
Yosr Ayari
Ci hanno proposto il piatto del giorno(gnocchi... non ricordo il nome) ed è di una bontà eccezionale... Tiramisù squisito! consigliatissimo
Ci hanno proposto il piatto del giorno(gnocchi... non ricordo il nome) ed è di una bontà eccezionale... Tiramisù squisito! consigliatissimo
Ottimo posto tipico romano, tovaglie a quadretti rossi e porzioni abbondanti. Di domenica abbiamo trovato posto a pranzo senza prenotazione. Come piatto consiglio i tonnarelli, tipica pasta fresca romana che qui è servita con la ricetta cacio e pepe. Personale molto simpatico e disponibile.
Oggi casualmente ci siamo fermati a mangiare in questa trattoria a San Lorenzo, e con grande sorpresa abbiamo scoperto una magnifica cucina tradizionale romana ma soprattutto casalinga. Entri e vieni subito accolto dalla gentilezza e simpatia tipica romana del gestore. Abbiamo preso tonnarelli al cinghiale in bianco e gnocchi al sugo di spuntature, vi posso garantire che era tutto buonissimo e freschissimo. Anche il tiramisù fatto in casa era spettacolare. Rapporto qualità-prezzo buono per la qualità dei piatti. Torneremo sicuramente!
Trattoria come una volta. Di padre in figlio la tradizione continua. Cibi della cucina romana veri e propri. Servizio fantastico. Sembra di stare a casa di nonna. Coccolati. Veniteci e basta. Senza domande.
Tipica trattoria romana, servizio eccellente , ottimi sia la la pasta che gli gnocchi. Se possibile darei una stella in più perché “signorina” non mi ci chiamavano dal ‘72. Grazie.
Ogni volta che vado a Roma vado qui a cena (a oggi ci sarò andato almeno 10 volte) e mi sono sempre trovato benissimo: primi e secondi tipici romani, schietti senza tante sofisticherie, quando c'è il pesce fresco è consigliato il piatto del giorno, vino della casa ottimo. Il conto alla fine della serata non è mai stato una sorpresa.
Siamo stati su consiglio di un amico, posto verace e accogliente, gestori molto gentili e simpatici, buonissimi soprattutto i secondi, rapporto qualità prezzo ottimo! Da provare!
Un'ottima trattoria a San Lorenzo, posizionata in via dei Reti. Servizio davvero cordiale e simpatico che rende l'esperienza molto piacevole. Il locale ha un arredamento da classico ristorante romano e il cibo rispetta le aspettative di chi cerca quel tipo di cucina. Super consigliato!
Bell'ambiente familiare e le polpette...fantastiche! E poi ti viziano con un vino liquoroso super👍
Tipica atmosfera della trattoria romana, cibo genuino, personale molto cordiale e alla mano. Tutto molto verace e poco formale.
Cucina romana casereccia, ambiente da trattoria di una volta, personale simpaticissimo e molto cordiale. Insomma... “er mejo”! Da provare assolutamente se capitate nella capitale.
Bella trattoria. Gestore simpatico ed accogliente. Piatti della tradizione ben cucinati...
Ottimi piatti tipici della cucina romana, bucatini amatriciana, carciofi alla romana e tanto altro..
Ambiente familiare e molto alla mano, polpette e tiramisù il top
Classico ristorante romano che sembra essersi fermato nel tempo, personale gentilissimo, cibo buono e prezzi giusti.
Ottimo pranzo di Pasqua e soprattutto con la possibilità di menù alla carta al contrario della quasi totalità dei ristoranti tutti con menù fisso
Ottima trattoria,cucina tradizionale romana servizio ottimo ambiente tipico della trattoria di una volta.Personale gentile la consiglio vivamente.