Marina Bertozzi
29/09/2018
Una sorpresa! Voglia di pizza, una bella sera romana, un quartiere storico, affascinante e tipico. Via Alessandria tra Musei all’avanguardia e stabilimenti della birra dei primi del ‘900 completamente ristrutturati. La ricerca di una trattoria che noi ragazzi di Roma frequentavamo nei primi anni all’università (il quartiere universitario - la Sapienza, la Stazione Termini e il Quartiere Coppedé sono vicino) ci ha portati da “Pronto” nuova gestione, nuovo look, nuovo menù tradizionale con un tocco creativo. Pizza buonissima, carne ottima, buoni i contorni e personale gentilissimo. Buona la birra. E di diverso anche l’attenzione dei camerieri:- non vorrebbe provare la nostra variante sul tipico cacio e pepe?- gentilezza, attenzione, educazione. Ah, la variante era guanciale croccante. Indimenticabile. Noi “grandi” torneremo con i nostri amici, mio figlio universitario ci torna spesso. Da non perdere se siete in zona.
Fabrizio Pertica
01/11/2018
Nuova Gestione attenta a conquistare avventori. I soliti primi romani piu' qualche novita' che non abbiamo provato. Carbonara di buon livello. Più che discrete cacio e pepe e matriciana. La pizza e' forse migliorata nella qualita' del fiordilatte e delle acciughe. Prezzi invariati ma porzioni normali e non extra come prima. Personale ai tavoli nuovo e cortese. In cucina e pizzeria credo sino rimasti gli stessi.
Roberto Spillo
27/03/2018
Ottima pizzeria . Il locale è semplice ed accogliente . Il personale efficiente e gentile . Se vi piace la pizza sottile la fanno veramente buona una delle migliori di Roma . Anche i fritti son buoni e digeribili. Unico difetto la scarsa scelta di birre ed il loro costo a mio parere eccessivo. Comunque lo consiglio.
Tessa Forlano
12/01/2020
Sono stata da Pronto pasta e pizza durante il periodo natalizio. Ambiente accogliente, personale ospitale, attento, cordiale. Ho mangiato molto bene, dall'antipasto al caffè. Polpette alla matriciana squisite. Tutto ciò che ho mangiato preparato bene.
Ritornerò. Volevo ieri sera, ma sono tornata tardi
Mariangela Falabella
26/01/2019
Locale di antiche tradizioni. Uniche le foto alle pareti degli albori della birra 🍺 Peroni e di come fosse quel luogo anticamente. Forno a legna. Pizza 🍕, primi, secondi, contorni e fritti ottimi. Personale gentile. Tiramisù buonissimo e creativo.
Manuele Ingrosso
17/11/2015
Cucina romana di qualità. I primi sono fantastici ed abbondanti. La pizza è tipica romana sottile ma troppo secca e biscottata. Non accettano carta di credito.
Stefano Rigamonti
08/12/2016
Locale storico con personale molto piacevole e gentile. Pizza pasta e carne super buone..ambiente molto accogliente e prezzi ottimi..!!! Da tornarci anche la sera..
Daniele
17/02/2019
Locale accogliente e personale discreto. Il cibo non è male e le pizze sono nella media. Insomma vista la zona è più avvicinabile di altre attività. Nella media anche per i prezzi.
Carmelo M.
09/01/2016
Ho avuto occasione di mangiare in questo ristorante qualche tempo fa. Abbiamo preso Bruschetta, fritti e una pizza molto buona e sottile. Ambiente tranquillo, pulito e servizio molto rapido e efficiente.
Gabriele Caroli
19/04/2019
Aggiornamento: la gestione è cambiata negli ultimi mese, si è perso un po' l'aspetto rustico, ma rimane un buon ristorante.
Pochi piatti ma molto buoni e prezzi contenuti. Ottima trattoria.
Andrea Casano
08/09/2017
Posto caratteristico in via Alessandria. Piatti della tradizione ben fatti e pizza fina, tipica romana. Ambiente rustico e informale. Prezzi allineati alla media del quartiere.
Alessandro RP
14/09/2019
Posto semplice ma ok e pulito. Ci sono andato molte volte e sono sempre rimasto soddisfatto! Cibo molto buono e qualità/prezzo ottimo. Lo consiglierei assolutamente!
cosimo alberto ciccolella
22/07/2018
Locale in linea con i quelli della zona. Prezzi nella media. Possibilità di mangiare all'esterno per i periodi più caldi. Personale molto cordiale che ha allietato la cena.
Francesco Celano
05/08/2018
Una buona soluzione per la pausa pranzo lavorativa, con ampio menù di primi piatti e pizze. Scegliete bene l'orario perché nei momenti di maggiore affollamento il servizio ovviamente rallenta un po'.