Sebastiano Mantovani “Sebitas”
26/02/2023
Trattoria tipica romana. Personale molto accogliente e simpatico. Nonostante fossero al completo in poco tempo ci hanno trovato posto e ci hanno servito piatti buoni e abbondanti. Carciofo alla Giuda buono e per niente pesante (è fritto!), gricia e fettuccine alla vaccinara deliziose, e i dolci spaziali (tiramisù e creme brulé), il tutto accompagnato con ottimi vini da tutta Italia. Peccato per le distanze ridotte tra i tavoli, ma ci tornerò sicuramente.
Al Digit
26/06/2023
Pizzeria storica di Trastevere, non l'unica, ma ottima. Buon servizio, pizza squisita e non solo, i fritti arrivano caldi, fatti sul momento. In estate la location all'esterno è fantastica, immersi nel pieno della movida trasteverina, la consiglio. In inverno ampie sale per lunghe tavolate, provatela! Consigliata prenotazione, specialmente se si è in più di due.
Lucia D'Andrea
15/04/2023
Tornata dopo qualche anno.... non delude mai!!!! Piatti super, ottima qualità e servizio spettacolare (il personale è attento e simpaticissimo)!! Ti senti a casa e mangi benissimo. Io ho mangiato tonnarelli cacio e pepe: uno spettacolo! E carciofi alla Giudia: i più buoni di questa vacanza. Da non perdere questo locale
Roberta Rignanese
14/03/2023
Ristorante tipico romano situato in zona Trastevere. Consiglio vivamente questo locale, in quanto non è tra quelli più conosciuti ma assolutamente valido. Abbiamo mangiato molto bene e i prezzi sono nella media. Consiglio le fettuccine alla gricia e carciofi alla giudia. Personale gentile e servizio veloce. Consiglio di prenotare
Federica Franzone
25/05/2023
Prima volta per noi in questo tipico locale di Trastevere: accoglienza fantastica, coda alla vaccinara e salti in bocca sopraffini, tutto condito con la simpatia del personale e del gestore...grazie per la bella serata, torneremo sicuramente 💙
Noemi Luzzoni
29/06/2023
Nel cuore di Trastevere in una piazzetta dove sono cresciuta ho mangiato in questa pizzeria ed ho trovato un ambiente familiare e nonostante ci fosse molta gente l'atmosfera che si respira è rilassatante.
Ho mangiato all'interno con aria condizionata ma solo perché non ho prenotato in tempo il tavolo all'esterno ed ovviamente era tutto pieno.
Pizza e antipasti ottimi.
Servizi igienici pulitissimi.
L'unica cosa il parcheggio, ma si sa a Trastevere si va anche per passeggiare e perdersi nella bellezza!
Antonio vitale
09/01/2023
Posto molto accogliente e piacevole
Personale gentile e professionale
Piatti della tradizione romana ottimi.
Da provare e tornare spesso
Federico Aceto
28/04/2023
Soffermati in questo locale di sabato sera, abbiamo fatto una mezz'oretta di attesa per sederci ma eravamo anche 7persone...consigliatissimo...carbonara molto buona...
Paola Moscatelli
04/03/2022
Ottimo.
Personale gentile e simpatico
Cena con mio marito. Abbiamo preso supli e fiori di zucca super 😋
E pizze buonissime come le amiamo noi basse ingredienti di ottima qualità.
E il dolce che dire abbiamo preso il tiramisù della casa diverso cremoso era ottimo 🤗
Poi il locale sta a Trastevere 😍
Consiglio...
Cristian Guizzo
13/04/2023
Ristorante molto grande, personale simpatico e disponibile, servizio rapido. Buona la cucina della tradizione.
Riccardo Gentilucci
04/07/2023
Questo ristorante è stato una piacevole sorpresa, mi sono trovato qui per caso in un sabato sera a Trastevere in cui trovare un posto libero in un ristorante sarebbe stato come vincere 1000 euro ad un gratta e vinci da 1. Ma si sa, la fortuna aiuta gli audaci. Tempo di attesa: 1 minuto, giusto il tempo di apparecchiare. Presi: un carciofo alla giudia (piccola ma croccante fuori e tenero dentro), 2 polpette di bollito (peso specifico 2 kn/m3, chi ha studiato ingegneria o chimica capirà, squisite), amatriciana e carbonara (ricette secondo la tradizione) e abbacchio alla scottadito (tenerissimo, che si scioglieva in bocca, come un gelato alla crema a Palermo quest’estate) e per concludere un tiramisù (spettacolare, crema deliziosa e scaglie al cioccolato che mandavano in estasi le papille gustative). Il tutto accompagnato da un Valoolicella cantine Provolo DOC Bio (mai sentito, ma devo dire ottimo anche se non saprei dire se il prezzo di 24 euro sia giusto o meno). Il tutto per 85 euro. Consigliato.
Alessandra Bracaglia
12/04/2023
Bel locale, pulito e spazioso. Personale gentile e simpatico, ampia scelta nel menù di piatti tipici. Abbiamo mangiato in gruppo i primi piatti tra carbonara, amatriciana e gricia. Tutti ottimi come polpette di bollito. Ci torneremo sicuramente!
Stefania Gentile
25/05/2023
Mi è piaciuto. Tagliata e insalata per me che mangio senza glutine. Per pizza e pasta non sono attrezzati per il senza glutine, ma i miei commensali sono rimasti soddisfatti del menù normale.
René Merlin
19/05/2023
Ottimo ristorante con personale cordiale. Cucina meravigliosa, Supli altamente raccomandato, così come il Baccala fritto. Pizza sottile e croccante, buona selezione di vini. In qualsiasi momento! Grazie!
Martina
03/01/2022
Locale a Trastevere che propone Piatti tipici della cucina romana davvero ottimi, carne tenerissima. Ampia scelta tra antipasti, fritti, pizze, primi e secondi. Come location molto pulita, anche i servizi, cosa non scontata. Il personale gentile e simpatico. Tornerò volentieri nel mio prossimo viaggio a Roma. Consigliato!
Rosario Filippone
27/05/2023
I supplì e i fiori di zucca fritti sono buonissimi. Tutti i ragazzi sono stati simpatici, disponibili e accoglienti. Nonostante non avessimo prenotato, l'attesa per il tavolo non è stata lunga.