Matteo Lamperti
09/12/2020
Locale grande il giusto e ben distribuito con la possibilità di mangiare anche all'esterno. È disposto su due livelli sfalzati e le pareti sono adornate da mensole e ripiani di vini e distillati di prima qualità, il tutto avvolto da luci calde sparse così da creare la giusta armosfera. Lo staff è giovane e ben preparato e il Titolare Ciro è sempre a vostra disposizione deliziandovi ogni volta con qualche nuova specialità del giorno accompagnato da un buon vino che ne risalti il sapore. Qualità-Prezzo ottimi. Consigliato!
Francesca Borinato
28/01/2023
Locale curato e semplice, ampia scelta di vini, atmosfera accogliente. Propietario e personali disponibili, amichevoli, sanno consigliare per il meglio. Aperitivo perfetto, e anche la cucina è curata e molto buona.
Tiziano
16/09/2017
Ottima esperienza, molte tipologie di vino dai 5 ai 10€, per le bottiglie si parte dai 20/22. Cibo nella media anche se i prezzi sono un tantino alti. Consigliato per passare una serata in tranquillità.
Valeria Albano
09/12/2022
Torno sempre volentieri in questo posticino accogliente, offre sempre piatti particolari di ottima qualità , il proprietario disponibile e simpatico ci ha consigliato degli ottimi vini . Hanno una cantina notevole . Lo
consiglio vivamente
Lorenzo Deverini
12/08/2022
Mi è piaciuto tanto da dimenticare di scattered una foto. Il locale è carino, il proprietario competente e generoso e c'è l'atmosfera rilassata del Flaminio quando si spopola. Si beve vino buono e ci si può affidare. Ideale per aperitivo non modaiolo ed anche per il dopocena.
Luca Bartolini
21/11/2016
Tutto bene, Ciro simpaticissimo, ho organizzato un aperitivo rinforzato con amici al seguito che hanno apprezzato location, cibo e selezione dei vini.
francesca annunziata farina
20/09/2022
Il gestore é molto accogliente, competente e simpatico. Il posto é carino, si mangia bene ma soprattutto si beve bene. C'è una vasta scelta di vino, fatevi consigliare da lui e non sbaglierete.
Santolo Cuozzo
05/12/2020
Atmosfera di casa, scelta dei piatti intelligente per una proposta vini varia e sfiziosa.
Nino Palermo
14/04/2023
Ottima vineria e proprietario ti tratta come come uno di famiglia
Claudia Pompilj
29/09/2022
Ciruzzooooo impossibile non passare da Mostó se si capita su Roma… locale di quartiere… atmosfera serena, tanta bella energia… piatti sfiziosi, materie prime eccellenti, una grande ricerca mossa da una grande passione… gli perdono anche alcune divagazioni sui vini naturali (quelli buoni però…)🤣 insomma… veniteci!
Luigi Rosati
24/09/2022
Altissimo livello. Ciro e soci ti accoglieranno con garbo e calore e ti proporranno vini e piccole grandi ricette basate su ingredienti di qualità. Tutto ciò che proverai ha una sua storia che ti sarà raccontata come ulteriore, magico, ingrediente.
Fabrizio Montini
30/12/2020
Mostó è un enoteca davvero particolare per la selezione accuratissima di produttori italiani e francesi e per l'attenzione alle piccole aziende, ai prodotti naturali e biodinamici.
I consigli di Ciro sono sempre da seguire, non si rimane mai delusi.
Un punto di riferimento per il vino a Roma.
Consigliato.
Andrea B
20/04/2019
Locale davvero carino, Ciro fra i migliori sommelier mai conosciuti, competente, simpatico, comunicativo, grandissima selezione di vini, nessuno banale. Per mangiare poi, pochi piatti ma sempre perfetti, prodotti selezionati, assemblaggi eccezionali, da provare per chi non lo conosce da ritornarci spesso per chi lo frequenta!
Matteo Antonelli
09/02/2020
Ottimo cibo e ottimi vini. Grande professionalità e conoscenza dell'oste. Perde qualche punto per il servizio. L'ambiente è piacevole, peccato risulti un po' confuso che lo fá sembrare freddo.
Irene Lucio Demichele
15/01/2017
Ho festeggiato qui i miei 40 anni. Non ero mai stata prima da Mostò e Ciro mi ha fatts sentire a casa. Ottimi vini e altrettanto buoni la selezione di piatti del giorno. Abbinamenti sempre azzeccati. Torniamo quando possiamo e ci sentiamo sempre i benvenuti, anche quando andiamo con le nostre bimbe piccole.
ANNA Musante
08/03/2020
Ambiente carino con atmosfera. Cibo semplice e di qualità. Ottimo servizio; in modo educato e non invedente consigliano vino e cibo. Vasta scelta di vini. Bambini meglio di no pls 😉
Valerio
11/03/2018
L'enoteca si trova nei pressi di via Flaminia. Il locale, a prima vista, sembra un po' datato, le luci sono un po' basse. In realtà, dopo qualche minuto, ti ritrovi in un clima un po' retrò ed estremamente familiare. La scelta dei vini è all'altezza con un'ottima scelta di vini italiani ed anche interessanti bottiglie internazionali (se ricordo bene siamo andati sulla Borgogna trovando bottiglie inaspettate!). Anche il cibo per accompagnare il vino è all'altezza. Consigliato.
S Tormi
05/05/2018
Enoteca dove è possibile anche mangiare piatti di accompagnamento, sempre nuovi ed azzeccati nella presentazione e nel gusto. Vicino a Ponte Milvio, in un angolo tranquillo con ampie vetrate, luminoso. Scelta accurata di vini, molti naturali e biologici. Il patron, Ciro è simpatico e prodigo di consigli. Da provare e riprovare.