Giuseppe Roccaro
25/03/2023
Posto molto intimo e ben curato, in zona Trastevere quindi ottima per bere qualcosa nel fine settimana con amici. Scelta di cocktail davvero molto varia, quella della birra leggermente meno ma comunque è sicuramente un bel posto e lo consiglio a chiunque voglia andare in un locale diverso dal solito, prezzi dei cocktail non proprio contenuti ma in linea con il tipo di locale.
Un piccolo plus è la possibilità di sedersi in delle vere e proprie poltrone su un tavolo decisamente ampio, ottimo per stare comodamente seduti
Danilo Legname
19/03/2023
Locale bellissimo..... luci soffuse..... birra molto buona..... per una serata in compagnia è indicato.... consigliatissiml
Giulio Bucci
23/10/2022
Locale carino e tranquillo che offre una buona varietà di alcolici. Su consiglio del proprietario (simpatico e disponibile) abbiamo preso un ottimo cocktail a base di gin. Da ritornarci volentieri.
Samantha Corazza
26/09/2021
Locale spagnolo nel cuore di Trastevere, piccolo ma molto accogliente. Molto preparato il proprietario con la loro vasta scelta di Gin oltre 90, di cui anche versioni dolci o fruttate.
Siamo stati qui con amici per sentire un gruppo cantare live, ci ritorneremo!
fab fab
11/01/2021
Uno dei pochi locali a Roma dove è possibile respirare veramente l'aria dei pub spagnoli. Molti clienti sono spagnoli che vivono a Roma e i romani presenti si sente che amano la Spagna. Si può parlare con tutti e tutti sono pronti a raccontarti la loro passione e il loro amore per la penisola iberica, tutti sono pronti a trasmetterti quel calore che la rende unica. Manuel è il padrone di casa, spagnolo autentico che sa farti sentire immediatamente a tuo agio. Posto unico per bere una cerveza con amici.
Angela Giovinco
01/10/2022
Il locale è molto carino, ideale se si va con un gruppo numeroso ma, anche se siete soli e non sapete cosa fare potete comunque andare al Frontera. Il proprietario (Manuel) e il ragazzo che prepara i cocktail (Javier) vi accoglieranno e vi faranno conoscere i frequentatori abituali del locale. All'interno del locale molti elementi ricordano la Spagna. Questo posto nasce come associazione culturale spagnola e spesso organizza attività/eventi per far meglio conoscere la cultura spagnola. Una volta a settimana organizzano un intercambio linguistico per migliorare o imparare la lingua spagnola. Spesso c'è musica dal vivo ed è anche possibile vedere qualsiasi partita di calcio. Come un tipico bar spagnolo si possono bere sangria, birra spagnola (san Miguel, etc) e qualsiasi gin iberico accompagnandoli con tapas varie e jamón iberico.
Simona Gentile
23/02/2020
Un bellissimo locale. Come fare un viaggio unico in Spagna. Ho assaggiato due vini meravigliosi, il migliore il Pruno, accompagnato da una tortilla fatta a mestiere dal proprietario Manuèl, chiaramente spagnolo. Consiglio a tutti quelli che si trovano in zona trastevere e cercano un posto speciale e tranquillo per sentirsi lontano da Roma nel cuore di Roma!
Dario Zanotti (Io ritrovo Me)
23/02/2020
Buonissimo e bellissimo!
Veramente un esperienza unica!
Cibo buonissimo, proprietario gentilissimo, ambiente tranquillo e raffinato.
Veramente un posto fantastico dove passare una serata in tutta tranquillità.
Ottimo vino, gin e rum.
L'ambiente spagnolo che si respira permette di fare un viaggio senza muoversi da Roma
Altamente consigliato!
Provatelo e non ne rimarrete delusi!
Valentina Di Maggio
24/08/2019
Non è il solito pub, ma un’associazione spagnola e se hai voglia di saperne di più varca la porta del locale 😉
Accoglienza super!!
Sangria ottima!!
Non è una trattoria per cui non ti aspettare grandi portate, ma deliziosi stuzzichini in un settimo spagnolo. Grazie della bella serata.
Maria Teresa Pignone del Carretto
02/11/2017
Locale piccolo ma molto accogliente in una strada non affollatissima di Trastevere improntato ai sapori ed ai colori della Spagna.Selezione di vini spagnoli, musica soft , ottime tortillas. Xavier , il barman , giovane ma molto preparato. Ideale per una serata tra amici.
Pitita V. C.
29/09/2018
Un locale Spagnolo dove prendere bibite tipiche di là. Fanno i cocktel in bicchiere pallone. A volte fanno scambio culturale. Musica Spagnola i catene TV Spagnole. Locale frequentato soprattutto per Spagnoli e Italiani.
Sara Belfiore
23/06/2018
Un posto fantastico, i cocktail sono fenomenali e si possono mangiare squisite specialità tipiche della Spagna. Atmosfera accogliente e rilassante nel cuore di Trastevere
mercedes NARDONE
05/01/2018
è come fare una recensione alla propria casa, alla frontera vieni trattato come uno di famiglia. Prezzi contenuti e cocktails di qualità in un'aria spagnola e accogliente
damiano D
25/12/2019
Locale molto accogliente e casalingo. Ottimo per bere qualcosa di buono in tranquillità lontano dal caos del centro
Davide D'Abundo
06/03/2022
Luogo molto confortevole, padrone giovane e gentile! Sangria a soli 5 euro!
Gaetano Giusepponi
11/09/2021
Discreto, per chi è di Roma si sente per un po straniero assaggiando stuzzichini spagnoli e vivere un aria diversa.
Studio Tecnico Cassia
18/06/2018
Non serve il passaporto ma si varca un confine virtuale all interno del quale .... ci si ritrova in Spagna. Molto simpatico.
Rubei Roberto
12/01/2020
Se vuoi bere bene in ottima compagnia è il posto perfetto. Perfetto anche se vuoi migliorare il tuo spagnolo!