Andrea Capobianchi
11/06/2021
Pizzeria a dir poco eccellente. Si presenta con un bel locale interno, stile rustico, con una gradevole atmosfera. Ha anche un bel locale esterno dove sicuramente l'estate è davvero bello. Il locale presta il servizio di parcheggio interno, non enorme ma veramente comodo, data la zona, con tanto di parcheggiatore. Personalmente ho preso come antipasti bruschette e supplì, discreti. Le pinse che fanno sono davvero ottime e il menù si presenta con i gusti classici, e una manciata di gusti particolari davvero eccellenti, che consiglio. In più ho avuto modo di assaggiare il pulled pork che fanno nel panino, ottimo, forse un pochino troppo semplice.
Personale gentile ed accogliente. Il prezzo medio a persona si gira intorno ai 15 euro e devo dire che per come abbiamo mangiato sono rimasto davvero soddisfatto, un ottima pizzeria dove andare non solo per provarla, ma anche per diventare la pizzeria abitudinaria.
Saona Dorado Gonzalez
22/07/2021
Il posto e al aperto (anche la chiuso ma in pandemia sappiamo tutto che non si può) molto carino e il ambiente e tranquillo, ci si può andare sia con gli amici e o famiglia.
Il cibo e molto buono, vanno molto forti con le pinze e polpette! Vanno sicuramente assaggiati,il servizio e molto amichevole e veloce(giusto se il locale e molto pieno ai mettono di più)
Francesca Mortale
01/07/2021
Un ambiente piacevole ideale per una cena in compagnia degli amici, si presta particolarmente a lunghe tavolate dato l'ampio spazio esterno. Prodotti di qualità, pizze e pinse buone, fritti croccanti. L'illuminazione poi rende tutto magico. In un luogo come via di Pietralata, il parcheggio dà diritto a punti extra.
Emanuele Pastore
04/09/2021
Fanno solo pinse, niente pizza. Ma le fanno bene eccome. Comodo parcheggio, plus non da poco per un locale a Pietralata. Molto carino lo spazio all'aperto d'estate ma è caratteristico anche l'ambiente interno recuperato da precedente installazione industriale.
Andy Costa
22/08/2021
Location particolare con arredamento, in stile fabbrica primi del Novecento, di risulta. Qualità delle pizze non adeguata ai prezzi che, sia per le pizze che per le bevande, risultano essere maggiorati di circa il 30% sulla media della zona. Servizio pessimo, disorganizzato e lentissimo. Non consigliato.
Luca Lavra
27/07/2021
3 euro, molta pazienza, evitate la mozzarella in carrozza e scoprite la differenza tra pizza e pinsa....
Per parcheggiare portatevi 3 euro, la cifra richiesta dai due parcheggi più vicini al ristorante. Per prendere l'ordinazione 45 minuti. Per portare l'antipasto un ora....calcolate che ci stavano portando via i piatti prima di averli usati...ci mettono così tanto che si confondono anche loro. Mozzarella in carrozza non pervenuta: una specie di cotoletta piatta con dentro il prosciutto cotto; molto lontani dalla ricetta originale. La pizza arriva quasi subito dopo ed é buona. Una curiosità: l'altra volta ho preso la pinsa e mi sembrava uguale....
Dolci non provati, poca scelta.
Il conto arriva in un baleno ed é giusto. Birra: Moretti alla spina. Per il resto locale carino ma poco rilassante, i camerieri sfrecciano da tutte le parti facendo tremare le tavole del pavimento. Sono tanti e corrono tanto, ma allora perché si aspetta tanto? Comunque senza infamia e senza lode, solo tanta pazienza.
Massimiliano Altobelli
26/08/2021
Pizza buona. Servizio ok. Se arrivi dopo le 21 non si trova più parcheggio, specialmente nel weekend
Francesco B. (Franable)
10/07/2021
Il locale è molto carino ampio spazio esterno con tavoli grandi e ben distanziati, illuminazione e musica di sottofondo gradevoli. Do solo 3 stelle per un non adeguato rapporto qualità prezzo sia sulle carni che sulla pinsa che ho trovato dura da masticare. Discreta attenzione alle norme anti covid 19.