Fabrizio Gentili
13/05/2018
Posto situato in zona pigneto. Il locale è molto curato con un atmosfera un po vintage retro senza pero risultare pacchiano o un'accozzaglia di oggetti.
Si può semplicemente prendere una cosa da bere o cenare, in entrambi i casi non rimarrete delusi. Infatti, i piatti sono estremamente curati e le porzioni sono generose. Strepitoso dolce operetta, solo quello vale la visita nel posto.
Le serate spesso hanno musica dal vivo di altissima qualità con artisti accuratamente selezionati.
Unico neo è il parcheggio, veramente difficile trovarlo se potete andate in scooter.
Giovanni Crispino
25/11/2017
Un posto rarical chic dove mangiare una Cosetta e scambiare quattro chiacchiere. Musica live veramente bella, io sono andato per gli Area 765, ho incontrato doppiatore di big bang theory e altri personaggi medio sconosciuti che mi hanno regalato una serata bella come mai da molto tempo a questa parte. Il cibo è ricercato non è un ristorante. Qualità discreta ma non eccezionale. Locale angusto e servizio discreto. Prezzo nella media per una serata a Roma. Parcheggio impossibile voto 0 secco. Conviene prenotare solo 150 coperti.
Roelé Riahi
27/01/2019
Atmosfera calda ed elegante. Piatti ricercati e gustosi. Tutto molto buono, vino ottimo (nero d'avola della cantina San Pellegrino), cheesecake squisita. Il tutto condito dalla musica dal vivo (nel mio caso di Roberto Casalino).
Rosy Rosy
15/12/2017
Locale accogliente caldo e carino. Io e il mio ragazzo abbiamo mangiato un mix di assaggi, tutto ottimo, non siamo riusciti a mangiare altro. Personale gentile e professionale.
Beatrice Petrini
01/02/2019
Locale molto carino al Pigneto, frequentato da gente adulta e festosa. Organizzano spesso concerti live interessanti.
Personale cortese e attento.
Non servono caffè.
Noi abbiamo fatto cena lì, spendendo il giusto, note negative, la tartar di Angus, non era una tartar bensì un più semplice hamburger di Angus (MACINATO di manzo sceltissimo) servito crudo con le varie salsine da aggiungere e alcuni piatti presenti nel menù non erano in realtà disponibili quella sera, quindi o toglierle o nel momento che viene portata la carta si deve dire.
francesco forni
18/01/2019
6 giorni su 7 di musica dal vivo, cucina in continua ricerca e alcolici selezionati, fanno di Na Cosetta un punto di riferimento non solo per la gente del Pigneto, ma da ogni parte di Roma. Calendario eventi ricchissimo e ospiti musicali di livello nazionale e internazionale. #letsguide
Emanuele Laccisaglia
07/12/2019
Un posto unico nel suo genere. Ideale per fare due chiarrere e sentire buona musica dal vivo. La ristorazione non è male.
Paola Sarappa
17/12/2016
Sempre ottima musica live! Si mangia bene e i prezzi sono ok. Consigliato prenotare se si è interessati ad un concerto.
Matteo Mentella
14/09/2017
Un posto bellissimo ma pieno di radical chic. Si mangia benissimo. Assolutamente da provare gli antipasti misti per due persone.
Patrizio Gentili
14/04/2019
Locale molto carino, ricercato e con un'atmosfera unica.. Personale cortese e simpatico ideale per della una serata diversa con della buona musica live
Giulia A.
15/05/2019
Locale carino ma troppo piccolo! Organizzano quasi ogni sera un concerto ma chi arriva tardi si attacca! La sala dove suonano è abbastanza piccola e quasi sempre non si riesce a vedere o sentire niente. Sì riesce a vedere qualcosa solo prenotando un tavolo quindi mangiando là oppure arrivando molto in anticipo. Se fosse leggermente più grande sicuramente meglio. Anche se forse perderebbe l'intimità che c'è ora! L'ideale sarebbe tenere comunque i tavoli (che fanno tanto jazz club) ma ingrandire la sala.
Roberto Scalella
19/01/2020
Locale moderno con arredi a gusto musicale e ricercati. Fantastica la possibilità di cenare in sala con concerti live. Prezzi in linea con il quartiere, ottimi i piatti edil servizio. Atmosfera convettiva alla musica che è la padrona del locale. Da proporre con la lei/lui per stupire o conquistare.
Pedro Chinaski
04/01/2019
Posto davvero molto particolare, sia nell'arredamento delle due sale che nel menù. È possibile gustare diversi piatti a base di kobe, ottimi hamburger e altri piatti sfiziosi, il tutto mentre si assiste a concerti dal vivo. I prezzi non sono bassissimi ma la qualità degli ingredienti è alta. Squisito il servizio dei ragazzi ai tavoli. Unica nota negativa è che mancano piatti di pasta.