Simone Criscuolo
02/06/2023
Locale semplice ma molto curato, materia prima di altissimo livello e preparazioni belle e buone. Una menzione particolare la richiede il dolce fatto con le praline di ostrica, qualcosa di ardito e dal gusto eccezionale
Doriana Pompili
20/04/2023
Sono stata a pranzo in questo ristorante,e mi sono trovata molto bene. Complimenti per i prodotti e la loro freschezza, e per lignee del locale. Da tornarci sicuramente.
Ivan Torrisi
01/10/2022
Veramente ottimo!
Esperienza provata per il pranzo.
Tre o quattro piatti da scegliere per ogni portata, curati con amore e fantasia.
Il loro Poke, tutt'altro che quello inflazionato è veramente ricco e di qualità.
Il tiramisù su con granita di caffè una vera sorpresa.
Bravi
Giovanni Smimmo
23/08/2022
Il Pescatorio è sicuramente uno dei migliori ristoranti di pesce con il miglior rapporto qualità prezzo. Materie prime incredibili cucinate da mani sapienti e fantasiose.
Il personale è sempre molto professionale e disponibile.
Il locale è veramente molto bello esteticamente e ricorda i vecchi Bistrot francesi. La carta dei vini e champagne è assolutamente strepitosa e vi si possono trovare alcune chicche molto particolari. Bravissimi!!
marco morello
14/04/2023
Non lascio mai recensioni, perchè sono un ristoratore anche io e non ho voglia di alimentare il circo dei giudizi, ma in questo caso voglio scrivere con piacere sperando che la mia esperienza possa tornare utile. Come detto sono un ristoratore e il mio parere è dettato anche da un occhio clinico su molte sfaccettature. Bene: sono tutte sfaccettature più che positive ! Dall’entrata all’uscita, siamo stati trattati con una accoglienza e gentilezza, sempre più rare da trovare. Il cameriere che ci ha seguiti , aveva tutti le caratteristiche che si possono sperare : gentile, preparato, divertente, sorridente; accogliente, ottimo consigliatore ( ve lo ruberei volentieri! ;) scherzo)
Qualità dei crudi di pesce : ottima. Crostacei di ottima qualità, sopratutto gli scampi. Carni morbide e profumate con chele tenaci e dure,proprio come un prodotto di qualità deve promettere.. Ottima selezione di ostriche. Primo piatto ( calamarata con dentice) ad alto gradimento e pesce fresco sfilettato arrosto con cicoriona spadellata : perfetti. Cottura e consistenza delle carni da manuale.Prezzo che rispecchia la qualità del cibo. Bravi, complimenti e ci vediamo presto! Che abito anche li dietro !! Meglio che non ero ancora venuto o vi finivo le scorte di pesce :-)
Marco Morello.
ornella bertasi
24/08/2022
Qualità della materie prime, grande talento degli chef in cucina, piatti buonissimi e originali, fanno del Pescatorio un posto dove bisogna andare assolutamente perché un altro posto così non esiste da nessuna parte. Esperienza unica!!
Paolo Miggiano
07/07/2022
Dove non arrivano la parole aiutatevi con le immagini allegate.
A fine giugno di questo 2022 è arrivato il giorno del mio compleanno. Ho festeggiato cenando con mia moglie e mio figlio. Un'amica ci ha consigliato "Il pescatorio" e abbiamo scelto di provare questa novità.
Una visita digitale al locale, su Google Maps, ci ha consigliato di state attenti ai prezzi: un po' alti per il nostro tenore di vita.
Alla fine di una piacevole, molto piacevole, serata, ho speso centotrentacinque euri per le pietanze che seguono.
Due bottiglie d'acqua minerale. Una di vino bianco, il più economico della carta dei vini, un misto di uve del Trentino. Buono. Meglio se un po' più fresco. Portano il contenitore col ghiaccio e il vino. In pochi minuti, il bianco scende alla temperatura giusta.
Un benvenuto dei ristoratori: un cucchiaio d'olio con pane. Sapore semplice, ottimo, italiano. Magari da appuntarsi il nome e comprarne una bottiglia.
Un antipasto di Tapas alla romana in tre. E anche un'ostrica.
Un piatto principale per uno. Io prendo degli spaghetti alle vongole con un nome strano. Mio figlio un piatto di carne (vedi foto). Mia moglie un piatto a base di pesce.
Chiudiamo con tre dolci, che ne valevano la pena.
Servizio veloce e attento. Aspetto dei piatti un po' gourmet, ma i sapori sono squisiti.
Seduti sulla veranda del Pescatorio, abbiamo mangiato, bevuto e chiacchierato senza soffrire il caldo.
Non fatevi intimidire dall'orario di chiusura ufficiale, impostato alle dieci e mezzo. È solo l'orario in cui il cuoco smette di cucinare. Nessuno vi caccerà via.
Una bel compleanno. Una buona cena. Un nuovo ristorante conosciuto e apprezzato.
Francesco Susini
28/05/2023
Ne avevo sentito parlare in modo positivo e non posso che confermare un giudizio decisamente positivo. Gentilezza e cortesia del personale che ti fanno sentire subito a tuo agio. Ambiente molto carino anche all'esterno dove ho cenato. Qualità del cibo elevatissima e accoppiamenti indovinati e quantità più che sufficienti. Un posto decisamente piacevole dove tornerò presto! Complimenti e continuate così 👍
Paolo Corsi
07/10/2021
Ottima qualità! Interessante veramente il tagliere di salumi di mare. Bella la selezione di ostriche ed ottimo I crudi. Carta dei vini molto valida con scelte interessanti. Competenza del personale in sala. Veramente una bella serata. Certamente si spende un po’ ma se vuoi mangiare a livelli più alti lo devi mettere in conto
Fede P.
08/05/2022
Prima volta e ci ritornerò! Staff gentile, preparato e attento. Servizio ottimo e veloce. Locale molto carino, siamo stati all’interno. Ordinato pesce crudo ed era veramente ottimo, tra ostriche, scampi e gamberi viola; come primo la fregola ed era super buona e come secondo l’ombrina, originale veramente! È un bistrot che fa cose particolari quindi chi vuole la semplicità forse ha sbagliato posto. Materia prima fresca e buona e lo chef sa usare i suoi prodotti. Anche i vini buoni con ampia scelta. Grazie!
Alessandro Natoli
07/09/2022
Una splendida sorpresa vicino casa!! Materie prime di primissima qualità e lavorazione di quest'ultimi eccellente. Menù con scelte innovative che esaltano ancora di più le materie prime. Concludo con le loro eccellenze: i crudi ottimi e abbondanti e il tagliere di salumi di pesce difficile da trovare ma allo stesso tempo un mix di sapori veramente intriganti.
Da provare assolutamente!!!!
Vittorio Langella
17/10/2021
Qualità delle materie prime: alto.
Servizio buono: personale gentile ed attento. Se si vuole mangiare ostriche( ampia scelta) e crudi siete nel posto giusto. Il Menù un po' limitato su primi e secondi. Il tagliere di salumi di mare è stata una vera scoperta. Ottima anche la carta degli oli di oliva! Purtroppo la cena non è finita come pensavo. Peccato che NON ho potuto concludere con un ottima grappa o un rum accompagnato da cioccolato fondente ..... . Per usare una metafora la torta senza la ciliegina!
Alex G.
05/03/2023
Se cerchi pesce freschissimo e molluschi questo è il posto giusto.
Ottime ostriche e crudi di pesce.
Primi molto interessanti.
Carta dei vini con proposte interessanti e di nicchia, peccato che a volte alcune scelte non siano disponibili. Forse c'è un po' troppo ricarico.
Prezzi in linea con la qualità della materia prima, non economici.
Marisa Denaro
07/02/2023
Abbiamo festeggiato una laurea a cena per 10 persone. È stato possibile concordare un menù di massima (sempre a partire dalla loro carta) e in particolare la possibilità di preparare separatamente dei piatti per una persona celiaca (molto apprezzato!).
Il servizio è stato ottimo, l'atmosfera intima, anche grazie al fatto che siamo stati sistemati nella zona "con divanetto".
Molto interessanti i piatti, rivisitazioni di classici di pesce come gli spaghetti con alici e finocchietto o gli antipasti. Davvero tutto perfetto!
Ionut Arde
01/09/2022
Il Pescatorio è sicuramente uno dei migliori ristoranti di pesce con il miglior rapporto qualità prezzo.
Materie prime freschissime e cucinate in spettacolari piatti.
Il personale profesionale e sempre disponibile.
Carta dei vini e champagne ben selezionata e di ampia scelta.
Bellissimo locale fornito anche per quanto riguarda la gastromia e la pescheria con pesce e pietanze sempre fresche.
Pedro Chinaski
21/06/2021
Mangiare pesce crudo a Roma senza farsi dissanguare è un'impresa ardua. Al Pescatorio è possibile gustare gamberi rossi, gamberi viola, scampi e varie qualità di ostriche senza spendere un patrimonio. Oltre ai crudi consiglio di provare la tartare di avocado, pomodorini con caviale e gambero rosso. Non mi ha soddisfatto il filetto di dentice perché nell'humus di ceci c'era il cumino (ovviamente sono gusti personali). Sfiziose le chips di carta di riso con polvere di gambero. L'ambiente è informale ma elegante. Personale molto gentile. Ci tornerò senz'altro
Marco Righini
21/07/2019
Qualità della materia prima,sostanza, preparazione e attenzione ai dettagli fanno del pescatorio un posto che non ha nulla da invidiare ai ristoranti stellati per la cucina. Pesce freschissimo e abbinamenti perfetti per le tartare e il carpaccio di gamberi, da migliorare i primi (anche se è un giudizio personale non amo la tagliatella con il pesce perché se non ha il giusto equilibrio tende ad asciugare troppo il sugo), buono il raviolo con dentice fatto al momento, buonissimo il tacos di tonno, perfetto il polpo nella cottura così come le seppie, ottimo il dolce, un piccolo cannolo fragrante con una mousse di ricotta. Bravissimo anche il padrone di casa, abile sommelier che sa abbinare con maestria etichette di nicchia ai piatti. Da provare assolutamente!