Giordano
05/08/2021
Da Il Gallo Rosso si mangia discretamente. La pizza, romana, è molto sottile e questo la rende rispettosa della tradizione. I bordi troppo bruciati fanno pensare ad una temperatura del forno troppo alta. Tutto sommato una buona pizza, che però non mi ha fatto gridare al miracolo.
Le pecche di questo posto, a mio avviso, sono:
1. Non hanno fritti di nessun tipo (essendo a Roma, non può mancare almeno il supplì, se non delle patate fritte)
2. Le divise del personale erano più che sporche
3. La parte esterna e interna del locale non sono minimamente curate. L'ambientazione risulta lugubre e lasciata a se stessa, sembra quasi di trovarsi in una piccola località di mare negli anni 90, quando le norme igienico-sanitarie non erano molto in voga e quando ci si accontentava di mettere qualcosa nello stomaco senza curarsi di nient'altro. Colonne piene di crepe, superfici grigie, cupe e malandate, gazebo sporchissimi. Basta vedere le foto per rendersi conto delle pessime condizioni in cui versa la struttura.
Il locale era pieno di gente anche di mercoledì, cosa che fa pensare che questa pizzeria abbia delle buone entrate. Non capisco proprio, quindi, per quale motivo non investano nel rendere questo posto un po' più vivibile. Qualche piccola ristrutturazione e attenzione ai dettagli cambierebbe notevolmente la mia recensione.
Prezzi nella media, ma un tantino sovrastimati considerando quanto detto sopra: una pinta di birra 200cl. E una pizza €9,50.
PS: Rispondo al commento fatto alla mia recensione da parte del proprietario, dal momento che non trovo altro modo per rispondere direttamente al commento tramite Google Maps. Innanzitutto io ho raccontato della mia esperienza e se anche il proprietario o altri non sono d'accordo con la mia opinione, ho tutto il diritto di esprimerla. Questo per rispondere all'invito fatto di "non fare i conti in tasca". Non faccio i conti in tasca a nessuno, ho solo espresso il mio dissenso nel cenare in un posto con palesi carenze nella location. Inoltre, paragonare una pizzeria che non ha i fritti a un ristorante che vende pesce ma non la carne, a mio parere, è semplicemente ridicolo. Avrei potuto anche non commentare ulteriormente, la risposta del proprietario si commenta anche da sola, ma volevo comunque fare chiarezza.
k D
21/07/2021
ottima pizza arrosticini e tiramisù,
prezzi più che onesti
mariano de simone
29/07/2021
Il posto è spartano con panche in legno e tovagliato di carta, la terrazza esterna è IDEALE per cene in famiglia o godersi una bella serata tra amici. La pizza è alla romana. Bassa, scrocchiarella e con prodotti sempre freschissimi e di qualità. Gli arrosticini alla brace sono i più buoni di tutto il settore di roma nord. E con tutta quella varietà di bruschette hanno davvero fatto bingo. Il servizio è sempre cordiale e veloce, e la professionalità di Franco e Angelo si vede in ogni minimo dettaglio. Una menzione speciale và finalmente anche ai dolci, la cheesecake alla nutella e ai frutti rossi e il tiramisù fatti da loro sono genuini e FA VO LO SI. Consigliatissimo!!!
B Negativo
04/08/2021
Non esiste un menù scritto....
Il cameriere ha negato con sufficienza alcuni tipi di di pizze malgrado fossero state portate ai tavoli affianco...
Per non parlare dei modi da stalliere con cui si è proposto.....
Se non è gradita la presenza dei clienti ritengo dovrebbe cambiar mestiere
La pizza buona e sottile
Gli arrosticini molto minimalisti.....
Birra alla spina molto leggera......
Nel complesso adatto per tavoli con max 4 persone
E pensare che altri locali hanno chiuso.....
Jessica Vegni
29/08/2021
Posto molto carino dove hanno messo anche tavoli fuori sul terrazzo quindi si mangia al fresco....pizza buonissima arrosticini ancora più buoni prezzi nella norma...che dire ottimo posto dove andare a mangiare! Consigliatissimo 👍👍👍
Miriam Loia
27/07/2021
Gli arrosticini sono eccezionali, le pizze sono buonissime. Ho notato che su ogni tavolo non è posto il numero che lo identifica, quindi ogni cliente che vorrebbe pagare per andar via, deve attendere che si avvicini un cameriere e chiedergli: Mi sa dire che numero è il mio tavolo?
Lo staff è formato da una bellissima squadra ben coordinata e simpatica, il servizio è veloce.
Laura Ceccarelli
29/07/2021
Ha una grande terrazza e la sera è l'ideale per mangiare una pizza e bere una birra al fresco. Facile da raggiungere, c'è parcheggio. Una vera istituzione nel quartiere da anni. Personale gentile prezzi giusti.
Giulio Amici
08/08/2021
Sinceramente non so se il cibo è buono visto che ancora non lo ho mangiato. Sono al tavolo dalle 20 e adesso, 22 e 30, mi è arrivata solo la Fanta. Dopo aver mangiato ci stanno mettendo 15 minuti per prendere il dessert dal frigo😾