Federico
20/08/2021
Inserito all'interno del contesto del centro commerciale 'porte di Roma', ho trovato l'interno spazioso e arredato in maniera adeguata per spiccare all'interno del centro commerciale.
Il cibo l'ho trovato molto buono. L'inizio con la frittatita non è stato esilarante, o meglio l'ho trovata un po' meno saporita rispetto a una stessa fritturina di pasta che si può trovare a Napoli. Poi la pizza era molto buona, saporita, sfiziosa, leggera, ben lievitata. Il top però l'ho trovato con il nerano burger, la carne era squisita perché di bufalo e geniale il fatto di fare il pane con l'impasto della pizza. Insomma mi è piaciuto tantissimo. Unica nota amara è stata leggere poi nel menù che c'erano degli asterischi che specificavano che l'hamburger di bufalo conteneva anche parti di carne di suino...
Oltre questo per il servizio sono stato fortunato perché arrivando prestissimo ero praticamente il primo, però più avanti man mano che il ristorante andava riempiendosi la sala iniziava ad andare un po' in difficoltà. In particolare c'era una povera ragazza che cercava di gestire tutto e non veniva aiutata praticamente da nessuno.
Prezzo onesto.
Per ora lascio 5 stelle perché me ne sono uscito con la pancia soddisfatta, mi riservo però di valutarlo anche in un secondo momento
Hilary Matrigiano
31/08/2021
Ottima pizza napoletana con grandi e ricche porzioni! Tutti gli ingredienti sono di altissima qualità e il prezzo li vale! Consigliatissimo
Andrea Colombo
22/07/2021
Ristorante appartenente ad una catena paga probabilmente in questa sede l'inserimento nella zona food del Centro Commerciale. Visitato per quella che doveva essere una veloce sosta pranzo si è rivelata una lunga attesa per piatti che non hanno entusiasmato per qualità rispetto a precendenti esperienze. Da rivedere magari con minore affollamento.
Antonella Rao
20/08/2021
Pizza buona e con vero impasto e mozzarella di bufala napoletani, unico intoppo un capello/pelo sulla pizza che ho prontamente fatto notare al personale che a muso storto ha provveduto a farmi rifare, in tempi piuttosto lunghi lasciando che la persona che c'era con me mangiasse da sola, e soprattutto senza che alla consegna al tavolo della pizza sostitutiva mi venisse fatta una qualche scusa per l'accaduto. Una spiacevole esperienza che ha fatto in modo che la recensione non avesse il 5 che invece avrebbe sicuramente meritato.
MarioDr
26/08/2021
Buonissima pizza napoletana preparata in ogni modo possibile. Ottima la bufalina. Propone anche piatti del giorno tratti dalla tradizione partenopea. Personale cortese e disponibile.
Federica montalto
23/07/2021
Amo questa pizza l'impasto è veramente leggero e le materie prime sono di qualità. Consiglio la pizza con il cornicione ripieno di ricotta
Tony
13/07/2021
Siamo stati a pranzo in questo ristorante e posso confermare che è un disastro totale sotto tutti i punti di vista.
Le portate non arrivano mai insieme quindi una persona mangia e l'altra sta a guardare ed è gravissimo.
Abbiamo chiesto del pane per accompagnare le pietanze (molto ridotte) e ci è stato detto alle 13.10 che era terminato, pazzesco...!
Si salvano soltanto i camerieri che disperatamente cercano di accontentare i clienti scusandosi ogni volta e per giunta venendo redarguiti dal loro titolare davanti a tutti come se nulla fosse.
Esperienza negativa e posto da evitare assolutamente...!!
cafeaulait
12/07/2021
uno dei migliori ristoranti per mangiare a Porta di Roma, ma lontano dall'eccelllenza: Le uniche cose discrete sono le pizze. I primi sono spesso insipidi e/o fatti con ingredienti industriali (come il concentrato di pomodoro del piatto del giorno che ha la scusa del prezzo minimo), a dispetto dei nomi altisonanti (alla francese, per capirci). Ma il peggio é proprio la mozzarella di bufala: 9,50€ una mozzarella sicuramente non di giornata, comunque non buona (dal mio alimentari di fiducia a metà prezzo é eccellente), e servita giusto con due foglioline di rucola e qualche pomodorino microscopico, una vera presa in giro. Servizio efficente e cortese, anche se si respira appieno l'aria del ristorante di catena e non quella del ristorante familiale e/o di livello.