Silvestro De Angelis
04/02/2019
Delizioso, il tortino al cioccolato bianco ai limiti della legalità per quanto fosse buono. Non per tutte le tasche; dovete prepararvi a spendere oltre 50€ a persona se prendete il vino ma, la qualità dei materiali e l’inferno di chi li prepara, si deve pagare.
Edoardo Cosco
16/12/2017
Locale molto carino e arredato con gusto senza strafare, personale gentile e amichevole, la cosa migliore il cibo: tutto molto buono e saporito, ottimi sia la carne che il pesce, proposte interessanti sia per gli abbinamenti sia per la presentazione. Servizio super rapido! Unico neo, per chi ha tanta fame come me, i secondi: buoni ma un po' pochini per quanto sono costati.. ma nel complesso lo consiglio. Se decidete di andarci prendete il tiramisù Giakis perché è davvero una bombaaaa
Nicola Pavanello
24/03/2018
Come da titolo. Se non fosse per lo sconto del 50% di the fork, avrei qualche dubbio sul rapporto quantità/prezzo. Sulla qualità non ci si può lamentare, ma senza particolare lode.
Il menu è abbastanza valido.
Abbiamo sperimentato 4 antipasti ed alcuni secondi.
Indubbiamente gli antipasti hanno colpito di più. Buone le cozze fritte, l’humus di ceci, discreta la fonduta di burrata, un po’ senza gusto il tortino di zucchine.
Totale delusine dal filetto Giakis. Stiamo pur sempre parlando di un piatto da 24 euro senza contorno! Poca carne, mal servita.
Dolci validi ma senza troppe pretese. Lancio una piccola polemica per il tiramisù. Non chiamatelo così perché del tiramisù non ha nulla. Va bene rinominarlo “tiramisù giakis” per via della personalizzazione, ma lo avete stravolto... se uno toglie il caffè, i savoiardi e il cacao e aggiunge pere, cioccolato bianco e nero e una mora (alla crema al mascarpone) del tiramisù non rimane nulla. Chiamatelo coppa al mascarpone giakis e potete metterci tutto quello che volete. Cheesecake al cioccolato bianco buona.
In soldoni... 4 antipasti, 3 secondi, 2 dolci, una bottiglia di vino da 22 euro e una bottiglia di acqua. 168 euro conto pieno. Una esagerazione per la quantità. Con lo sconto the fork si digerisce meglio... che finge in questo caso da perfetto specchietto per allodole...
Gabriele Grassi
17/03/2019
Bel locale. Ha uno stile semplice ma molto pensato. I bagni sono molto belli, meritano. Il servizio è veloce e organizzato. Il cibo non è male anche se non rispetta le aspettative. Peccato. Abbiamo preso un antipasto di sfoglia e stracciatella, buono. Un primo aglio e olio con un pizzico di crema di bufala da cancellare dal menù. 3 dita di olio sul fondo del piatto, la crema di bufala era solo da decoro in cima alla pasta che era scotta. Il filetto Giakis devo dire molto buono. Carne tenera e magra. Anche il lardo scelto era delicato. Buona anche la scelta del pane. Dolci nella media. Buona l'idea del tiramisù con le cioccolate a parte. Unica grande pecca è il prezzo a mio parere eccessivamente alto per il locale. Non è un ristorante che si può permettere certi prezzi.
Andrea Armeni
04/10/2017
Ottima esperienza, abbiamo assaggiato il filetto su crosta di sale, un hamburger con patate novelle e un tiramisù (tutti e tre erano ribattezzati con il nome giakis).
La carne era davvero squisita e l'abbinamento con la maionese fatta con cipolle rosse era divina. Anche il tiramisù è una bella variante rispetto al classico dessert, seppur in questo caso la porzione sia risultata un pochino troppo esigua.
Il conto è proporzionato alla qualità dei cibi e alla cura con cui vengono preparati.
L'ambiente è elegante, ma informale ed è arredato con gusto... È adatto sia a una serata romantica e sia ad una uscita con amici. Servizio cortese, simpatico e gentile, mentre ci aspettavamo dei tempi di attesa meno lunghi tra l'ordine e le portate.
Esperienza da ripetere anche per assaggiare qualche antipasto e I raffinati primi.
Giuseppe Vella
17/10/2018
Esperienza molto piacevole. Piatti curati nel dettaglio. Cordiale il servizio.
Giosuè M
11/07/2018
Buono, forze prezzi un po' alti ma mi è piaciuto il tiramisù della casa
Scrat
06/11/2019
Filetto, patate cappuccino e tortino....tutto da provare