Marco Limiti è un ragazzo che ha stoffa e gusto. Riservato ma con un grande cuore. Segnalo che il caffè letterario, oltre a ospitare eventi che potete visionare tramite il volantino esposto a tutti, libero e personale, è anche sede di una nota casa editrice: Progetto Cultura, a cura della quale si svolge anche un laboratorio creativo di scrittura, che mira a compattare gli animi di coloro che sono spiriti inquieti, nelle poesie e nei romanzi. Il locale è un punto di fuoco, attento a tutti i desideri letterari che si possono pensare. Cibo e bevande, snack e fusion food, trovate e novità culinarie a disposizione di tutti. Caffè letterario e libreria dove ci si possono passare pomeriggi e serate, una cenetta a lume di candela o uno spizzico gustoso prima del cinema... A me piace, si presenta bene, è ordinato e pulito, è formato da un team di tutto rispetto... che porta rispetto prima di tutti alle esigenze dei clienti che vogliono passare un momento spensierato o impegnato, però sempre speciale. Il Wi Fi è libero... Solo chi non apprezza la genuinità e lo stimolo a fare di meglio, potrà criticare un'ottima soluzione per un giorno da ricordare...
Andrea Natalini
15/11/2019
Luogo intimo e tranquillo dove poter leggere un libro mangiando e bevendo. A conferma della vocazione culturale del locale vengono organizzati eventi quali presentazioni di libri e incontri di scambio lingue.
Progetto Arca
28/11/2017
Accogliente e particolare, cucina crudista e vegetariana ma anche ottimo panini, fanno tantissime attività culturali interessanti tra cui anche un corso di disegno tenuto da un artista che non pochi conoscono: Cristiano Quagliozzi..insomma da visitare sicuramente. I gestori gentilissimi
alessia banfi
19/02/2020
Il sogno di una vita...
Un posto dove stare tranquilli e spensierati...
Mangiare in mezzo ai libri..
Gentilezza e cultura poi fanno la cornice di questo splendido posto..
Per quanto mi riguarda lo consiglio vivamente...
Panini e tagliere ottimi