Verdiana
12/01/2020
Siamo andati a mangiare più volte in questo ristorante grazioso, luminoso, accogliente, che sa di casa e di Sicilia. La Sicilia quella bella, fatta di profumi di limone, zagare, panelle, l’agrodolce della caponata di mamma e del beccafico! Chiudere con un vero cannolo poi il top! Lo consiglio senz’altro! A presto!
Michele Ricci
25/05/2021
La qualità delle materie prime e la maestria dello chef sono il connubio perfetto per un'esperienza nel gusto. Il tutto nella cornice suggestiva che solo Roma può offrire. Non ve ne pentirete!
mavi
13/05/2019
Scelta alla cieca, fortunatamente azzecatissima per passarePasqua in famiglia.
Un luogo informale ma caloroso, arredato con semplicità e gusto.
Bellissimi i piatti dipinti a mano, e meraviglioso il contenuto.
Una cucina siciliana autentica nei concetti ma snella e piacevole nelle cotture.
La melanzana ripiena mi è rimasta nel cuore!
Giuseppe Lo Bello
31/05/2021
Ottima location in pieno centro dove è possibile gustare specialità siciliane ben preparate e servite. Ottima la caponata e i dolci tipici siciliani
Pietro Sciannamblo
11/05/2021
Primo favoloso, secondo di alto livello. Sicuramente consigliato per chi cerca qualcosa di diverso dai soliti piatti romani, nel centro di Roma.
Anna Prudente
13/03/2022
Cucina siciliana rivisitata in veste "nouvelle cucine". Presentazione eccellente, materie prime elaborate con raffinatezza senza alterarne il gusto. Un profumo di agrumi inebria il palato, ogni portata sembra raccontare una storia . Consigliato.
angelo argento
28/12/2021
Cucina secondo le aspettative anche per i palati più esigenti e avvezzi alla cucina siciliana di qualità. Buono il rapporto qualità prezzo di livello il servizio così come la carta dei vini, eccellenti i primi così come i secondi, equi nella quantità e selezionati per mantenere al giusto livello la qualità della materia prima offerta.
Serena Apicella
27/07/2021
Cena deliziosa. Gamberi rossi crudi eccezionali come pure gli spaghetti alla bottarga e limone e le fragoline di bosco col gelato alla vaniglia.
Cameriere gentilissimo, ci ha offerto un ottimo passito.
Sicuramente un posto da consigliare.
Monica Balestrero
20/02/2022
Cucina regionale rivisitata. Una vera coccola per il palato. Pesce freschissimo e ricette originali e sfiziose. Ambiente curato, servizio attento, gentile e veloce.
francesca niutta
18/03/2018
Locale delizioso, arredato con sobria eleganza e molto buon gusto. Frequentato da gente educata: si riesce a parlare serenamente senza alzare la voce.
Must del posto è comunque la qualità, la varietà e la bontà dei piatti serviti . Ho mangiato in ottima compagnia dell'ottimo cibo ! Lo chef stellato che dirige la cucina merita tutta la sua fortuna !!!
Finalmente un'ottima versione romana della cucina siciliana, di gran lunga superiore ai suoi moltissimi concorrenti ....